Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Footmercato: Skriniar ha raggiunto accordo verbale con la Juventus

Post in rilievo

2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Skriniar prende 13 netti l'anno. È del tutto fuori parametro per noi. Se viene in prestito con metà stipendio pagato dal PSG ok, ma la vedo dura.

Infatti mi sembra un "tantinello" fuori dai parametri impostati da Giuntoli riguardo agli ingaggi; poi per carità, non sono soldi miei, faranno come meglio credono

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Infatti Thiago Motta non ha giocato nelle MMMerde pluriscudettate post Farsa, no? uhuh

Motta non ci ha mai sfottuto pubblicamente, sul caso Skriniar non mi dovete rompere, è un uomo di ***** e non devono azzardarsi a fare questa operazione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Motta non ci ha mai sfottuto pubblicamente, sul caso Skriniar non mi dovete rompere, è un uomo di ***** e non devono azzardarsi a fare questa operazione 

Se viene, te ne farai una ragione. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Se viene, te ne farai una ragione. sefz

Se viene appendo lo striscione Elkann interista fuori dalla Continassa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha bisogno del meglio possibile in difesa, non me ne frega niente che ci ha sfottuti oppure no, se ce bisogno di Skriniar si prende Skriniar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena arriva a Torino lo arrestano per complicità con i delinquenti della curva nord interista e la Juve non poteva non sapere (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa che alla Juve ci siano giocatori adeguati al livello di un top club, non mi è simpatico ma si vince coi giocatori forti, non con l'allenatore di moda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

La Juve ha bisogno del meglio possibile in difesa, non me ne frega niente che ci ha sfottuti oppure no, se ce bisogno di Skriniar si prende Skriniar.

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, scaracolis ha scritto:

per uno sostanzialmente fuori progetto, con uno stipendio mostruoso, non più giovanissimo...

Ormai i parigini sono diventati, dopo anni di spese pazze, un incrocio tra scozzesi, ebrei e genovesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se viene appendo lo striscione Elkann interista fuori dalla Continassa. 

Nihil novi sub sole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

ma punta al sole!

c'avemo sergio brio? e pijamose sergio brio (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo pedulla,che segue giuntoli dai tempi di castel di sangro,sarebbe una scelta non condivisa da motta,che lo ritiene simile a gatti!!! to be continued...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ju73 ha scritto:

Giuntoli sarebbe da internare subito se facesse una cosa del genere.....

Beh, se non l'hanno fatto per Gonzales e DL, non credo lo faranno se cederà Fagioli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Quando c'era Bonucci c'era chi si lamentava che non difendeva bene... Meglio evitare altri rischi e polemiche e coprire semplicemente la difesa 

All'inter ad ogni intervento commetteva 2 falli o fallacci

da noi tutto questo non li sarà permesso al fabbro con i piedi all'incontrario

scarso e dannoso che sarebbe ammonito ed espulso al terzo fallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPRARE, unica parola e credo che dobbiamo adottare da ora in poi! comprassero 20 di giocatori che abbiamo una rosa monca e infortunata!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dobbiamo assolutamente prendere, ma in prestito (senza obbligo) e con partecipazione all'ingaggio che è di 9mln+2 mln netti, ma da gennaio a giugno sarebbe 4,5mln + 1mln da dividersi con il PSG.

In giro sul mercato non troviamo nessuno di altrettanto forte, con esperienza in prestito. Nessuna squadra al mondo si priverebbe di un titolare per darlo in prestito a gennaio.

In questo momento è una riserva, ma evidentemente perchè non c'è feeling con L.Enrique non perchè Skiniar non sia un valido difensore. Certo se venisse alla juve Motta deve dargli fiducia e recuperarlo mentalmente come ha fatto con Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico problema sarà che gli daranno tutte le ammonizioni che non gli hanno dato con i ratti. Giocava con il gomito costantemente sulla schiena dell'avversario pronto a dargli un colpo appena gli arrivava la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare, mi turerò il naso e accetterò la scelta della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luca1973 ha scritto:

A sky hanno detto 9 netti e ci sono diversi siti che riportano questo ingaggio poi ci sono i bonus ma quelli sono da raggiungere e non possono mai essere 13 netti , perche' i bonus sono esclusi dal netto Comunque la cifra che hai citato tu al mese e' lordo, lo riporta anche calcio finanza

Ok. Comunque sia anche 9 sono fuori parecchio dai nostri parametri.

2 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ma infatti non capisco proprio come sia possibile. Avrà 30 anni a Febbraio... capisco l'emergenza, ma sarebbe un'operazione contraria a tutto quello che è stato fatto ultimamente. 

Sicuramente c'è in giro gente giovane e brava e molto più economica. Spetta a Giuntoli e al suo staff scovarli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG se chiede un indennizzo superiore ai 10 milioni subito si dimostra un club ridicolo direi osceno

Skriniar è fuori dal loro progetto, non gli è costato alcuna cifra di cartellino, il risparmio dello stipendio nei prossimi due anni è già un costo tolto importante. Fossero una società decente accetterebbero un prestito con meta' ingaggio pagato ora e un obbligo di riscatto sui 8/10 milioni di euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

All'inter ad ogni intervento commetteva 2 falli o fallacci

da noi tutto questo non li sarà permesso al fabbro con i piedi all'incontrario

scarso e dannoso che sarebbe ammonito ed espulso al terzo fallo

Da Giuntoli non ti aspettare di meglio non ha idee. Compra a prezzo pieno e vende male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E la bambola di pezza che sta con lui a pubblicamente detto che ci odia. Ragazzi un pizzico di dignità, per cortesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti