Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, emergenza totale: in Champions out in 8, 19 gli stop in stagione per i giocatori bianconeri"

Post in rilievo

ma potrebbe essere un problama anche dei campi di allenamento..terreno o cose simili?ma davvero canniamo sempre con preparatori e fisiorterapisti?bho..nel dubbio..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, horus ha scritto:

Incredibile 

si resta senza parole, davvero.

forse l'annata stà già scivolando alle ortiche.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mirco84 ha scritto:

si diceva la stessa cosa di Vinovo, poi arrivò Conte e sui campi di Vinovo nessuno disse più nulla.

Capisco i preparatori di Allegri, ma mò pure questi? Mi pare una cosa strana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh, voglio proprio vedere se poi reggono (specie Nico) fino a fine stagione senza problemi...

Non so perché, ma ne dubito

Con calma, c'è tempo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita: risentimento muscolare per Thuram e Weah. Già lì si dovevano capire gli errori di uno staff autore di una preparazione sbagliata e che ha continuato nel tempo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Questo fa capire quanto peso ci sia stato sulle spalle di UNO SOLO con la Società rasa al suolo ... 

quella coppa italia vale piu di qualche scudetto, senza andare oltre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

I tre presidenti più "caratteristici" dell'epoca erano Rozzi dell'Ascoli...Anconetani del Pisa e Scibilia del Pescara...tre personaggi che in un'epoca politically correct come questa non avrebbero potuto circolare... :d

Scibilia era dell'Avellino. Fu lui a portare Juary in Italia...

Ricordo anche Massimino del Catania.

Politically correct? Suuuuuuuca😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Mi chiedo come sia possibile che si sbaglino sempre sui preparatori atletici,quando ci sono tutti questi infortuni non è mai solo iella

Sono daccordo.

Parlavo con zebra e ci siamo detti: con Conte ste cose non succedevano, possiamo vedere analogie e differenze? Qualcuno lì potrebbe chiedersi sta cosa? Com'è che con lui gli infortuni sono pochi? Alimentazione? Preparazione? Carico? E dire che con lui gli allenamenti erano duri comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jekks ha scritto:

quella coppa italia vale piu di qualche scudetto, senza andare oltre..

Ma figurati, con fenomeni tipo Miretti, Caviglia e Iing chiunque avrebbe vinto..😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Capisco i preparatori di Allegri, ma mò pure questi? Mi pare una cosa strana 

Anche secondo me, anche perché dopo anni che abbiamo detto di tutto a folletti quest' anno sempre quasi peggio. Però mi ricordo che negli anni pre-conte con staff ed allenatori diversi gli infortuni erano sempre tanti e sono iniziati i dubbi "sull'umidità" di Vinovo, sui campi, ecc. Arrivato lo staff di conte sono diminuiti gli infortuni e la squadra andava a mille e di conseguenza la tesi Vinovo è venuta meno. Quello che è certo, che una situazione come quella attuale non è normale e, soprattutto, non è accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi di recupero di Douglas Luiz e Nico Gonzalez aumentano di settimana in settimana. Mai visto niente di simile, neppure ai tempi del demonio Folletti.

In particolare Luiz è diventato una barzelletta, doveva stare fuori qualche partita, ma tra una cosa e l'altra ci avviciniamo ai due mesi di stop. Senza che nemmeno si sappia cosa ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

io davvero capisco la legge sulla privacy che impedisce di diffondere notizie senza consensi vari, capisco anche la riservatezza di persone/aziende che non vogliono far sapere i fatti loro al mondo intero.....pero' un minimo di comunicazione, almeno per i tifosi bisognerebbe farla; ma santo cielo abbiamo dei dirigenti che non parlano, non ci difendono, Giuntoli parla alle telecamere prima delle partite poichè è obbligato contrattualmente....ma che cosa costa emanare un bollettino medico che abbia un senso.? informare di ricadute, che possono capitare....Luiz è la prima volta che su tuttosport sento parlare di edema muscolare.....boh spesso mi sembra di essere Fantozzi quando ferma la macchina e chiede chi ha fatto palo..... le voci di gol clamorosi.....a questo dobbiamo ridurci noi tifosi con la nostra informazione societaria?

"92 minuti di applausi!" .ok

(Citaz. 😅)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

detto cosi' mi suona strano, ogni squadra dall oratorio alla serie A ha bisogno di gente conscia dei propri limiti che, seppure pronta ad entrare quando chiamata,  accetta di stare in seconda linea, a prescindere dalle ambizioni personali, se poi invece Motta preferisce gestire una polveriera dove ogni giorno si rischia la rivolulzione perche ci sono wannabe panchinari "ambiziosi" si accomodi pure

Può essere che mi sia rincojonito ... ma questo ho sentito la scorsa estate a commento del suo trasferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo

è una battuta eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

il responsabile è solo uno, Elkann : ha imposto il ridimensionamento economico, da lì a ruota tutti i problemi in sequenza

Ma guarda, Elkann non è un tifoso della Juve e non gliene frega niente di buttare dei soldi in un pozzo mangia soldi come una squadra di calcio.

Ma tutte le volte che ha dovuto aprire il portafogli per ricapitalizzare per i clamorosi errori di gestione precedenti lo ha sempre fatto puntualmente arrivando ad iniettare 900Ml di € in 4 anni..quante proprietà in Italia avrebbero potuto fare una cosa del genere?

Pure a me piacerebbe una proprietà più ambiziosa e legata ai nostri colori, ma l'idea di finire in mano ad un fondo (come le milanesi) continuando ad essere sempre sotto attacco da parte del movimento calcistico italiano mi fa venire la pelle d'oca ..per ora mi tengo stretto chi abbiamo.

Passare dalla padella alla brace è un istante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Scibilia era dell'Avellino. Fu lui a portare Juary in Italia...

Ricordo anche Massimino del Catania.

Politically correct? Suuuuuuuca😁

No...Sibilia era quello dell'Avellino...Scibilia quello del Pescara...certo pure questi co' 'sti cognomi simili... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

No...Sibilia era quello dell'Avellino...Scibilia quello del Pescara...certo pure questi co' 'sti cognomi simili... :d

Ops, pardon!😁 Quello del Pescara l'avevo rimosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ops, pardon!😁 Quello del Pescara l'avevo rimosso.

Mamma mia che soggetto che era... :risata3:

Ma rimpiango quei tempi...presidenti veraci...pure troppo...ma almeno ci mettevano cuore e passione...altro che i dirigenti/automi di oggi che sembrano usciti tutti dalla stessa catena di montaggio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Anche secondo me, anche perché dopo anni che abbiamo detto di tutto a folletti quest' anno sempre quasi peggio. Però mi ricordo che negli anni pre-conte con staff ed allenatori diversi gli infortuni erano sempre tanti e sono iniziati i dubbi "sull'umidità" di Vinovo, sui campi, ecc. Arrivato lo staff di conte sono diminuiti gli infortuni e la squadra andava a mille e di conseguenza la tesi Vinovo è venuta meno. Quello che è certo, che una situazione come quella attuale non è normale e, soprattutto, non è accettabile.

Diciamo che il giocare una volta a settimana aiutava tanto. Dal secondo anno iniziarono i problemi fisici pure con Conte, sempre meno di quelli di oggi eh, ovvio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino66 ha scritto:

io davvero capisco la legge sulla privacy che impedisce di diffondere notizie senza consensi vari, capisco anche la riservatezza di persone/aziende che non vogliono far sapere i fatti loro al mondo intero.....pero' un minimo di comunicazione, almeno per i tifosi bisognerebbe farla; ma santo cielo abbiamo dei dirigenti che non parlano, non ci difendono, Giuntoli parla alle telecamere prima delle partite poichè è obbligato contrattualmente....ma che cosa costa emanare un bollettino medico che abbia un senso.? informare di ricadute, che possono capitare....Luiz è la prima volta che su tuttosport sento parlare di edema muscolare.....boh spesso mi sembra di essere Fantozzi quando ferma la macchina e chiede chi ha fatto palo..... le voci di gol clamorosi.....a questo dobbiamo ridurci noi tifosi con la nostra informazione societaria?

Non hanno un briciolo di rispetto per noi, siamo solo clienti che finché pagano, bene! Non pagano, male! Ma sempre senza rispetto rimane come società! 

Il giorno che Elkann cederà, sarà un gran momento ma mi spaventa a chi può vendere....se agli amichetti americani scelti sono come lui, apriti cielo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca sperare che arrivi un fondo estero a fare piazza pulita di questi incompetenti, dal settore tecnico a quello dirigenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma guarda, Elkann non è un tifoso della Juve e non gliene frega niente di buttare dei soldi in un pozzo mangia soldi come una squadra di calcio.

Ma tutte le volte che ha dovuto aprire il portafogli per ricapitalizzare per i clamorosi errori di gestione precedenti lo ha sempre fatto puntualmente arrivando ad iniettare 900Ml di € in 4 anni..quante proprietà in Italia avrebbero potuto fare una cosa del genere?

Pure a me piacerebbe una proprietà più ambiziosa e legata ai nostri colori, ma l'idea di finire in mano ad un fondo (come le milanesi) continuando ad essere sempre sotto attacco da parte del movimento calcistico italiano mi fa venire la pelle d'oca ..per ora mi tengo stretto chi abbiamo.

Passare dalla padella alla brace è un istante.

Ha messo i soldi sempre e solo per tenersi stretto il giocattolo, nei mercati non c’è stato budget extra, dobbiamo autofinanziarci, questo è successo dopo quegli anni dove hanno smiliardato (quindi uno potrebbe dire, grazie che non dà soldi in più) peccato che lo faceva già prima, ricordiamoci le figure di **** di Marotta negli ultimi giorni di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti