Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Footmercato: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus

Post in rilievo

io questo energumeno non lo vorrei manco se fosse il difensore più forte della storia del calcio

interista di ***** nell'animo, nelle viscere, un farabutto, il mio voto al mercato di gennaio è ZERO indipendentemente da tutto il resto qualora dovesse arrivare

si son persi i valori proprio

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un acquisto alla Giuntoli, mi piace

MA, non e’ anche lui tra gli indagati per aver avuto a che fa con gli ultra’ ONESTI interisti?
Mastro chine’ non sta ancora punendo Inzaghi, chala e Barella….

Dovesse veni da noi Skriniar, lo sappiamo tutti che poi la giustizia si attivera’ solo per lui, vero??

Ah per chi si domanda come finanzieremo i prossimi mercati, non so, introiti campionato, champions, mondiale per club, botteghino, riduzione degli stipendi, bilancio che sta pian piano ritornando alla normalità.. Fateve du calcoli e con tutto che non abbiamo avuto i soldi della champions a disposizione, comunque abbiamo investito piu’ di tutti in italia, quindi e’ un non problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io questo energumeno non lo vorrei manco se fosse il difensore più forte della storia del calcio

interista di ***** nell'animo, nelle viscere, un farabutto, il mio voto al mercato di gennaio è ZERO indipendentemente da tutto il resto qualora dovesse arrivare

Talmente interista che è andato via a zero, lasciando i morti di fame cartonati con un pugno di mosche nel kiulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Ju73 said:

Giuntoli sarebbe da internare subito se facesse una cosa del genere.....

Certo come lo era per Soulè , Barranechea e Iling…e Fagioli è pure più scarso dei tre, mandate il CV che vi assumono al posto di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, ArturoFC93 said:

Quali valori quelli di Antonio Conte capitano che allena Inter e Napoli? Quelli di Cuadrado ? O per tornare indietro quelli di Fabio Cannavaro o Ibra ? O Tardelli o tutta la storia del calcio ? Ma di quali valori parliamo, a parte due o tre esempi per il resto i valori non esistono…fare il calciatore è un mestiere non un gioco, quindi se cerchi lavoro e ti chiamano vai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Stai a vedere che lo scambiano davvero con Fagioli… in meno di 6 mesi Giuntoli si sarà consumato tutto il serbatoio della next gen,  voglio vedere come si finanzierà il prossimo mercato 

Beh , se si dimostrano tutti campioni come Soule , non mi dispiace darli via per fare mercato , l'unico inconveniente è che se sbagli e lui si dimostra un Verratti 2.0 , hai toppato alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha già fatto capire che difensori cerca: bravi coi piedi e relativamente giovani (Kalulu, Djalo, Calafiori, Todibo).

Skriniar è un po' come giocare all'intruso coi sopracitati: scarso coi piedi, 30 anni, ingaggio pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onekiddu ha scritto:

Lui,zirkzee e un terzino sinistro e mi accontento

niente altro?

ti accontenti di poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

Beh , se si dimostrano tutti campioni come Soule , non mi dispiace darli via per fare mercato , l'unico inconveniente è che se sbagli e lui si dimostra un Verratti 2.0 , hai toppato alla grande.

non ti meravigliare, gli espertoni del forum non ne azzeccano una

ricorda quanti pianti per la cessione di Soule

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché ( visto che lui a Parigi è chiaramente di troppo) ci dovremmo svenare per prenderlo, alle condizioni giuste per me può venire. Ragazzi qui bisogna pensare al bene della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, emmegibe ha scritto:

Con noi prenderà 6 gialli e2 rossi a partita

È stata la prima cosa che ho pensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

La mia testa dice sì, il mio cuore invece dice prescrittodemmerdvaacantareaSanscemoteeituoiamichettindranghetistibruttifigghiebottana.

se è per quello anche thiago motta è un ex innominabile, certi discorsi di maglia al giorno d'oggi hanno poco senso (per dire, quest'estate il 90% del forum invocava conte che a quelli là li ha fatti risorgere dalle ceneri, e lì veramente c'erano motivazioni per mandarlo a * visto come se ne andò da noi). Semmai va verificate le condizioni, l'ultima annata all'inter era in netto calo e in francia è stato un fiasco. Come hanno detto altri, da prendere 6 mesi come tappabuchi con prestito senza vincoli e metà ingaggio pagato dagli arabo-francesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

straquoto tutto all'ennesima potenza! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, alex65viareggio said:

Giocatore che serve. Macchisenefrega se ha giocato nell’Inter.

Esatto. E poi lo dicono quelli che adorano TM. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena lo tesseriamo noi, lo condannano per omessa denuncia circa i fatti degli ultras dell'Inter 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, emmegibe ha scritto:

Con noi prenderà 6 gialli e2 rossi a partita

Però prima verrà squalificato per aver parlato con gli ultras delle *... E sarà l'unico a pagare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti