Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giletti: "Ho il video di un giocatore famoso di una squadra milanese che colpisce violentemente una ragazza"

Post in rilievo

1 ora fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Giletti sta rischiando la sua carriera, se ti metti contro Inter puoi essere bannato nel tuo lavoro. Si vede che non ha nulla da perdere 

La carriera di Giletti è già nella melma da tempo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mera audience. Come studiarle tutte per aumentarla...

Però c'è da dire che settimana scorsa era successa una cosa simile relativa alla vicenda di Sgarbi (abbiamo un documento che ci è stato portato, farò accertamenti e vi aggiorno quanto prima), e la settimana successiva, cioè questo lunedì, ha poi portato il documento e lo ha mostrato (tanto che Sgarbi lo ha anche chiamato, ecc...).

Diciamo che tra i conduttori/giornalisti, è il meno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Giletti è uno dei pochissimi giornalisti con la maiuscola 

Il programma del lunedì devo dire che mi piace, non si fa problemi a dare notizie, da spazio a tutti e mi pare abbastanza trasparente. Contando che sul 4 a fare lo stesso tipo di programma c'è Porro (e i suoi ospiti)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kamoze ha scritto:

Il programma del lunedì devo dire che mi piace, non si fa problemi a dare notizie, da spazio a tutti e mi pare abbastanza trasparente. Contando che sul 4 a fare lo stesso tipo di programma c'è Porro (e i suoi ospiti)...

Si a me piace. Toglierei proprio gli inviti ai politici (sempre le solite cose trite e ritrite) e farei altro filone d inchiesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Giletti sta rischiando la sua carriera, se ti metti contro Inter puoi essere bannato nel tuo lavoro. Si vede che non ha nulla da perdere 

Purtroppo fa riferimento quasi sicuramente a Theo, quindi Milan…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe passare tutto all'amicone Michele Santoro, che problemi e paura di dire cose scomode non mi sembra se ne sia mai fatti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Giletti è uno dei pochissimi giornalisti con la maiuscola 

qualche dubbio.

fa la sparata, poi si ridimensiona e ridimensiona tutto.

sempre.

evidentemente è stato bacchettato e lui rientra un pò nei ranghi senza fiatare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Da quanto disse corona la ragazza aveva denunciato. Nel filmato del privè infatti il proprietario parla di indagini in corso 

E allora che problema c'è, forse ora chi indaga potrà chiedere questo video.

Giletti praticamente sta provando a fare quello che corona non poteva fare perché se avesse pubblicato il video magari lo denunciavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia del Milan,  dell'inter o della scafatese cambia niente.  È un fatto di cronaca (nera) ed un pezzo di merda lo è a prescindere dalla maglietta che indossa quando tira dei calci a un pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Giletti in mood "Corona", direi...

Forse sarebbe il caso di segnalare più alla magistratura che mandare in TV, comunque (mi pare siano anche le giornate contro la violenza sulle donne).

Così che il video possa finire bellamente sotto tonnellate di sabbia senza che lui ci guadagni nulla? Perché a Milano funziona sistematicamente così, quando c'è qualcosa che riguarda loro, non esce mai nulla.

No, se il contenuto è veramente quello che racconta Giletti, avrebbe dovuto fare i suoi opportuni accertamenti in silenzio e poi mandare tutto in onda, senza creare questo "hipe" che porterà sicuramente e comunque a una transazione economica e all'altrettanto conseguente insabbiamento. 

Un mese fa intervenne telefonicamente a Radio Bianconera, dicendo che entro le due settimane successive avrebbe mandato in onda notizie-bomba sui rapporti tra "le milanesi" e la malavita che gestisce gli affari delle curve, ovviamente ancora non si è mossa una foglia... e non so se si muoverà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Marotta già si starà attivando 

lo ha già fatto, è sempre sul pezzo.

la piovra tentacolare non dorme mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexjuve92sr ha scritto:

Purtroppo fa riferimento quasi sicuramente a Theo, quindi Milan…

Siamo quindi al punto che la notizia in sé (giocatore che forse picchia una donna) non è che interessi tanto.

L'importante è che possa danneggiare in qualche modo l'inter, ormai ossessione di mezzo forum, se no chissene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juventino milanese ha scritto:

ricordate il video di Cannavaro che si faceva una flebo? rideva e scherzava, facendo la faccia da tossico, ma il taglio che se ne volle dare era quello di farlo passare come un dopato.

All'epoca la Rai non si fece nessuno scrupolo a mandare le immagini in onda, anche perchè il buon Fabio giocava nella Juventus. E pazienza se le immagini erano state registrate quando giocava nel Parma.

Io apprezzo Giletti, secondo me sta anche rischiando l'incolumità personale, ma se hai certe immagini le devi far vedere. Altrimenti non ne parli affatto

Le immagini di Cannavaro uscirono "CASUALMENTE" proprio la settimana che portava allo scontro diretto Milan-Juve che poi vincemmo 1-0 con gol di Trezeguet su assist in rovesciata di Alex.

Inoltre ci avevano già squalificato Ibra per 3 giornate (anche in quel caso ovviamente il numero di giornate di squalifica fu "casuale") per fargli saltare lo scontro diretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Siamo quindi al punto che la notizia in sé (giocatore che forse picchia una donna) non è che interessi tanto.

L'importante è che possa danneggiare in qualche modo l'inter, ormai ossessione di mezzo forum, se no chissene.

Io più che ossessione direi " disgusto " per l'inter.

Quando un presidente FIGC concede la grazia ad un giocatore dell'Inter solo perchè possa giocare una partita importante contro la Juve,

(se la squadra da affrontare fosse stata un'altra non l' avrebbe mai data ), allora una certa " ossessione negativa" credo la si possa anche 

giustificare. 

Se poi vogliamo anche aggiungerci il caso Acerbi, qualche dubbio ti viene, alla luce del fatto che per gli interisti va tutto bene.

Il dramma è che la Società appoggia anche quell' omuncolo della Figc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Edivad ha scritto:

Io più che ossessione direi " disgusto " per l'inter.

Quando un presidente FIGC concede la grazia ad un giocatore dell'Inter solo perchè possa giocare una partita importante contro la Juve,

(se la squadra da affrontare fosse stata un'altra non l' avrebbe mai data ), allora una certa " ossessione negativa" credo la si possa anche 

giustificare. 

Se poi vogliamo anche aggiungerci il caso Acerbi, qualche dubbio ti viene, alla luce del fatto che per gli interisti va tutto bene.

Il dramma è che la Società appoggia anche quell' omuncolo della Figc. 

Mah, io sinceramente non la capisco.

Va bene la (giustissima) antipatia, ma qui per me, come nelle altre discussioni della sezione che parlano delle varie "inchieste" sull'inter, si rasenta molto il morboso, dello stesso stile che alcuni anti-juventini malati hanno contro la nostra squadra, un'ossessione.

Per dire considerare Marotta, uno che é stato alla Juve 10 e proficui anni, come un malavitoso che corrompe gli arbitri non penso che abbia senso anche nel rispetto della nostra storia.

Comunque fate vobis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, io sinceramente non la capisco.

Va bene la (giustissima) antipatia, ma qui per me, come nelle altre discussioni della sezione che parlano delle varie "inchieste" sull'inter, si rasenta molto il morboso, dello stesso stile che alcuni anti-juventini malati hanno contro la nostra squadra, un'ossessione.

Per dire considerare Marotta, uno che é stato alla Juve 10 e proficui anni, come un malavitoso che corrompe gli arbitri non penso che abbia senso anche nel rispetto della nostra storia.

Comunque fate vobis.

Sono pienamente d'accordo con te, in modo particolare in merito a Marotta. Da noi era un boyscout, e poi ha fatto un corso veloce da malavitoso? A volte bisognerebbe accendere il cervello prima di parlare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti