Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, emergenza totale: in Champions out in 8, 19 gli stop in stagione per i giocatori bianconeri"

Post in rilievo

20 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Noto che molti commentano che la Juve non poteva fare di più con le spese

Ma Giuntoli secondo me ha commesso qualche errore

Ha speso 150 mil per 3 giocatori , koop ,Nico , Douglas che in effetti non servivano, in quanto

Yldiz ( dietro Vlaovic ) vale molto di più  di Koop

E DEVE GIOCARE LI' , A SX  E' SPRECATO!

Concenciao vale più  del fragile Nico e poi c' è  Weah che può  giocare ambo i lati.

Douglas è  un di più con tutti i centrocampisti che abbiamo .

Si potevano benissimo risparmiare i 150 mil - ( meno ) il costo di una punta !!

Ma non prendere una punta con Milik ai box è  stato grave

severo ma giusto e, per questo,   il primo 👍 te lo metto io, oltre a darti il benvenuto su VS

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Caro matt, una delle ragioni che imponeva un cambio di guida tecnica era anche questo. Era ormai impossibile discernere le responsabilità che ora invece stanno venendo fuori. Trovo che sia stato indegno dare a Thiago una squadra assemblata in questo modo e noi tifosi dobbiamo cominciare a comprendere che le motivazioni della crisi (che per me perdura, non si è risolto nulla) non risiedono in panchina ma in tribuna. .sisi 

Be si come dici tu ormai per qualsiasi cosa si incolpava tutto lo staff tecnico passato con la guida tecnica in prima linea... oggi le responsabilità perlomeno sono appunto suddivise o meglio si vedono con meno pregiudizi... certo motta che insieme  ai giocatori sta facendo in linea di massima cose positive, così rischia solo di essere travolto dalle problematiche, cosa che cmq spero non accada per non mandare in vacca il progetto e quindi spero che queata sia solo una fase ma sono convinto anche io che oltre al campo bisognerebbe mettere mano dietro le scrivanie in dirigenza e modificare un po di cose e persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2024 Alle 10:12, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, voglio proprio vedere se poi reggono (specie Nico) fino a fine stagione senza problemi...

Non so perché, ma ne dubito

Comunque ormai chiunque con Twitter può improvvisarsi mega esperto pagando la spunta blu a 7 € al mese e sparare le buttanate che vuole , mica esiste un modo per evitare infortuni muscolari futuri , se il muscolo sta bene giochi, se sei affaticato, stirato o affaticato no… ma le preventive per evitare infortuni in futuro sono * partorite al volo per strappare qualche like e condivisione , dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be si come dici tu ormai per qualsiasi cosa si incolpava tutto lo staff tecnico passato con la guida tecnica in prima linea... oggi le responsabilità perlomeno sono appunto suddivise o meglio si vedono con meno pregiudizi... certo motta che insieme  ai giocatori sta facendo in linea di massima cose positive, così rischia solo di essere travolto dalle problematiche, cosa che cmq spero non accada per non mandare in vacca il progetto e quindi spero che queata sia solo una fase ma sono convinto anche io che oltre al campo bisognerebbe mettere mano dietro le scrivanie in dirigenza e modificare un po di cose e persone

Nessuno mi toglie dalla testa che Allegri fu tenuto un anno in più proprio perché avevano paura di bruciare il successore. Il problema è che, come dici tu, stiamo rischiando di bruciare pure Thiago che, secondo me, non c'entra nulla con quello che stiamo vedendo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque ormai chiunque con Twitter può improvvisarsi mega esperto pagando la spunta blu a 7 € al mese e sparare le buttanate che vuole , mica esiste un modo per evitare infortuni muscolari futuri , se il muscolo sta bene giochi, se sei affaticato, stirato o affaticato no… ma le preventive per evitare infortuni in futuro sono * partorite al volo per strappare qualche like e condivisione , dai 

Imho, anche possibili veline passate dalla Juve per vergogna della situazione... 😅

Nicolino ha qualche contatto e per altro è la stessa cosa detta su Gonzalez dalla Della Valle la settimana scorsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Imho, anche possibili veline passate dalla Juve per vergogna della situazione... 😅

Nicolino ha qualche contatto e per altro è la stessa cosa detta su Gonzalez dalla Della Valle la settimana scorsa.

Si ma non credo esista una ricerca scientifica che dica che più posticipi i rientri e più durerai in futuro senza romperti di nuovo 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Noto che molti commentano che la Juve non poteva fare di più con le spese

Ma Giuntoli secondo me ha commesso qualche errore

Ha speso 150 mil per 3 giocatori , koop ,Nico , Douglas che in effetti non servivano, in quanto

Yldiz ( dietro Vlaovic ) vale molto di più  di Koop

E DEVE GIOCARE LI' , A SX  E' SPRECATO!

Concenciao vale più  del fragile Nico e poi c' è  Weah che può  giocare ambo i lati.

Douglas è  un di più con tutti i centrocampisti che abbiamo .

Si potevano benissimo risparmiare i 150 mil - ( meno ) il costo di una punta !!

Ma non prendere una punta con Milik ai box è  stato grave

Hai ragione, ma del senno di poi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, arabafenice ha scritto:

Hai ragione, ma del senno di poi....

Bè che Nico potesse saltarne molte e milik idem non ci voleva la sfera di cristallo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi, mi sembra di capire che non ritieni che abbiamo buttato dei soldi del water, dal momento che mi hai anche corretto con i 165 minuti giocati in più...:d

Ho capito e ti terrò presente nell'evolversi della situazione, sperando di vedere, ovviamente, una fine visto che sono ormai più di 60 giorni che non risponde presente all'appello .ok 

ho capito che tu e @zebra67 lo ritenete un mezzo robocop visto che da sempre gode di sana e robusta costituzione, che da noi è arrivato sano e che la colpa è tutta del jMedical. Ho capito... .ok 

No non lo ritengo mezzo RoboCop, lo ritengo un giocatore assolutamente normale sotto l'aspetto della tenuta fisica (il catorcio era il desciglio che quando arriva alla Juve veniva da stagioni dove il massimo delle presenze in campionato al Milan lo aveva raggiunto a quota 27 nel 2012/13 e poi mai una volta che avesse raggiunto le 25 presenze fino all'arrivo a Torino. Quello era un catorcio). 

Lo hanno fatto diventare un catorcio qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i due crociati gli altri sono infortuni di tipo muscolare. Quelli che dicevano che sarebbero stati di meno quest’anno che spiegazioni si sono dati? Anche il Bologna aveva tanti infortuni sotto la gestione di TM? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

A parte i due crociati gli altri sono infortuni di tipo muscolare. Quelli che dicevano che sarebbero stati di meno quest’anno che spiegazioni si sono dati? Anche il Bologna aveva tanti infortuni sotto la gestione di TM? 

Costoro dovevano solo andare contro ad allegri e folletti. Punto. Non hanno nemmeno idea di cosa sia un infortunio muscolare, cosa lo causa, tempi di recupero etc etc.  L'importante era perculare il vecchio staff dicendo all'etere che cambiando sarebbe diventato tutto più bello. Oggi a novembre non abbiamo una punta, a s.siro col milan ci siamo presentati in 15, e non sappiamo se al prossimo mercato di gennaio riusciremo a metterci una pezza sperando di essere ancora in corsa in champions e in una posizione decente in classifica. E non ci sono piu allegri e folletti.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Costoro dovevano solo andare contro ad allegri e folletti. Punto. Non hanno nemmeno idea di cosa sia un infortunio muscolare, cosa lo causa, tempi di recupero etc etc.  L'importante era perculare il vecchio staff dicendo all'etere che cambiando sarebbe diventato tutto più bello. Oggi a novembre non abbiamo una punta, a s.siro col milan ci siamo presentati in 15, e non sappiamo se al prossimo mercato di gennaio riusciremo a metterci una pezza sperando di essere ancora in corsa in champions e in una posizione decente in classifica. E non ci sono piu allegri e folletti.....

La gestione precedente meritava tutte le critiche che ha ricevuto, quella attuale, sul fronte preparazione fisica, anche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2024 Alle 10:07, badboy ha scritto:

Certo tanto possiamo arrivare quinti che vuoi che sia per le nostre casse. A volte mi chiedo se è chiara a tutti la situazione economica e societaria in cui ci troviamo.

Tranquillo che quinti non ci arriviamo 

Al massimo dietro inter e napoli

Per le casse è più grave come sta andando in questa CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Tranquillo che quinti non ci arriviamo 

Al massimo dietro inter e napoli

Per le casse è più grave come sta andando in questa CL 

convinzioni basate sulle speranze e non sulla realtà di una squadra che fatica a metterne in campo 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

convinzioni basate sulle speranze e non sulla realtà di una squadra che fatica a metterne in campo 11

Più basata sulla bassezza e discontinuità della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Più basata sulla bassezza e discontinuità della serie A

e allora sei proprio fuori strada. Inter, Napoli e Atalanta arriveranno davanti, quindi c'è un solo posto disponibile. La Fiorentina ha fatto 7 vittorie consecutive, calerà ma non ricordo meteore con questo andazzo. Discorso simile per la Lazio. Il Milan zoppica ma non è morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

cosa ha fatto savona? mi sembrava si toccasse inguine

Si parla di fastidio muscolare ma dicono anche nulla di preoccupante (che tradotto, da noi, vorrà dire minimo 10 giorni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

e allora sei proprio fuori strada. Inter, Napoli e Atalanta arriveranno davanti, quindi c'è un solo posto disponibile. La Fiorentina ha fatto 7 vittorie consecutive, calerà ma non ricordo meteore con questo andazzo. Discorso simile per la Lazio. Il Milan zoppica ma non è morto.

Ok forse per l'atalanta maL azio e Fiorentina sul lungo periodo non credo proprio reggeranno il ritmo. Non l'hanno mai fatto a meno che non lo facciano proprio quest'anno. Mentre il Milan se non si riprende non è un problema per noi. 

Poi magari queste congiunzioni saltano tutte e lo prendiamo in quel posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Ok forse per l'atalanta maL azio e Fiorentina sul lungo periodo non credo proprio reggeranno il ritmo. Non l'hanno mai fatto a meno che non lo facciano proprio quest'anno. Mentre il Milan se non si riprende non è un problema per noi. 

Poi magari queste congiunzioni saltano tutte e lo prendiamo in quel posto 

Guarda che basta che salti una congiunzione sola di quelle sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti