Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Juventus, la punta per gennaio: intrigo Zirkzee, Giuntoli tiene vivi i contatti con gli agenti di Lucca"

Post in rilievo

39 minuti fa, Cjrano ha scritto:

A gennaio non è possibile, ma anche a giugno non penso riuscirà. Per riuscire a venderlo dovrebbe fare una seconda parte di stagione molto positiva, e i presupposti sono pochi.

Venderlo lo vendi, bisogna stabilire a quanto si dovrebbe vendere per non rimetterci.
Io sono per farlo rimanere, perché siamo talmente fuori di testa da criticare uno che ha fatto 9 gol in 16 gare, media tutt'altro che disprezzabile, con un tipo di gioco che finora sembra non esaltare i centravanti classici.
Qualora si dovesse entrare nell'ottica di cederlo, magari perché è intransigente sull'ingaggio, se nella seconda parte della stagione marcia ai livelli della prima, mi viene difficile credere che non si possano ricavare 30-35 milioni per un ragazzo che segna una ventina di gol e avrà (a luglio) solo 25 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ellkan non ha voglia di competere, venda la società e si compri il Torino. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti