Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spank

Staff Medico, livello di comunicazione sui tempi di recupero: un disastro

Post in rilievo

Alla fine della comunicazione frega zero sarebbe più importante che tornassero prima

Perché la cosa grave è leggere non lesione e tornano dopo due mesi quando da altre parti elongazione strappi ed altro tornano prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lopio ha scritto:

Ma il problema fosse la comunicazione. Il problema è che stanno fuori davvero per mesi 

Appunto! È lecito chiedersi il perché e quindi dovrebbe essere doveroso comunicarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

La comunicazione non interessa a nessuno.

Il problema sono i tempi di recupero quintuplicati rispetto a qualsiasi altra competitor.

Siamo d'accordo che ci interessa vederli in campo ma il problema è che questo giorno non arriva MAI.

Cos'è successo loro? Sono stati rapiti?

Li abbiamo comprati giá rotti, con recidive ok bene ( cioè bene un caxxo) questo anche lo abbiamo capito.

Ma un azionista, un abbonato, un tifoso dopo settimane e settimane che non sa nulla può oggettivamente chiedersi che fine hanno fatto questi giocatori. 

Perché siamo a questi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte i tempi, ma perchè voi gli infortuni negli infortuni dove li vedete? Nico G e Douglas L entrambi prossimi al rientro hanno avuto altri problemi. E Milik? troppi indizi fanno una prova  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maury10 ha scritto:

Non avevo dubbi

Figurati, ci si butta a capofitto appena ne vede l'occasione

Come un interista quando inizi a parlare di Iuliano-Ronaldo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno gli errori degli altri anni puntando su giocatori fragili, fra l'altro le partite di club e nazionali sono aumentate a causa di formule assurde di qualificazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La comunicazione non ha nessuna importanza, si aspetta la notizia della guarigione e della relativa convocazione, il resto non interessa minimamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non c'è alcun "dovere" di comunicare alcunché in merito. La società ha scelto di dire poco e nulla al di fuori di "NON DISPONIBILE". E sti cavoli no?

Avrà la Juventus il diritto di impostare la comunicazione come meglio crede senza andare dietro al primo Damascelli che vomita notizie che non ha e quindi scrive fregnacce spero a titolo gratuito? Ci riesce anche una pianta grassa a fare il giornalista in questo modo ahah 

Ma leggi Balzarini, Albanese, Romano, Vaciago... almeno loro ci provano a dare notizie .ok 

L'importante è che chi di dovere abbia informazioni più dettagliate possibili, noi tifosi penso che possiamo farne a meno

A me piuttosto dispiace che ci sia gente che si fa influenzare da giornalai tipo Damascelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse solo la comunicazione ad essere un disastro...

Per dire, ho letto che Cabal si opera domani... e si è fatto male il 12 Novembre. Altrove vanno sotto i ferri massimo 24-48 ore dopo. Poi ci domandiamo come mai da noi ci stanno tempi biblici per recuperare rispetto ad altri club e ci si stupisce di come Scalvini dopo appena cinque mesi da un crociato rotto sia già tornato in campo. Fare un colpo di telefono dalle parti di Zingonia pare male? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il disastro non è tanto sulla comunicazione che trova il tempo che trova, ma sui tempi di recupero che sono sempre il doppio a quello delle altre società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Atzeglio ha scritto:

non diciamo baggianate per piacere 

Perché sono baggianate? Spiegami perché pogba con le contro analisi hanno scongiurato la sostanze che avevano portato alla squalifica e poi magicamente fanno uscire un'altra sostanza che manco è doping! Pensi veramente che la juve non sappia delle congiure che può subire? Solo gli antijuventini potrebberl negarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo stabilisce che il livello di comunicazione sia un disastro? Voi? Damascelli?

Sapete perche’ riportano cosi le diagnosi? Sapete chi le gestisce?

Io consiglierei a tutti di pensare alle proprie cose, poi vedete voi.

Se poi ne fate una questione di vita o di morte sapere in quanto tempo recuperino da un infortunio, sono problemi vostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che lo staff del mollo e' composto da vari elementi familiari dello stesso? ... Se fosse cosi'...povera Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per dire, ho letto che Cabal si opera domani... e si è fatto male il 12 Novembre. Altrove vanno sotto i ferri massimo 24-48 ore dopo. Poi ci domandiamo come mai da noi ci stanno tempi biblici per recuperare rispetto ad altri club e ci si stupisce di come Scalvini dopo appena cinque mesi da un crociato rotto sia già tornato in campo. Fare un colpo di telefono dalle parti di Zingonia pare male? 

amico mio, mi fa specie notare che in molti non abbiano ancora ben chiaro che siamo in alto mare a livello di staff medico, e non solo in questa branca.

Come vedi, c'è addirittura gente che difende l'indifendibile... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

vabbè però qui mi sento di dire che, magari, aveva un grosso versamento che doveva drenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Bisogna analizzare con cura 

Che siamo sfigati è chiaro soprattutto per le situazioni Cabal e Bremer.

Però 

- Douglas Luiz ha qualcosa che non va e lo capiremo col tempo, non sembra un normale infortunio 

- Milik si sapeva che ogni 2 anni ne salta 1 per infortunio 

- Nico Gonzalez era annunciato. Aveva gli stessi problemi a Firenze. Speriamo non diventi Dybala 2

- Vlahovic le ha giocate tutte ed era normale succedesse prima o poi, come succederà ad altri siamo contati, quindi senza ricambio il rischio infortuni aumenta.

Gli infortuni importanti sono quelli dei due difensori e non è colpa di nessuno, solo del fato.

Quindi non sparate tante cavolate.

Io però mi chiedo perché ai cartonati non succeda, loro hanno 11 titolari più o meno fissi che giocano quasi sempre eppure non hanno mai infortuni seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Spank ha scritto:

Appunto! È lecito chiedersi il perché e quindi dovrebbe essere doveroso comunicarlo.

Ma la sostanza non cambierebbe. Fateli guarire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti