Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, emergenza totale: in Champions out in 8, 19 gli stop in stagione per i giocatori bianconeri"

Post in rilievo

3 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Ricordati piuttosto le parole di Motta "non vuole gente che si accontenta..."

Motta può dire quello che gli pare ma deve sapere che sta allenando la Juventus non il Borgorosso F.C. e deve sapere che neanche  i tifosi si accontentano. Chi è abituato a mangiare a colazione salmone e caviale difficilmente accetta un caffè macchiato …magari con un Buondì…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento che fenomeni a gennaio punteranno su Zaniolo.....

in fondo per loro la cartella clinica è un soprammobile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ce n'era un altro, il mitico Anconetani....uaua che bei tempi, quanta nostalgia...

I tre presidenti più "caratteristici" dell'epoca erano Rozzi dell'Ascoli...Anconetani del Pisa e Scibilia del Pescara...tre personaggi che in un'epoca politically correct come questa non avrebbero potuto circolare... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Allora come sempre non è mai colpa di nessuno 😉

Peccato che tutti lo facevano notare già a inizio anno che numericamente quella allestita da Giuntoli non fosse una rosa all'altezza delle 3 competizioni...

Ha azzardato ed è andata male, anzi malissimo...

Giuntoli avrà commesso i suoi errori, per me, e sottolineo per me, è molto presto per emettere giudizi....ma è anche un dato di fatto che si sia trovato in uno sfacelo di giocatori  non all'altezza o comunque da mandare per problematiche varie (poco professionali? scarsi?) e in un ambiente completamente da ricostruire dove max aveva lasciato macerie, lui compreso.

In un anno non è che si potesse fare di piu', come quantità di operazioni, sulla qualità vedremo (per i soliti che emettono giudizi e pregiudizi e ve ne sono, ricordo che la fortuna è di essere tifosi e quindi se va bene o se va male si gongola sempre.....meglio di cosi'...), io mi limito a guardare e criticare e guardare i lati positivi. Di strada ve ne era una sola ed era questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, voglio proprio vedere se poi reggono (specie Nico) fino a fine stagione senza problemi...

Non so perché, ma ne dubito

io davvero capisco la legge sulla privacy che impedisce di diffondere notizie senza consensi vari, capisco anche la riservatezza di persone/aziende che non vogliono far sapere i fatti loro al mondo intero.....pero' un minimo di comunicazione, almeno per i tifosi bisognerebbe farla; ma santo cielo abbiamo dei dirigenti che non parlano, non ci difendono, Giuntoli parla alle telecamere prima delle partite poichè è obbligato contrattualmente....ma che cosa costa emanare un bollettino medico che abbia un senso.? informare di ricadute, che possono capitare....Luiz è la prima volta che su tuttosport sento parlare di edema muscolare.....boh spesso mi sembra di essere Fantozzi quando ferma la macchina e chiede chi ha fatto palo..... le voci di gol clamorosi.....a questo dobbiamo ridurci noi tifosi con la nostra informazione societaria?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giorgino ha scritto:

I tre presidenti più "caratteristici" dell'epoca erano Rozzi dell'Ascoli...Anconetani del Pisa e Scibilia del Pescara...tre personaggi che in un'epoca politically correct come questa non avrebbero potuto circolare... :d

aggiungici anche Ginetto Corioni e poi possono chiudere definitivamente il cancello buttando la chiave... .ghgh

Dei grandi, che possono tutti e 4 riposare sempre in pace

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Molti parlando di "anno di transizione" non si rendono conto che sarebbe molto più grave non arrivare quarti in questa stagione che non vincere lo scudetto in un'annata in cui sei super favorito. Il quarto posto è vitale nelle condizioni in cui siamo.

Questo è più che ovvio.

Infatti il campionato, in questa stagione, è l'unica cosa che conta e non si può fallire.

Frega una cippa arrivare 24° in Champions o essere eliminato dal Cagliari nella coppa Italia, quest'anno visto come si è messa bisogna puntare tutto sull'entrate nei primi 4 in campionato e fare il possibile in Champions senza strafare.

1 minuto fa, MaxForever ha scritto:

Ne abbiamo almeno 11 da mandare in campo?

14

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il responsabile è solo uno, Elkann : ha imposto il ridimensionamento economico, da lì a ruota tutti i problemi in sequenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

io rimpiango la povera anima del marine Ventrone. Che riposi sempre in pace 🙏

Ventrone è stato un innovatore, ma al giorno d'oggi il suo metodo sarebbe stato troppo "tosto" proprio a causa delle numerose partite in più da giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il responsabile è solo uno, Elkann : ha imposto il ridimensionamento economico, da lì a ruota tutti i problemi in sequenza

e l'elenco sarebbe molto lungo. Meglio che mi taccio sennò scatenerei un putiferio... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, voglio proprio vedere se poi reggono (specie Nico) fino a fine stagione senza problemi...

Non so perché, ma ne dubito

Ma infatti è una ****** colossale, ogni volta per evitare rischi allungano i tempi e poi hanno comunque delle ricadute, è sbagliato il metodo 

andassero a studiare e carpire informazioni a Bergamo 

e invece no, siccome sono alla Juventus si sentono intoccabili e migliori sulla carta, classico atteggiamento superficiale che da troppo tempo inscenano a Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti infortuni....

Ma ricordate Kean quanti guai muscolari aveva ed oggi no? Ricordate Zakaria? Appena arrivato rotto...ma in Francia non ha più nulla? Ma non è che c'è qualcosa che non và proprio nei campi della continassa? Un cambio magari un controllo...insomma un qualcosa che metta in dubbio questi campi? Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Tutti sti infortuni....

Ma ricordate Kean quanti guai muscolari aveva ed oggi no? Ricordate Zakaria? Appena arrivato rotto...ma in Francia non ha più nulla? Ma non è che c'è qualcosa che non và proprio nei campi della continassa? Un cambio magari un controllo...insomma un qualcosa che metta in dubbio questi campi? Boh 

si diceva la stessa cosa di Vinovo, poi arrivò Conte e sui campi di Vinovo nessuno disse più nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

si diceva la stessa cosa di Vinovo, poi arrivò Conte e sui campi di Vinovo nessuno disse più nulla.

I giocatori ci mettono del loro. Bremer si è fatto male da solo per un nonnulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Motta può dire quello che gli pare ma deve sapere che sta allenando la Juventus non il Borgorosso F.C. e deve sapere che neanche  i tifosi si accontentano. Chi è abituato a mangiare a colazione salmone e caviale difficilmente accetta un caffè macchiato …magari con un Buondì…..

Io capisco il tuo punto di vista sono anche io un vecchio tifoso ma mi sembra sia scollato dalla realtà se mi consentì. Continuare a dire noi siamo la Juve una grande squadra siamo abituati al salmone e non alla mortadella etc etc finisce per essere uno sfogo che lascia il tempo che trova. In questi anni si sono sperperati tanti soldi ed è stata dilapidata la superiorità tecnica ed economica che avevamo ad oggi anche giuntoli sembra aver perseverato nello spendere male o in maniera esagerata le risorse disponibili. Perché parliamoci chiaro koop a 60 mln e Gonzalez a 35 mln escludendo Luiz che è un'operazione legata alle plusvalenza fatte coi nostri giovani sono operazioni errate per un verso(il viola) pagate uno sproposito (latalantino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il recupero di vlahovic di McKennie è nella norma. 

A fare sballare tutto sono gli altri (esclusi Bremer e Cabal). 

Mi sono degnato di osservare i numeri di Nico Gonzalez non dell'ultima stagione ma nei 3 anni di Firenze 

Nico gonzalez alla fiorentina 

2021/22 39 presenze (giocando due competizioni però)

2022/23 42 presenze

2023/24 44 presenze

Ci sono dati numerici che parlano chiaro. Possono raccontarmi quanto vogliono che Nico non sia di ferro puro o indistruttibile ma con questo andamento siamo a un numero di presenze inferiori persino all'anno peggiore a Firenze. 

Ciò che stanno combinando a Nico Gonzalez va sotto la normale amministrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

In estate Rugani è stato preso ad esempio di ciò che non piace a Motta, ovvero un giocatore disponibile ad essere una seconda linea e perciò stesso considerato poco ambizioso ed utile alla "competizione interna", una confort zone non gradita al tecnico. In peso a bilancio era praticamente nullo dopo il rinnovo ...

detto cosi' mi suona strano, ogni squadra dall oratorio alla serie A ha bisogno di gente conscia dei propri limiti che, seppure pronta ad entrare quando chiamata,  accetta di stare in seconda linea, a prescindere dalle ambizioni personali, se poi invece Motta preferisce gestire una polveriera dove ogni giorno si rischia la rivolulzione perche ci sono wannabe panchinari "ambiziosi" si accomodi pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti