Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, emergenza totale: in Champions out in 8, 19 gli stop in stagione per i giocatori bianconeri"

Post in rilievo

Adesso, AngriJuve ha scritto:

ma anche l'anno scorso non è che siamo stati falcidiati eh

Non ricordo con certezza onestamente, ma mediamente abbiamo avuto sempre dati peggiori di altri competitors a parità di condizioni. Sia per numero che per tempi di ripresa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che abbiamo cambiato allenatore... Così iniziano a venire fuori tanti altarini. Se compriamo giocatori fisicamente non OK, questa è solo la logica e banale conseguenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

E stiamo sempre parlando praticamente di 15 anni fa purtroppo per tutti noi sefz

Come passa il tempo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che questi siamo e dobbiamo fare il massimo, considerando la crisi del villa, cmq è ancora una volta un grande problema non risolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Ricordo che ai tempi del milan lab si dava colpa ad allegri ed al suo staff dei tanti problemi fisici del diavolo, venne via lui ennon cambiò nulla perché, come il J medical, il problema era in parte del preparatore ma soprattutto dello staff medico, è li che dobbiamo intervenire, non so come, ma i numeri tra noi e gli altri non mentono.

Anche lo staff medico è cambiato negli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che è una nostra strategia di recupero criticabile cioè giocano solo se non hanno mezzo dolorino ,nello sport si è sempre giocato anche con i problemi, soprattutto se sei in emergenza numerica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Menomale che abbiamo cambiato allenatore... Così iniziano a venire fuori tanti altarini. Se compriamo giocatori fisicamente non OK, questa è solo la logica e banale conseguenza.

Dici eh sefz

Per fortuna che l'Aston Villa sta in mezzo ad una strada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ormai lancerei il toto-infortunio: chi sarà il prossimo a fermarsi? .ghgh 

Meglio prenderla sul ridere... 

Estenderei però però la rosa anche all'allenatore, ai magazzinieri, a Giuntoli e alla dirigenza e proprietà perchè di questo passo, non rimane più nessuno su cui scommettere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma anche l'anno scorso non è che siamo stati falcidiati eh

mettiti l'elmetto, la baionetta in mezzo ai denti e scavati una trincea, sento già galoppare quelli della Folletti band...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto...

Quoto

Gazzetta - Nico Gonzalez e Douglas Luiz addirittura con il Bologna

Come riporta Gazzetta, fumata nera anche per Dusan Vlahovic, che sta meglio ma non si sente ancora a posto: ieri il centravanti serbo ha fatto lavoro differenziato insieme a Douglas Luiz ma difficilmente oggi salirà sull’aereo per Birmingham. Tempi ancora più lunghi per il brasiliano, ex della partita, che insieme a Nico Gonzalez punta il Bologna (7 dicembre). Milik ancora alle prese con i problemi al ginocchio (mai convocato in questa stagione) per il reparto offensivo restano a diposizione dell’allenatore Yildiz, Conceiçao, Koopmeiners e Weah, oltre a Mbangula. 

Tuttojuve.com

No comment .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Io continuo a pensare che è una nostra strategia di recupero criticabile cioè giocano solo se non hanno mezzo dolorino ,nello sport si è sempre giocato anche con i problemi, soprattutto se sei in emergenza numerica.

Mah, poi Koop gioca col busto o con la febbre, non saprei sendioende dalla società o dai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Ricordo che ai tempi del milan lab si dava colpa ad allegri ed al suo staff dei tanti problemi fisici del diavolo,

Allegri e Folletti si sono portati dietro lo storico infortuni quindi sicuramente anche loro ci mettevano una buona parte. Che poi ci siano problemi oggettivi anche senza questa componente è altrettanto pacifico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

con Kalulu e con lo stesso Vlahovic (che nelle ultime due stagioni aveva saltato qualche partita) ci è ancora andata bene ,

Perché l'hai detto!?😂 Sai che la sfiga non solo ci vede benissimo ma ascolta e legge tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E intanto...

No comment .doh 

Alla fine Nico...per un problema muscolare di media entità...starà fuori la metà del tempo impiegato da Scalvini per tornare in campo dopo un crociato...maravilloso! .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Alla fine Nico...per un problema muscolare...starà fuori la metà del tempo impiegato da Scalvini per tornare in campo dopo un crociato...maravilloso! .ghgh

Una barzelletta ormai .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E intanto...

No comment .doh 

See vabbè o Nico davvero gli rifanno la preparazione (speriamo a sto punto) o si è fatto chissà cosa. Mah.

Luiz a sto punto mi pare sempre più evidente sia un infortunio politico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non perdo manco tempo a ripetere le stesse cose. Dico semplicemente che questi infortuni uniti ad una panchina quasi inesistente ci sono già costati almeno 6 punti in campionato e 4/5 in champions. Ce ne costeranno ancora e molti. Ritengo la società colpevole principale di questa situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Una barzelletta ormai .doh 

Difatti non resta che prenderla a ridere... :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Nessun colpevole?

Ci deve essere per forza un "colpevole"???

Io penso che l'unica cosa buona di questa stagione, obbiettivamente molto sfortunata con gli infortuni, sia dimostrare quanto sceme fossero le continue accuse nei confronti di Folletti e co. gli anni scorsi, ma proprio degne di gibboni con in mano uno smartphone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di cercare un colpevole (che poi si fanno figure barbine visto che quando i presunti colpevoli vengono sostituiti gli infortuni non spariscono magicamente), non si può prendere atto che gli infortuni fanno parte del gioco?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'11 titolare c'è quasi tutto e a dare qualità ci sono Cambiaso, Fagioli, Thuram, Koop, Yildiz, Conceicao. Non tiriamo troppe scuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ci deve essere per forza un "colpevole"???

Io penso che l'unica cosa buona di questa stagione, obbiettivamente molto sfortunata con gli infortuni, sia dimostrare quanto sceme fossero le continue accuse nei confronti di Folletti e co. gli anni scorsi, ma proprio degne di gibboni con in mano uno smartphone.

La cartella clinica di Nico era nota a tutti, come quella di Milik. Lo si è ignorato totalmente.

Difensori centrali ne avevamo 2 contati di ruolo e 1 adattato (Kalulu, che per fortuna sta facendo miracoli). Danilo forse ma prima aveva giocato da centrale solo in una difesa a tre, ed infatti quest’anno i suoi limiti a 2 si sono visti tutti. Cabal pure, ed infatti non è mai manco stato provato da centrale. Avevi in rosa Rugani e Djalo a costo 0 e con peso a bilancio quasi nullo, cacciati a pedate. Lo si è ignorato totalmente. 

La nostra società ha consciamente ignorato almeno 3 situazioni critiche in ruoli chiave per la squadra. Direi che il colpevole è abbastanza chiaro ed evidente 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti