Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Footmercato: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus

Post in rilievo

7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

un po come Cannavaro quando era ai Prescritti, poi però....

Cannavaro era un purosangue, fin da ragazzino al Napoli e poi al Parma.

Con rispetto parlando, non paragoniamo la 💩 alla cioccolata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non lo posso vedere,però siamo in emergenza dietro e uno come lui purtroppo farebbe comodo

Sì ma il Mondo è pieno di difensori, anche prendibili a poco. Poi se l'alternativa è il nulla, va bene anche questo personaggio, però le alternative ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì ma il Mondo è pieno di difensori, anche prendibili a poco. Poi se l'alternativa è il nulla, va bene anche questo personaggio, però le alternative ci sono

Purtroppo ancora non si è capito che esistono i kalulu(quando lo prese il milan) ad esempio e neanche pochi , invece troppo spesso acquisti da gente che non ha grandi orizzonti conoscitivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Purtroppo ancora non si è capito che esistono i kalulu(quando lo prese il milan) ad esempio e neanche pochi , invece troppo spesso acquisti da gente che non ha grandi orizzonti conoscitivi.

Guarda, non c'è nemmeno bisogno di andare a prendere sconosciuti: un Boscagli o un Ismajli (scadono a giugno) sono prendibili a poco. Come terzino sinistro di riserva si può prendere Doig (fece benissimo a Verona) dal Sassuolo (ma anche il nostro Beruatto sarebbe più affidabile di Rouhi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Guarda, non c'è nemmeno bisogno di andare a prendere sconosciuti: un Boscagli o un Ismajli (scadono a giugno) sono prendibili a poco. Come terzino sinistro di riserva si può prendere Doig (fece benissimo a Verona) dal Sassuolo (ma anche il nostro Beruatto sarebbe più affidabile di Rouhi)

Volendo si ,infatti,  se proprio devo prenderei giocatori da poco sbattimento ,meglio gente come quello dell'empoli che Skriniar però mi piacerebbe un po'piu studio su tutto il calcio mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Se dovesse arrivare motivato, potrebbe rivelarsi un ottimo colpo per sopperire alle assenze dietro

Soprattutto vincere la Champions con noi avrebbe qualcosa di Clamoroso!!! CO COME MAI CO COME MAI.....ne deve fare di strada per disintossicarsi della * cartonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Volendo si ,infatti,  se proprio devo prenderei giocatori da poco sbattimento ,meglio gente come quello dell'empoli che Skriniar però mi piacerebbe un po'piu studio su tutto il calcio mondiale.

Più Elkann spende più godo.Magari arrivasse un difensore a 10 netti annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Per risparmiare un mese di stipendio se arriva , arrivera' il 31 gennaio.

Azz siamo proprio alla canna del gas allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Però lui conosce bene già la serie a  ha esperienza,sappiamo bene o male quello che può dare...poi credimi che io davvero lo detesto profondamente però non vorrei che l alternativa fosse prendere un difensore a poco col forte rischio che si riveli un flop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Però lui conosce bene già la serie a  ha esperienza,sappiamo bene o male quello che può dare...poi credimi che io davvero lo detesto profondamente 

Tanto non ci devi andare a cena fuori .muttley

Scherzi a parte, sarebbe un ottimo rinforzo, mi sembra però strano visto l'ingaggio che percepisce e la nuova politica sugli stipendi della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico giocatore pesantissimo a bilancio da cui una società come l'attuale Juventus dovrebbe tenersene ad ampia distanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Scirea68 ha scritto:

L'ho visto in nation league: ha fatto pena, facendosi pure espellere nel finale di partita.

Pure tardo di comprendonio se non si è ancora accorto che non gioca più nella squadra più onesta della galassia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finlandia

Norvegia

Svezia

Nord Africa

Islanda

ma noi che problemi abbiamo con questi paesi? Dobbiamo per forza foraggiare le solite tre squadre italiane e i soliti procuratori? Caro Giuntoli mi aspettavo chissà quale fiuto da lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti