Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Footmercato: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus

Post in rilievo

54 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Ma quali 13 netti, informati meglio

"Non se la passa male nemmeno Milan Skriniar: la sua fuga dall’Inter è stata ben remunerata dai parigini, che gli garantiscono 1,1 milioni al mese.". 

Fonte: l'Equipe

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

"Non se la passa male nemmeno Milan Skriniar: la sua fuga dall’Inter è stata ben remunerata dai parigini, che gli garantiscono 1,1 milioni al mese.". 

Però anche io avevo letto cifre diverse, da 6 a 9 mln più o meno.

Evidentemente sono tutte sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, mauri8000 said:

ma al psg sono tutti matti da legare se è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, emmegibe ha scritto:

Con noi prenderà 6 gialli e2 rossi a partita

mi hai preceduto...condivido...un fabbro che eviterei di prendere

giocatore tecnicamente scarso e falloso come pochi che ci farebbe rimanere in 10 una partita si e l'altra pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente arriva in prestito poi è da vedere con quale formula e vista la situazione attuale ci serve assolutamente, in difesa siamo con gli uomini contati e di questi parecchi sono inesperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Talmente interista che è andato via a zero, lasciando i morti di fame cartonati con un pugno di mosche nel kiulo...

veramente fu una colossale cavolata di mercato ,come li capitava spesso anche da noi gli ultimi 2 anni del presidentissimo

che rifiutò 60 milioni che lo stesso PSG aveva offerto l'anno precedente per il fabbro che si dice abbia ora una parola con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Per fortuna che eravamo senza soldi 😅

Probabilmente lo siamo,infatti ho fatto i conti senza l'oste .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Sará l´ingaggio lordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella situazione in cui stiamo ben venga, non mi pare che ci possiamo permettere di fare gli schizzinosi. Per quanto riguarda la formula non mi pronuncio, parlo del giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ciumbia ha scritto:

veramente fu una colossale cavolata di mercato ,come li capitava spesso anche da noi gli ultimi 2 anni del presidentissimo

che rifiutò 60 milioni che lo stesso PSG aveva offerto l'anno precedente per il fabbro che si dice abbia ora una parola con noi

Marotta si fece ingolosire dai 110 mln del Chelsea per Lukaku e pensó di poter tirare la corda anche per Skriniar. Solo che al PSG non c´era piú Leonardo..ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore sarà anche forte ma averlo visto con quella maglia e assumersene gli pseudovalori dovremmo starcene lontani ed andare su altri profili a meno che i due anni di penitenza a Parigi gli siano serviti per togliersi le tossine delle * ma io credo che una volta indossata quella maglia non ci siano più possibilità di redimersisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..."chiede una grossa somma" fa presupporre che in questa fase il PSG intenda cedere il giocatore a titolo definitivo.
Speriamo si possa trovare una soluzione che ci consenta di valutare condizione, affidabilità fisica, motivazioni.
Cioè un prestito con diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

io questo energumeno non lo vorrei manco se fosse il difensore più forte della storia del calcio

interista di ***** nell'animo, nelle viscere, un farabutto, il mio voto al mercato di gennaio è ZERO indipendentemente da tutto il resto qualora dovesse arrivare

si son persi i valori proprio

Infatti Thiago Motta non ha giocato nelle MMMerde pluriscudettate post Farsa, no? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Secondo me servirebbe più uno bravo in impostazione per velocizzare la manovra, però naturalmente non mi lamenterei affatto di skriniar che, vista la situazione assurda che si è venuta a creare in difesa, sarebbe un colpaccio a questo punto.

Quando c'era Bonucci c'era chi si lamentava che non difendeva bene... Meglio evitare altri rischi e polemiche e coprire semplicemente la difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Skriniar prende 13 netti l'anno. È del tutto fuori parametro per noi. Se viene in prestito con metà stipendio pagato dal PSG ok, ma la vedo dura.

Ma infatti non capisco proprio come sia possibile. Avrà 30 anni a Febbraio... capisco l'emergenza, ma sarebbe un'operazione contraria a tutto quello che è stato fatto ultimamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

A sky hanno detto 9 netti e ci sono diversi siti che riportano questo ingaggio poi ci sono i bonus ma quelli sono da raggiungere e non possono mai essere 13 netti , perche' i bonus sono esclusi dal netto Comunque la cifra che hai citato tu al mese e' lordo, lo riporta anche calcio finanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello tecnico è il miglior sostituto di Bremer che possiamo prendere sul mercato.

A livello economico vedrà Giuntoli il meglio che riuscirà a spuntare in rapporto ai conti della società.

La condizione imprescindibile è che il 2 Gennaio sia a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Callaghan ha scritto:

Ma qualcuno sul forum, ha visto come sta giocando (quel poco) al PSG?

L'ho visto in nation league: ha fatto pena, facendosi pure espellere nel finale di partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è capire formula ed ingaggio. Ripeto da Giuntoli personalmente mi aspettavo altro tipo di operazioni, capisco che serva tamponare ma devi farlo senza poi fare acquisizioni che ti ingolfano il bilancio, nel caso in cui il rendimento del calciatore non fosse quello desiderato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti