Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Juventus, la punta per gennaio: intrigo Zirkzee, Giuntoli tiene vivi i contatti con gli agenti di Lucca"

Post in rilievo

39 minuti fa, Cjrano ha scritto:

A gennaio non è possibile, ma anche a giugno non penso riuscirà. Per riuscire a venderlo dovrebbe fare una seconda parte di stagione molto positiva, e i presupposti sono pochi.

Venderlo lo vendi, bisogna stabilire a quanto si dovrebbe vendere per non rimetterci.
Io sono per farlo rimanere, perché siamo talmente fuori di testa da criticare uno che ha fatto 9 gol in 16 gare, media tutt'altro che disprezzabile, con un tipo di gioco che finora sembra non esaltare i centravanti classici.
Qualora si dovesse entrare nell'ottica di cederlo, magari perché è intransigente sull'ingaggio, se nella seconda parte della stagione marcia ai livelli della prima, mi viene difficile credere che non si possano ricavare 30-35 milioni per un ragazzo che segna una ventina di gol e avrà (a luglio) solo 25 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ellkan non ha voglia di competere, venda la società e si compri il Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Venderlo lo vendi, bisogna stabilire a quanto si dovrebbe vendere per non rimetterci.
Io sono per farlo rimanere, perché siamo talmente fuori di testa da criticare uno che ha fatto 9 gol in 16 gare, media tutt'altro che disprezzabile, con un tipo di gioco che finora sembra non esaltare i centravanti classici.
Qualora si dovesse entrare nell'ottica di cederlo, magari perché è intransigente sull'ingaggio, se nella seconda parte della stagione marcia ai livelli della prima, mi viene difficile credere che non si possano ricavare 30-35 milioni per un ragazzo che segna una ventina di gol e avrà (a luglio) solo 25 anni.

Onestamente mi sta deludendo, ma se devo dire la verità non saprei manco come rimpiazzarlo.

Il vero problema è il suo stipendio, se fosse stato normale forse avremmo fatto meno storie, ma a quelle cifre ci si aspetta molto di più e in ogni caso è difficile tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Lucca molto piu semplice anche perche’ e’ stato panchinato da Davis (ieri terza consecutiva) a Udine e Beppe Riso stara’ gia’ puntando i piedi per portarlo via. Potrebbe essere un’occasione.

Appunto, pensa te come sta messo il ragazzo...In teoria sarebbe solo scelta tecnica ma il suo procuratore vuole portarlo via per farlo giocare di più, quindi dubito che lo porti alla Juve per fargli giocare 6-7 partite in emergenza da qui alla fine della stagione, anche perchè mi sembra che col gioco di Motta centri veramente poco.

Cmq basta che non ci sia nessun obbligo per accollarsi l'ennesimo paracarro presi dalla disperazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, krom ha scritto:

Io proverei a vendere Vlahovic il prima possibile.

Per prendere chi al suo posto?

Non credo arriverebbe Haaland, non vorrei ritrovarmi con il Raspadori di turno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

A Gennaio più probabile Lucca che Zirkzee.

Seee… L’anno scorso sono arrivati Djalò (rotto) e Alcaraz…. chi prenderà Giuntoli quest’anno? Djokovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Per prendere chi al suo posto?

Non credo arriverebbe Haaland, non vorrei ritrovarmi con il Raspadori di turno…

Per fare più gol di Vlahovic non serve Haaland

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

Per fare più gol di Vlahovic non serve Haaland

Mah… non è che ce ne siano così tanti che segnano più di lui, e comunque costano parecchio, quindi dubito arriverebbero.

In caso di una sua cessione il rischio di un downgrade è altissimo, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Mah… non è che ce ne siano così tanti che segnano più di lui

Solo in Serie A ce ne sono una quindicina che hanno fatto più gol su azione, fra cui Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti