Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, emergenza totale: in Champions out in 8, 19 gli stop in stagione per i giocatori bianconeri"

Post in rilievo

42 minuti fa, kaedes ha scritto:

Evidentemente erano convinti che lo staff atletico avrebbe fatto il miracolo che in 15 anni non è riuscito a nessuno.

Pivelli...

Con Conte e il primi anni di Allegri non ricordo questi numeri ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non c'è più riposo" (per lo staff sanitario....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Leppe ha scritto:

In estate Rugani è stato preso ad esempio di ciò che non piace a Motta, ovvero un giocatore disponibile ad essere una seconda linea e perciò stesso considerato poco ambizioso ed utile alla "competizione interna", una confort zone non gradita al tecnico. In peso a bilancio era praticamente nullo dopo il rinnovo ...

bisogna anche essere pratici eh, non ci sono solo i principi. col giocatore ci parli e lo rendi partecipe del progetto. numericamente è stato un azzardo cedere sia lui che djalo, scelte incomprensibili sia in difesa che ancora più in attacco, dove veramente è stato qualcosa di incredibile non avere un vice dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero comincio a stufarmi di questa situazione, un infortunio dietro l'altro come avessimo bestemmiato nel giorno del battesimo e non dico altro perche' rischierei di essere  bannato  a vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

una strage e nessun colpevole...

il colpevole è chi ha

speso 20M + due giocatori per luiz 

38M per gonzales

60M per un giocatore dell'atalanta con il ricatto dell'ultimo giorno utile.

regalato in prestito gratuito djalo e rugani

bastava spenderli diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

bisogna anche essere pratici eh, non ci sono solo i principi. col giocatore ci parli e lo rendi partecipe del progetto. numericamente è stato un azzardo cedere sia lui che djalo, scelte incomprensibili sia in difesa che ancora più in attacco, dove veramente è stato qualcosa di incredibile non avere un vice dusan

Djalò è  già più comprensibile ipotizzando sia stata un fiche nella operazione Conceicao ... Rugani è il comprimario che nelle grandi squadre ha sempre trovato posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

il colpevole è chi ha

speso 20M + due giocatori per luiz 

38M per gonzales

60M per un giocatore dell'atalanta con il ricatto dell'ultimo giorno utile.

regalato in prestito gratuito djalo e rugani

bastava spenderli diversamente.

la situazione ad oggi è questa, ed è impietosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grave è stato quello di credere di poter fare affidamento su Milik .

Andava preso un attaccante più di ogni altro giocatore. 

In difesa purtroppo siamo stati sfortunati ..due crociati nella stesse stagione sono un caso più unico che raro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai lancerei il toto-infortunio: chi sarà il prossimo a fermarsi? .ghgh 

Meglio prenderla sul ridere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di avere ringiovanito la rosa è stato compensato da allenamenti più duri e anche un pò di sfiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ormai lancerei il toto-infortunio: chi sarà il prossimo a fermarsi? .ghgh 

Meglio prenderla sul ridere... 

non lo nomino per non portare sfiga (ne abbiamo già tanta, manca solo che la chiamiamo anche!) ma ce n'è uno che, dall'inizio, sta tirando la carretta senza mai fermarsi e, ultimamente, lo si sta vedendo spesso con la lingua di fuori e con le mani nei fianchi...

Se non capiscono che andrebbe fatto riposare e persistono nel giocare alla roulette russa,  si dovesse far male anche lui...vanno spediti in alaska a rompere il ghiaccio con i denti! E lasciati definitivamente lì!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Partita completamente inutile... se si potesse fare avrei mandato la next gen a giocarla.

Per i Play Off basterebbe fare anche 2 punti tra Benfica e Brugges.

Se non vinci Giuntoli avrà una fitta al portafoglio.

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Troy McClure said:

Rugani secondo me è stato ceduto non per incassare qualcosa quanto per liberarsi di uno stipendio pesante, nato negli anni d'oro della Juve.

Ma se è stato rinnovato da Giuntoli ad uno stipendio più basso….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non so chi sia il preparatore di Conte (e neanche se sia sempre lo stesso a dire il vero), ma sbaglio o Conte nelle squadre dove va, non ha mai grossi problemi con gli infortuni muscolari? .boh 

Difficile che sia un caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non lo nomino per non portare sfiga (ne abbiamo già tanta) ma ce n'è uno che, dall'inizio, sta tirando la carretta senza mai fermarsi e, ultimamente, lo si sta vedendo spesso con la lingua di fuori e con le mani nei fianchi...

Se non capiscono che andrebbe fatto riposare, continuando a giocare alla roulette russa, vanno spediti in alaska a rompere il ghiaccio con i denti!

Io ne ho due, quello tuo proprio per gli stessi motivi che hai scritto e uno che finora si sta rivelando il miglior innesto della campagna estiva (e i dubbi che i più - fra cui il sottoscritto - avevano quando è cominciato a circolare il suo nome era proprio legato alle condizioni fisiche che negli ultimi tempi l'avevano bloccato). Il fatto che adesso debba tirare ancor di più la carretta dopo i due gravi infortuni che abbiamo avuto nel reparto arretrato, mi manda in ansia praticamente ad ogni partita .brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Io ne ho due, quello tuo proprio per gli stessi motivi che hai scritto e uno che finora si sta rivelando il miglior innesto della campagna estiva (e i dubbi che i più - fra cui il sottoscritto - avevano quando è cominciato a circolare il suo nome era proprio legato alle condizioni fisiche che negli ultimi tempi l'avevano bloccato). Il fatto che adesso debba tirare ancor di più la carretta dopo i due gravi infortuni che abbiamo avuto nel reparto arretrato, mi manda in ansia praticamente ad ogni partita .brr 

ho capito a chi alludi. Ma se io non ho volutamente fatto riferimento anche a lui, è solo perchè...potrebbe (anche) salvarsi visto che...corre di meno  uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non so chi sia il preparatore di Conte (e neanche se sia sempre lo stesso a dire il vero), ma sbaglio o Conte nelle squadre dove va, non ha mai grossi problemi con gli infortuni muscolari? .boh 

Difficile che sia un caso...

Non riesco a capire se sbagliano l'approccio all'allenamento i nostri preparatori o cosa.

O se sono specifiche richieste degli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 giocatori e la next gen….. stasera ci sarà da stare seduti con le dita incrociate. Mamma mia che stillicidio…. I 3/4 giorni di riposo non sono più contemplati ….oramai andiamo a settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

14 giocatori e la next gen….. stasera ci sarà da stare seduti con le dita incrociate. Mamma mia che stillicidio…. I 3/4 giorni di riposo non sono più contemplati ….oramai andiamo a settimane.

e certo, perchè si gioca domani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E stiamo sempre parlando praticamente di 15 anni fa purtroppo per tutti noi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

E stiamo sempre parlando praticamente di 15 anni fa purtroppo per tutti noi sefz

ma anche l'anno scorso non è che siamo stati falcidiati eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti