Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, emergenza totale: in Champions out in 8, 19 gli stop in stagione per i giocatori bianconeri"

Post in rilievo

Noto che molti commentano che la Juve non poteva fare di più con le spese

Ma Giuntoli secondo me ha commesso qualche errore

Ha speso 150 mil per 3 giocatori , koop ,Nico , Douglas che in effetti non servivano, in quanto

Yldiz ( dietro Vlaovic ) vale molto di più  di Koop

E DEVE GIOCARE LI' , A SX  E' SPRECATO!

Concenciao vale più  del fragile Nico e poi c' è  Weah che può  giocare ambo i lati.

Douglas è  un di più con tutti i centrocampisti che abbiamo .

Si potevano benissimo risparmiare i 150 mil - ( meno ) il costo di una punta !!

Ma non prendere una punta con Milik ai box è  stato grave

Modificato da Antony 1
Errore
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto spesso rotto. Praticamente passo da un problemino all'altro. Non scommetterei mai su di me per un contratto.

Con tutto il rispetto, uno come Nico Gonzalez non l'avrei mai preso. Uno come Milik non dà nessuna garanzia. Uno che si è fatto un infortunio gravissimo come la rottura di un legamento di un ginocchio non dà la garanzia su cui dovrebbe basarsi un grande club. Spiaze ma è così. Può andarti bene ma anche molto male. E quell'effettivo non lo devi contare come gli altri sani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Mamma mia che soggetto che era... :risata3:

Ma rimpiango quei tempi...presidenti veraci...pure troppo...ma almeno ci mettevano cuore e passione...altro che i dirigenti/automi di oggi che sembrano usciti tutti dalla stessa catena di montaggio...

Oggi c'é l'algoritmo...🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, serafinociolino ha scritto:

a forza di giocare sempre gli stessi poi ci scappano risentimenti muscolari...

un cane che si morde la coda

cmq qualcuno c'ha fatto il malocchio

ma quale malocchio. Pensassero di allestire una rosa di 27-30 calciatori.

Io sono convinto che a qualità ci siamo abbastanza (almeno per l'Italia). Ma è la quantità che ci frega..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Sono daccordo.

Parlavo con zebra e ci siamo detti: con Conte ste cose non succedevano, possiamo vedere analogie e differenze? Qualcuno lì potrebbe chiedersi sta cosa? Com'è che con lui gli infortuni sono pochi? Alimentazione? Preparazione? Carico? E dire che con lui gli allenamenti erano duri comunque.

Concordo,è un aspetto che va assolutamente indagato e va capito dove si debba migliorare,che sia nella gestione dei carichi,nella nutrizione,o nel recupero o in tutte e 3 le cose,però qualcosa bisogna fare perché se si gioca sistematicamente con diversi titolari fuori la stagione va a rotoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Scibilia era dell'Avellino. Fu lui a portare Juary in Italia...

Ricordo anche Massimino del Catania.

Politically correct? Suuuuuuuca😁

Massimino era quello che credeva che amalgama fosse un giocatore..comunque lui anconetani rozzi ecc erano tutti personaggi che potevano uscire solo nella jungla senza regole che era il mondo degli affari degli anni 60-70...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Piove sul bagnato ma almeno sul campo rispondiamo ancora bene. Un ultimo sforzo domani prima di uno paio di rientri (speriamo)

guarda...per come vanno le cose...è più facile che si rompano altri piuttosto che rientrino altri ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovremmo tifare le italiane in Champions, così almeno avremmo una possibilità di avere i 5 posti validi per la qualificazione in Champions. Questi infortuni non finiranno di colpo ma ci perseguiteranno tutto l'anno. Dobbiamo seriamente valutare la possibilità di non arrivare nemmeno quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Forse dovremmo tifare le italiane in Champions, così almeno avremmo una possibilità di avere i 5 posti validi per la qualificazione in Champions. Questi infortuni non finiranno di colpo ma ci perseguiteranno tutto l'anno. Dobbiamo seriamente valutare la possibilità di non arrivare nemmeno quarti.

Probabilmente quarti ci siamo precisi.

Spero che il campionato lo vinca l'Atalanta, Prescritti,Ciucci e poi noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri per i prescritti si è fermato pavard per un problema muscolare. Scommettiamo che in 15-20 giorni è in campo? Capace di tornare prima lui di Nico e Douglas luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Ieri per i prescritti si è fermato pavard per un problema muscolare. Scommettiamo che in 15-20 giorni è in campo? Capace di tornare prima lui di Nico e Douglas luiz

Vero, o basti pensare al rientro di kolasinac ieri sera con l'Atalanta dopo nemmeno tre settimane per infortunio muscolare ( e pure in gol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2024 Alle 08:47, Turellone78 ha scritto:

L'errore più grave è stato quello di credere di poter fare affidamento su Milik .

Andava preso un attaccante più di ogni altro giocatore. 

In difesa purtroppo siamo stati sfortunati ..due crociati nella stesse stagione sono un caso più unico che raro 

Sono d'accordo con te.

L'errore principale è stato non prendere nessuno al posto del partente Kean.

Avessimo preso un altro attaccante, come logica voleva, non ci sarebbe stata tutta questa ansia di recuperare Milik e Gonzalez.

Che poi, a proposito di Gonzalez....è vero, ogni tanto si ferma, ma lo scorso anno, santo cielo, ha giocato quasi 3200 minuti...

E l'altro indisponibile, Douglas Luiz, ha addirittura toccato 4.300 minuti, un minutaggio da Robocop!

Poi, misteriosamente, come è accaduto a tanti altri prima di loro, arrivano alla Juve e si acciaccano, si fermano, accusano malanni non meglio precisati.

Forse la vera domanda da farsi è come mai quelli che arrivano da noi, anche dopo una stagione con minutaggi importanti, si fanno male e restano a lungo fuori, forse in maniera esagerata rispetto alla patologia accusata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be cmq su nico e luiz è davvero un'assurdità o hanno cose gravi non comunicate o davvero far passare due mesi è inspiegabile 

Diciamo che perlomeno non si accentrano le colpe sul singolo e gli occhi si aprono meglio senza il capro espiatorio

Caro matt, una delle ragioni che imponeva un cambio di guida tecnica era anche questo. Era ormai impossibile discernere le responsabilità che ora invece stanno venendo fuori. Trovo che sia stato indegno dare a Thiago una squadra assemblata in questo modo e noi tifosi dobbiamo cominciare a comprendere che le motivazioni della crisi (che per me perdura, non si è risolto nulla) non risiedono in panchina ma in tribuna. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Nico gonzalez alla fiorentina 

2021/22 39 presenze (giocando due competizioni però)

2022/23 42 presenze

2023/24 44 presenze

a ridajeee... non dovete guardare le presenze ma i minuti giocati! 44 presenze implicherebbero - più o meno - 4000 minuti giocati, quando ne ha giocati 3000, ossia, ha saltato 10 partite o subentrava spesso o usciva spesso 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Steu ha scritto:

Io sono molto spesso rotto. Praticamente passo da un problemino all'altro. Non scommetterei mai su di me per un contratto.

Con tutto il rispetto, uno come Nico Gonzalez non l'avrei mai preso. Uno come Milik non dà nessuna garanzia. Uno che si è fatto un infortunio gravissimo come la rottura di un legamento di un ginocchio non dà la garanzia su cui dovrebbe basarsi un grande club. Spiaze ma è così. Può andarti bene ma anche molto male. E quell'effettivo non lo devi contare come gli altri sani.

Ma noi non siamo addetti ai lavori pur avendolo scritto in tempi non sospetti, magari potremmo mandare il curriculum come qualche spiritoso dice.

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

a ridajeee... non dovete guardare le presenze ma i minuti giocati! 44 presenze implicherebbero - più o meno - 4000 minuti giocati, quando ne ha giocati 3000, ossia, ha saltato 10 partite o subentrava spesso o usciva spesso 🤷‍♂️

E' inutile anche te fattene una ragione, imparato un mantra non si cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

3000 minuti (3.165 per la precisione) sono comunque tanta roba, Liam...

Con quel minutaggio, se fosse già stato nella nostra rosa l'anno scorso, sarebbe stato il terzo giocatore con maggior minutaggio.

A mio avviso, il problema è che quando i giocatori vengono alla Juve, non si sa per quale motivo, soffrono di più infortuni e stanno fuori più a lungo. Difatti Gonzalez, alla Juve, è già riuscito a superare, in soli 3 mesi, il numero di partite in cui è stato indisponibile la scorsa stagione con la Viola.

Ho citato anche il dato di Douglas Luiz, con un minutaggio da Robocop nel 2023/24 all'Aston Villa (una roba tipo 4300 minuti) e qui da noi fermo ai box non si sa bene per cosa e per quanto. E Luiz l'ultimo infortunio lo aveva avuto nel 2021...

Con questo non voglio dire che il mercato 2024 sia stato esente da errori, tutt'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

A ridaje cosa. Le presenze significa che è disponibile. 

Le partite le vinci pure coi cambi. 

Nico Gonzalez alla fiorentina è stato disponibile 39, 42 e 44 volte. 

A novembre il j medical lo ha ridotto a catorcio non disponibile per il numero di partite che ha saltato in un intero campionato un anno fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, finalmente prendiamo una posizione sull'argomento : c'è un problema oggettivo in merito a diagnosi e cura degli infortuni o no? Perchè a questo punto non credo che ci si possa più sottrarre a questa domanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zebra67 ha scritto:

3000 minuti (3.165 per la precisione) sono comunque tanta roba, Liam...

Con quel minutaggio, se fosse già stato nella nostra rosa l'anno scorso, sarebbe stato il terzo giocatore con maggior minutaggio.

A mio avviso, il problema è che quando i giocatori vengono alla Juve, non si sa per quale motivo, soffrono di più infortuni e stanno fuori più a lungo. Difatti Gonzalez, alla Juve, è già riuscito a superare, in soli 3 mesi, il numero di partite in cui è stato indisponibile la scorsa stagione con la Viola.

quindi, mi sembra di capire che non ritieni che abbiamo buttato dei soldi del water, dal momento che mi hai anche corretto con i 165 minuti giocati in più...:d

Ho capito e ti terrò presente nell'evolversi della situazione, sperando di vedere, ovviamente, una fine visto che sono ormai più di 60 giorni che non risponde presente all'appello .ok 

30 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez alla fiorentina è stato disponibile 39, 42 e 44 volte. 

A novembre il j medical lo ha ridotto a catorcio non disponibile per il numero di partite che ha saltato in un intero campionato un anno fa

ho capito che tu e @zebra67 lo ritenete un mezzo robocop visto che da sempre gode di sana e robusta costituzione, che da noi è arrivato sano e che la colpa è tutta del jMedical. Ho capito... .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi, mi sembra di capire che non ritieni che abbiamo buttato dei soldi del water, dal momento che mi hai anche corretto con i 165 minuti giocati in più..

Aspè, un pezzo per volta, perché tu salti subito alle conclusioni.
Ho detto che è un giocatore che ha disputato 3.165' , minutaggio sufficientemente elevato per poter parlare di un giocatore che nell'arco della stagione può dare un valido contributo.
Poi se questo stesso giocatore, in soli 3 mesi, totalizza un numero di assenza per indisponibilità SUPERIORE a quello dell'intera scorsa stagione, direi che un problemino a Torino ci deve essere... Anche perché Luiz, 4.300 minuti la scorsa stagione, aveva subito l'ultimo infortunio nel 2021...arrivato da noi, salta subito una parte di stagione per indisponibilità.

Poi sull'opportunità di acquistare Gonzalez, sul costo dell'operazione, sulla validità tecnica, possiamo parlarne quanto vuoi. E ancor di più sull'opportunità di comprare Luiz, per il quale sto iniziando ad avere dei forti dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti