Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tra gli infortuni ci si mette anche la Next Gen: Thiago Motta pensa di convocare Anghelé ma domani c'è la sfida con la Turris"

Post in rilievo

Questa mattina, quando sul campo della Continassa, prima di volare a Birmingham, è attesa la conferma che Vlahovic darà forfeit, a quel punto potrebbe essere convocato Anghelé dalla Next Gen che però è impegnata domani nel recupero di campionato di serie C con la Turris sul campo e, dopo la sconfitta a Crotone, indebolirla potrebbe compromettere le possibilità di cominciare a risalire la classifica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic darà ancora forfait?? qualcuno sicuramente ci ha fatto qualche rito voodoo, non si spiegherebbe altrimenti....nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La NextGen è stata depredata 2 anni fa a causa dei danni economici che ci ha causato la merdosa sentenza figc sulle plusvalenze…

Alle altre squadre tipo il Napoli non stanno facendo NULLA.
Ora la NextGen  è quello che è… e non c’è più molto da attingere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

La NextGen è stata depredata 2 anni fa a causa dei danni economici che ci ha causato la merdosa sentenza figc sulle plusvalenze…

Alle altre squadre tipo il Napoli non stanno facendo NULLA.
Ora la NextGen  è quello che è… e non c’è più molto da attingere.

Là NG, a me, sembra che vogliano farla morire, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Stessa sensazione ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ma anche senza Anghelé in NG ci sono molte punte: Da Graca, Semedo, Gyan, Guerra. Mancini credo sia infortunato. E comunque può attingere dalla U19. Non mi pare un grosso problema se non c’è Anghele

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperT said:

6 minutes ago, LiamBrady10 said:

togli pure il sembra

3 minutes ago, RogerWaters said:

Stessa sensazione ahimè 

Non avevano detto che vogliono fare uno stadio nuovo per la NG e le Women? Se si, non mi sembra che si vanno investire pesantemente per poi farla morire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anghelé in questo momento non ci sarebbe utile, per portarlo per fare numero è giusto che resti in Next Gen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelé é un fantasista non sarebbe più utile di Mbangula, in NG l'unico attaccante centrale decente é Guerra con i suoi 34 anni... Meglio convocare il centravanti della U19 Pugno e forse Vacca sempre U19. Mentre De Biase non ha i due anni nella Juve per la lista B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate questi ragazzi alla next gen che tanto non portano e non cambiano nulla in prima squadra, in una trasferta dura e impegnativa. Giocherebbero forse gli ultimi minuti inutilmente. Meglio lasciarli a Brambilla che ne ha bisogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non avevano detto che vogliono fare uno stadio nuovo per la NG e le Women? Se si, non mi sembra che si vanno investire pesantemente per poi farla morire

Non era una idea di AA?

Vediamo a gennaio se interverranno e come.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Non era una idea di AA?

Vediamo a gennaio se interverranno e come.. 

Penso che era anche Scanavino che lo aveva ribadito recentemente, o quel altro che non vediamo mai (e non ricordo piu il suo nome) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Ho parlato di sensazione,  vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dev'essere convocato solo per far numero meglio lasciarlo alla Next Gen che ha già i suoi bei problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Penso che era anche Scanavino che lo aveva ribadito recentemente, o quel altro che non vediamo mai (e non ricordo piu il suo nome) .ghgh

Ferrero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se dev'essere convocato solo per far numero meglio lasciarlo alla Next Gen che ha già i suoi bei problemi...

Ovvio, per far numero...

ma senza Vlahovic e McKennie abbiamo solo 15 giocatori di movimento, un po' pochini... 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Ovvio, per far numero...

ma senza Vlahovic e McKennie abbiamo solo 15 giocatori di movimento, un po' pochini... 👀

Intendevo, se Motta è convinto non dico di farlo partire titolare ma comunque di metterlo dentro nella ripresa comunque andrà, va bene portarselo... caso contrario, non ne vedo l'utilità. Sarebbe solo un danno ulteriore alla già disastrata annata complicata della Next Gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da valorizzare i giocatori a doverli prendere per necessità numerica, nemmeno in categorie minori succedono ste cose.... lascerei in pace la next gen perché già sta sprofondando, anche se è pur vero che se continuiamo a sto ritmo infortuni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la vogliano fare morire come dicono alcuni. Semplicemente hanno beccato la stagione storta, e alcuni dei migliori sono stati promossi in prima squadra in estate direttamente, vedi Savona, Mbangula e Azdic. Pensare di sfornare sempre giocatori per la prima squadra e' abbastanza utopistico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti