Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giletti: "Ho il video di un giocatore famoso di una squadra milanese che colpisce violentemente una ragazza"

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Siamo quindi al punto che la notizia in sé (giocatore che forse picchia una donna) non è che interessi tanto.

L'importante è che possa danneggiare in qualche modo l'inter, ormai ossessione di mezzo forum, se no chissene.

Ma infatti una notizia del genere non ha niente a che vedere con il calcio e non dovrebbe nemmeno essere discussa in un forum di tifosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giletti ci fa solo capire che nelle tv nazionali non è ben visto chi osa (anche solo) parlare male di certe squadre... certi argomenti danno fastidio e non si devono fare.

Un po' come i soliti troll di VS (ossessionati all'inverosimile da chi osa parlar male della loro squadretta mafianese del cuore) che (guarda caso) sono sempre i primi a intervenire in queste discussioni... sempre e solo per gettar acqua sul fuoco naturalmente! sefz

P.S. È che son tutti uguali... che siano altolocati o uomini della strada... li fanno con lo stampino !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Siamo quindi al punto che la notizia in sé (giocatore che forse picchia una donna) non è che interessi tanto.

L'importante è che possa danneggiare in qualche modo l'inter, ormai ossessione di mezzo forum, se no chissene.

Ed in cosa si deduce che la notizia non interessi? Sempre considerando che parliamo di voci, quindi di aria fritta mista col niente per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mah, io sinceramente non la capisco.

Va bene la (giustissima) antipatia, ma qui per me, come nelle altre discussioni della sezione che parlano delle varie "inchieste" sull'inter, si rasenta molto il morboso, dello stesso stile che alcuni anti-juventini malati hanno contro la nostra squadra, un'ossessione.

Per dire considerare Marotta, uno che é stato alla Juve 10 e proficui anni, come un malavitoso che corrompe gli arbitri non penso che abbia senso anche nel rispetto della nostra storia.

Comunque fate vobis.

che han portato l'inchiesta plusvalenze e farsopoli

dettagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che han portato l'inchiesta plusvalenze e farsopoli

dettagli

Se sperate che questa ossessione porti a qualcosa, continuate pure.

A me sembra serva solo a farvi il sangue amaro, oltretutto fosse l'inter di Moratti capirei anche.

Contro quella di marotta, a parte la rivalità sportiva, mi sfuggono i motivi dell'odio cieco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se sperate che questa ossessione porti a qualcosa, continuate pure.

A me sembra serva solo a farvi il sangue amaro, oltretutto fosse l'inter di Moratti capirei anche.

Contro quella di marotta, a parte la rivalità sportiva, mi sfuggono i motivi dell'odio cieco.

eh loro han continuato e visto cosa è successo?

che cambia che sia di Moratti o di quel tizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Ed in cosa si deduce che la notizia non interessi? Sempre considerando che parliamo di voci, quindi di aria fritta mista col niente per ora

Quoto

Purtroppo fa riferimento quasi sicuramente a Theo, quindi Milan…

In quel "purtroppo" ci leggo frustrazione perché la notizia non riguarda l'odiata inter (tra l'altro anche se fosse non vedo cosa centerebbe la società - ed infatti anche il Milan che cacchio c'entra.... - ), come dire, inutile "sperarci", l'hanno fatta franca ancora una volta.

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh loro han continuato e visto cosa è successo?

che cambia che sia di Moratti o di quel tizio?

Che quel tizio é stato un dirigente di massimo livello della Juventus FC, per 10 anni, non 3 mesi, piuttosto proficui.

Quindi parlarne come un tizio losco é quantomeno un autogol.

Se Moggi passava all'inter, come stava per fare (almeno a quanto racconta lui con tanto di contratto firmato...), allora ridiventava il delinquente che comprava le squillo agli arbitri al Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito dove sia il problema di mandare in onda un video dove un calciatore picchia una ragazza, il video di Puff Daddy dove gonfia di botte la fidanzata in albergo non mi sembra sia stato censurato anzi il fine era proprio quello di sputtanare un uomo di *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

In quel "purtroppo" ci leggo frustrazione perché la notizia non riguarda l'odiata inter (tra l'altro anche se fosse non vedo cosa centerebbe la società - ed infatti anche il Milan che cacchio c'entra.... - ), come dire, inutile "sperarci", l'hanno fatta franca ancora una volta.

Che quel tizio é stato un dirigente di massimo livello della Juventus FC, per 10 anni, non 3 mesi, piuttosto proficui.

Quindi parlarne come un tizio losco é quantomeno un autogol.

Se Moggi passava all'inter, come stava per fare (almeno a quanto racconta lui con tanto di contratto firmato...), allora ridiventava il delinquente che comprava le squillo agli arbitri al Torino?

a me stavano qua anche con il filippino, quindi cambia niente Moratti o Polifemo chi che sia da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Ma infatti una notizia del genere non ha niente a che vedere con il calcio e non dovrebbe nemmeno essere discussa in un forum di tifosi.

Strano io ricordo diversamente basta andarsi a vedere cosa misero in piedi le tv e i giornali milanesi con la vicenda Ronaldo Mayorga il tema appassionava assai le trasmissioni sportive nonostante non ci fossero prove c'era addirittura chi si lanciava in previsioni di sentenze di condanna parlando di una sua fuga di notte da Torino per stabilirsi a Madeira ed evitare così l'estradizione, io non dimentico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti