Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, emergenza totale: in Champions out in 8, 19 gli stop in stagione per i giocatori bianconeri"

Post in rilievo

Solo casualità?

Non credo proprio.

Spero che la società sia al lavoro (in realtà avrebbe dovuto farlo da tempo) per capire i reali motivi di questa ecatombe. Mi riferisco agli infortuni muscolari in particolare.

È una cosa inaccettabile.

Prima davamo la colpa a Folletti. Adesso?

Sono sconfortato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Molti parlando di "anno di transizione" non si rendono conto che sarebbe molto più grave non arrivare quarti in questa stagione che non vincere lo scudetto in un'annata in cui sei super favorito. Il quarto posto è vitale nelle condizioni in cui siamo.

Mi sembra talmente evidente che parlarne non ha senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é poco da parlare...gli infortuni di cabal e Bremer sono cose di mera sfortuna...limitando le scelte è ovvio che chi gioca di più rischia di farsi male.

L'unico che é stato acquistato un po' fragile (ma neanche così tanto come si scrive) é Nico Gonzales.

Per me bisognerebbe finirla di voler rompere le balle a tutti alla Juve criticando a destra e a manca.

Si sapeva che la rosa andava rivoluzionata, ci vuole un po' di tempo non si poteva fare tutto e subito.
Sino adesso in stagione abbiamo perso una partita sola, prova che la solidità della squadra c'é tutta...prima o poi la sfortuna finirà, al netto che tutte le squade hanno infortuni.

Allora come sempre non è mai colpa di nessuno 😉

Peccato che tutti lo facevano notare già a inizio anno che numericamente quella allestita da Giuntoli non fosse una rosa all'altezza delle 3 competizioni...

Ha azzardato ed è andata male, anzi malissimo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Occhio che Costantino Rozzi lo faceva sempre prima di ogni partita giocata al Del Duca...andava davanti alle due porte e lanciava il sale sulle righe...anche se non è che portasse bene spesso...ma a lui fregavacazzi e lo faceva lo stesso...

Che personaggio...e che bei tempi! :d

ce n'era un altro, il mitico Anconetani....uaua che bei tempi, quanta nostalgia...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Peccato che tutti lo facevano notare già a inizio anno che numericamente quella allestita da Giuntoli non fosse una rosa all'altezza delle 3 competizioni...

E dai la "colpa" a Giuntoli, cosa vuoi che ti dica.

Non é Giuntoli che ci mette i soldi...a lui é stato chiesto inanzitutto di ripianare una situazione in cui la Juve perde dai 100 ai 200 milioni a bilancio, che é dramamtica per ogni società seria.

Ovvio che si doveva passare dal taglio dei costi e da una serie di passaggi, anche di transizione.

Quelli che "lo facevano notare" probabilmente avrebbero saputo fare meglio di lui, ma purtroppo il destino cinico e baro li trattiene a scrivere su internet, anziché a guadagnare centinaia di migliaia di € a costruire squadre di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

è da una vita (chiusura del mercato) che vado ripetendo che ama un po' troppo giocare alla roulette russa... e ora gli è stato presentato il conto 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Rugani secondo me è stato ceduto non per incassare qualcosa quanto per liberarsi di uno stipendio pesante, nato negli anni d'oro della Juve.

Sempre una cosa assurda è stata partire con una rosa così corta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando si poteva dare la colpa ai campi di vinovo o più recentemente a folletti, datemi un colpevole per favore così che possa sfogare la frustrazione da tifosotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Danilo Gatti Kalulu Cambiaso 

Locatelli Thuram 

Coincencao Koop Yildiz 

Weah 

Panchina:

Perin

Pinsoglio 

Rouhi 

Savona 

Fagioli

Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Sempre una cosa assurda è stata partire con una rosa così corta

In astratto senza dubbio. Ma io preferisco un'annata di ricostruzione con una rosa corta da completare piuttosto che inserire in squadra un Anelka o un bendtner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Di Gregorio 

Danilo Gatti Kalulu Cambiaso 

Locatelli Thuram 

Coincencao Koop Yildiz 

Weah 

Panchina:

Perin

Pinsoglio 

Rouhi 

Savona 

Fagioli

Mbangula 

Borgorosso F.C.

4 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Bei tempi quando si poteva dare la colpa ai campi di vinovo o più recentemente a folletti, datemi un colpevole per favore così che possa sfogare la frustrazione da tifosotto. 

E tu chi sei per dare del tifosotto ad altri precisamente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy McClure ha scritto:

In astratto senza dubbio. Ma io preferisco un'annata di ricostruzione con una rosa corta da completare piuttosto che inserire in squadra un Anelka o un bendtner.

Non sei obbligato ad inserire bidoni

Poi va be lasciamo perdere la situazione del giovane del Montenegro perché è assurda è fatto di cosa di pongo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, voglio proprio vedere se poi reggono (specie Nico) fino a fine stagione senza problemi...

Non so perché, ma ne dubito

Barzelletta senza fine che non fa ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Borgorosso F.C.

Faceva meno ridere il Borgorosso 6 giocatori in panchina con 5 cambi con neanche tutti i ruoli coperti DOPO AVER PESCATO TUTTO IL POSSIBILE 

ma neanche in D

ps di cui 2 portieri e neppure un 9 vero in campo...no dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Borgorosso F.C.

Ma io mi domando poi,rinunciando a Kean con Milik infortunato, non si poteva tenere Cerri che comunque lo scorso anno aveva fatto bene in NextGen e poteva continuare quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando poi,rinunciando a Kean con Milik infortunato, non si poteva tenere Cerri che comunque lo scorso anno aveva fatto bene in NextGen e poteva continuare quest'anno.

Esatto neppure si è preso qualcuno o tenuto qualcuno in next per poter dare una mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia era una battuta per sdrammatizzare, la situazione chiaramente è compromessa economicamente altrimenti una testa mediamente intelligente, avrebbe detto " non vendo nessuno e riempio i vuoti con chi ho". Quindi avevamo bisogno di ogni spiccio disponibile. Oggi però rischiamo di perderne una vagonata per la prossima di stagione di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

una strage e nessun colpevole...

Non c'è nessun colpevole infatti perchè gli infortuni muscolari qui riguardano solo Nico e Adzic, gli altri sono tutte botte, affaticamenti e contusioni.

Non si capisce per quale motivo però ci mettano così tanto a recuperare...

Potrebbe essere una politica dello staff medio e atletico per ricadute ma sta diventando una situazione assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza esagerare e restando con i termini nel mondo del calcio, mi permetto di far notare a chi parla di transizione e costruzione che entrare in Europa la prossima stagione vale la sopravvivenza. Altrimenti si venderanno anche quei quattro che sono rimasti, e poi faremo a gara con i bovini per chi arriverà primo. Se pensiamo alla società come distributore di soldi per una faraonica ricostruzione, è meglio prendere la tachipirina e far scendere la febbre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho sentito dire che un mese fa hanno svaligiato la villa di Luiz e da quel momento non si è più ripreso.. pare detto ieri da qualcuno su SI .. boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Borgorosso F.C.

Non ti preoccupare di chi sono ma se quello che scrivo è inesatto e al momento non lo è visto che cambiando i fattori il risultato rimane lo stesso ma vedo che sono spariti i millemila che davano la colpa ad una sola persona e quelli te lo ripeto sono tifosotti ed è un fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è seria e si rischia di perdere tutti gli obiettivi a causa di una rosa monca e infortunata.

Qualcuno dovrebbe pagare, ma la società oramai è cieca da anni e a loro va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti