Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Footmercato: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus

Post in rilievo

Quoto

Milan Skriniar ha raggiunto un accordo verbale con la Juventus. E' la rumorosa indiscrezione di mercato lanciata dal sito specializzato francese, Footmercato. 

Nella la sua seconda stagione a Parigi, lo slovacco è partito con migliori ambizioni. Ma Luis Enrique ovviamente ha idee diverse dalle sue - si legge sulla testata transalpina -. Dall'inizio di questa stagione Milan Škriniar ha giocato solo 381 minuti. Con l'avvento di Willian Pacho e i ritorni di Lucas Hernández e Presnel Kimpembe, il suo minutaggio rischia di diminuire sensibilmente. Lo ha capito lo stesso Škriniar, che è disponibile a lasciare il club della capitale parigina. Inoltre la sua situazione non è sfuggita ad alcuni club europei.

La la Juventus - che già quest'estate si era posizionata sullo slovacco - è tornata alla carica per quest'inverno. I bianconeri vogliono compensare l'assenza di Gleison Breimer, fuori fino al resto della stagione, con l'arrivo dell'ex capitano dell'Inter. Milan Škriniar ha già dato il suo consenso al club torinese. La trattativa con il Paris Saint-Germain è già avviata. Il club parigino chiede una grossa somma agli italiani, che desiderano inserire diversi giocatori per facilitare l'operazione. Resta da vedere quale soluzione verrà trovata tra il club francese e quello piemontese, per permettere a Milan Škriniar di lasciare Parigi e approdare a Torino. 

TuttoJuve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me servirebbe più uno bravo in impostazione per velocizzare la manovra, però naturalmente non mi lamenterei affatto di skriniar che, vista la situazione assurda che si è venuta a creare in difesa, sarebbe un colpaccio a questo punto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la notizia e' vera, significa che e' stato fatto un ottimo lavoro e vediamo di fare altrettanto con il terzino sinistro.

Per il resto c'e' da capire se Douglas Luiz e' affidabile quindi va atteso sino al giro di Boa, oppure mandato via a Gennaio; mentre Milik piaccia o meno va tenuto sperando che tenga sino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il club parigino chiede una grossa somma agli italiani

per uno sostanzialmente fuori progetto, con uno stipendio mostruoso, non più giovanissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il club parigino chiede una grossa somma agli italiani, che desiderano inserire diversi giocatori per facilitare l'operazione.

Mi sa allora che la voce su Fagioli non era così tanto campata per aria...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 70juventus1970 ha scritto:

Chi scommette su.... fagioli sulla rampa in direzione psg?

uhuh

Giuntoli sarebbe da internare subito se facesse una cosa del genere.....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Il club parigino chiede una grossa somma agli italiani, che desiderano inserire diversi giocatori per facilitare l'operazione.

Ma chi ci resta più da inserire? Se vogliono Arthur, magari, ma poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Mi sembra giusto...

Il centrocampo è l'unico reparto dove non siamo sotto organico...

Mica non vuoi andare in difficoltà anche lì? 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è valido e ci farebbe comodo, ma, visto il costo o lo stipendio od entrambi, starà dov'è o andrà in premier secondo logica, secondo me puzza d'inda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono soldi e vogliamo dare giocatori temo che avremo seri problemi. 

Non abbiamo una rosa lunga chi ci vuoi mettere più? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è forte anche se mi è profondamente antipatico ma siamo in emergenza e ci passo sopra però pensavo a un prestito non ci credo neanche se lo vedo che lo compriamo anche perché ha un ingaggio esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E cosi restiamo poi contati a centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Se la notizia e' vera, significa che e' stato fatto un ottimo lavoro e vediamo di fare altrettanto con il terzino sinistro.

Per il resto c'e' da capire se Douglas Luiz e' affidabile quindi va atteso sino al giro di Boa, oppure mandato via a Gennaio; mentre Milik piaccia o meno va tenuto sperando che tenga sino a fine stagione.

però la notizia lascia intendere un acquisto a titolo definitivo, di giocatori inseriti nell'operazione..se fosse davvero così francamente sarei perplesso.

Già ai tempi dell'inter non lo ritenevo sto fenomeno , figuriamoci ora che ha 30 anni..certo come elemento di buon livello, di esperienza internazionale, che dia anche sicurezza mentale al reparto fino a giugno va bene, ma farci spennare a gennaio dal psg magari anche no.

Spero vivamente in un prestito con ddr..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai a vedere che lo scambiano davvero con Fagioli… in meno di 6 mesi Giuntoli si sarà consumato tutto il serbatoio della next gen,  voglio vedere come si finanzierà il prossimo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Stai a vedere che lo scambiano davvero con Fagioli… in meno di 6 mesi Giuntoli si sarà consumato tutto il serbatoio della next gen,  voglio vedere come si finanzierà il prossimo mercato 

Sai quanti centrocampisti ha il Psg? Vai a gaurdateli, ti dico solo che Fabian Ruiz sta facendo panchina. Poi si vede che voi non ascoltate le interviste altra settimana Giuntoli disse che Motta usa molto i centrocampisti e ne abbiamo 6 e giochiamo con centrocampo a 3 togli fagioli ne resti dopo con 5 e soprattutto in situazione di tanti infortuni . Ma poi quale next gen? Fagioli non ci gioca da quasi 5 anni li 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti