Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Footmercato: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus

Post in rilievo

On 11/25/2024 at 11:01 PM, Dale_Cooper said:

Milan Skriniar ha raggiunto un accordo verbale con la Juventus. E' la rumorosa indiscrezione di mercato lanciata dal sito specializzato francese, Footmercato. 

Ho riletto bene il primo post.

Il quote è l'unica notizia. La rumorosa indiscrezione.

Tutto il resto che viene sotto sono semplici supposizioni/constatazioni che tutti noi potremmo scrivere.

Mi domando come noi si possa cascare in un "nulla cosmico" e commentarlo anche. Io per primo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Non ci andrei a cena neanche per tutto l oro del mondo 😄

scherzi a parte concordo che il giocatore per la serie a attuale sarebbe un ottimo innesto anche se dovrebbe ridursi sensibilmente l' ingaggio.

Detto ciò meglio spendere un po di più per lui che è comunque un acquisto sicuro che scommettere su un nuovo profilo low cost

Sono d'accordo, nel mercato di gennaio serve prendere giocatori subito pronti perché non ci sono tempi di inserimento lunghi; in questo caso Skriniar corrisponde al profilo ideale: giocatore nel pieno della carriera e che conosce già bene il nostro campionato, oltre al fatto che, essendo un separato in casa al PSG, potremmo strappare anche condizioni economiche vantaggiose

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che sia stato all inte poco importa , importante e che sia ancora forte , un calciatore , poi sono profesionisti e logico che devono cambiare squadra al di la di chi per chi tifano , logico no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, silver1981 ha scritto:

un po come Cannavaro quando era ai Prescritti, poi però....

Cannavaro all'Inter veniva fatto giocare terzino da Cuper. Terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

Sicuramente li ha bidonati...lui voleva il PSG

ma beppone se l'è cercata...per 60 milioni(visti i debiti che aveva accumulato) avrebbe dovuto accompagnarlo lui stesso a parigi

All'Inter credo abbiano un'idea un tantino esagerata riguardo al valore dei loro giocatori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia il caso di fare gli schizzinosi.

Uno come lui sarebbe utilissimo e francamente me ne frego di ciò che ha fatto e detto: ormai non mi aspetto di avere in squadra persone di un certo livello umano visto che sono sempre più rare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sembra cosa fatta per Bijol ai prescritti in prestito con diritto di riscatto, assurdo come Marotta riesca a ottenere con facilita quello che vuole , mentre noi dobbiamo penare fino agli ultimi giorni di mercato dovendo poi spendere il triplo del valore reale dei giocatori per averli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar sì, Skriniar no,sembra di essere a Costantinopoli nel 1453, assediata dai Turchi, dove l'argomento più dibattuto era il sesso degli angeli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2024 Alle 23:22, Dario il grande ha scritto:

Se la notizia e' vera, significa che e' stato fatto un ottimo lavoro e vediamo di fare altrettanto con il terzino sinistro.

Per il resto c'e' da capire se Douglas Luiz e' affidabile quindi va atteso sino al giro di Boa, oppure mandato via a Gennaio; mentre Milik piaccia o meno va tenuto sperando che tenga sino a fine stagione.

E quanto ci perdiamo sui 50 milioni spesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Intanto sembra cosa fatta per Bijol ai prescritti in prestito con diritto di riscatto, assurdo come Marotta riesca a ottenere con facilita quello che vuole , mentre noi dobbiamo penare fino agli ultimi giorni di mercato dovendo poi spendere il triplo del valore reale dei giocatori per averli

In Italia c'è un sistema marcio che favorisce il club del palazzo. Comunque del prestito con diritto di riscatto di bijol per quel club raccapricciante non ne parla nessuno oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fisicamente sano?

È motivato a venire? 

Se la risposta è si allora ben venga, dove ha giocato sino a ieri non me ne frega un emerito

..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa notizia circolava già 1 mese fa e, quando ho mostrato il mio gradimento all'operazione sono stato criticato perchè il tifoso juventino medio crede a Gennaio arrivi Van Dikk e Beckenbauer. é noto che nel mercato invernale i giocatori forti di squadre di vertice non si muovo, posso arrivare o giocatori fuori rosa (tipo lo slovacco appunto) oppure giocatori di squadre medio piccole che però chiedono tanto per i propri giocatori. Skriniar sarebbe un buon acquisto sperando che arrivi motiviato. Il problema è la formula e l'ingaggio... l'ideale sarebbe un prestito con diritto di riscatto a cifre normali..... niente riscatto a 50 milioni (come è stato fatto per alcaraz). Se dovesse arrivare Skriniar saremmo coperti nella parte centrale della difesa. Avremmo: Gatti, Skrinear, Kalulu e Danilo. Se Danilo dovesse partire io farei ritornare Rugani. Adesso bisogna sistemare le fasce in quanto abbiamo solo Cambiaso e Savona... Quindi, o resta Danilo e arriva Rugani in modo da considerare Danilo un terzino, ma, bisogna cmq prendere un terzino sinistro...... Infine, bisogna prendere una punta.... zirkzee, con la formula del prestito sarebbe un ottimo acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, redivivo ha scritto:

E quanto ci perdiamo sui 50 milioni spesi? 

Il pagamento di Douglas Luiz e' previsto in due rate, pare da 24 milioni l'una.

Poi dipende se intendono fare due prestiti alla pari, oppure un cambio di proprieta' alla pari.

(sarei contento se rimanesse, a centrocampo siamo privi di fosforo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti