Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giletti: "Ho il video di un giocatore famoso di una squadra milanese che colpisce violentemente una ragazza"

Post in rilievo

Quoto

Il giornalista Massimo Giletti ha lanciato la bomba sul finire della puntata de “Lo Stato delle Cose”, andata in onda ieri sera su Rai 3. Il giornalista racconta di un grave episodio accaduto in un locale di Milano: "Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato. E me l'ha fatto vedere questo filmato. Insieme all'azienda, abbiamo preso una linea comune di non farvelo vedere questa sera perchè dobbiamo fare degli accertamenti.

Ma io devo raccontare cosa ho visto, ho visto un famosissimo giocatore di una delle due squadre di Milano colpire in modo violento una ragazza, questa ragazza finisce su un tavolo, viene rialzata e lui, lo stesso giocatore in evidente stato di alterazione, la ricolpisce, tenta di colpirla con un altro colpo. Dopodiché ci sono altre immagini dove lo stesso giocatore sfascia un muro e poi fa altre cose. Noi ci fermiamo qui su questa cosa, ma andremo avanti, perchè credo che se poi tu ti metti - come hanno messo i giocatori ieri - un simbolo rosso sul volto e poi fai queste cose, poco adatto è questo sistema. Sono immagini molto pesanti, molto pesanti, ma noi non smetteremo di lavorare per farle vedere".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apperòooo...peccato non si possa aprire una riffa con in regalo una bella bottiglia di vino e un salame :d, perchè qualche sospetto su 3 elementi li avrei... 🙈🙉🙊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giletti in mood "Corona", direi...

Forse sarebbe il caso di segnalare più alla magistratura che mandare in TV, comunque (mi pare siano anche le giornate contro la violenza sulle donne).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace molto questo modo di fare giornalismo, se hai una notizia fai gli accertamenti e la dai, non che crei l'attesa, lanci il sasso, dici e non dici

detto ciò chi picchia le donne è un pezzo di *

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

a me non piace molto questo modo di fare giornalismo, se hai una notizia fai gli accertamenti e la dai, non che crei l'attesa, lanci il sasso, dici e non dici

mera audience. Come studiarle tutte per aumentarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

sono i ferri del mestiere dei giornalai 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Insieme all'azienda, abbiamo preso una linea comune di non farvelo vedere questa sera perchè dobbiamo fare degli accertamenti.

ricordate il video di Cannavaro che si faceva una flebo? rideva e scherzava, facendo la faccia da tossico, ma il taglio che se ne volle dare era quello di farlo passare come un dopato.

All'epoca la Rai non si fece nessuno scrupolo a mandare le immagini in onda, anche perchè il buon Fabio giocava nella Juventus. E pazienza se le immagini erano state registrate quando giocava nel Parma.

Io apprezzo Giletti, secondo me sta anche rischiando l'incolumità personale, ma se hai certe immagini le devi far vedere. Altrimenti non ne parli affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

apperòooo...peccato non si possa aprire una riffa con in regalo una bella bottiglia di vino e un salame :d, perchè qualche sospetto su 3 elementi li avrei... 🙈🙉🙊

In quel di Milano é pieno di M.... 

Comunque amico mio, spero per mille motivi che questo video salti fuori, ma la vedo molto, molto dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Seee ... già hai ristretto la rosa dei papabili al 10 % di titolari e subentranti .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia vecchia, Merdizio Corona quasi due mesi fa disse di avere un video del genere e fece il nome e cognome di Theo Hernandez...basta cercare su google 😉 , a Giletti avranno rivenduto le stesse immagini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Vero ... unica giustificazione è l'eventualità che abbia ricevuto il video last minute e che, pur non avendo riscontri assoluti e necessari richiesti, abbia voluto evidenziare l'accaduto in concomitanza con il 25 novembre.

Come non detto, ho letto che la notizia è datata ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

In quel di Milano é pieno di M.... 

Comunque amico mio, spero per mille motivi che questo video salti fuori, ma la vedo molto, molto dura

non so sai? Non ho controllato se la notizia la riporta solamente tuttojuve ma, Giletti, si è espoto un FILINO troppo... e farebbe sicuramente una sonora figura di 💩 se ritrattasse o si inventasse qualche scusa per insabbiare (quella più "plausibile e indolore" sarebbe quella che la RAI non gli ha dato il permesso).

Mio pensiero, eh? Staremo a vedere... .ok  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un epoca dove in mezzo secondo si possono divulgare foto e video mi fa specie pensare che esiste un video "compromettente" e nessuno lo abbia mai fatto girare, secondo me non è nulla di quello che si ipotizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so sai? Non ho controllato se la notizia la riporta solamente tuttojuve ma, Giletti, si è espoto un FILINO troppo... e farebbe sicuramente una sonora figura di 💩 se ritrattasse o si inventasse qualche scusa per insabbiare (quella più "plausibile e indolore" sarebbe quella che la RAI non gli ha dato il permesso).

Mio pensiero, eh? Staremo a vedere... .ok  

Beh si certo, vedremo come finirá... 

Comunque sempre peggio in quella cittá...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Come fa a guadagnarci poi Giletti?!

Sono ironico ovviamente....

Non è tanto il fatto di piacere o meno questo modo di fare giornalismo.... è semplicemente squallido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Giletti in mood "Corona", direi...

Forse sarebbe il caso di segnalare più alla magistratura che mandare in TV, comunque (mi pare siano anche le giornate contro la violenza sulle donne).

... segnalare ahimè non basta, per le percosse in mancanza delle aggravanti specifiche si procede a querela della persona offesa, a meno che non sia la compagna che potrebbe far configurare l'ipotesi di maltrattamenti in famiglia con procedibilità d'ufficio e così anche la mera fonte giornalistica potrebbe rappresentare per un PM una notizia di reato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troverei più giusto andare a denunciare in caserma, poi rintracciano la ragazza, se vuole sporge denuncia altrimenti ciao.

Lui resta una * e lei non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo mandarlo in onda ed esporre il giocatore coinvolto al sacrosanto linciaggio mediatico. 

Daje Massimo non ci deludere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è  vero sta cosa chi ha fatto il video perchè non è andato dai carabinieri ? c'è stata una denuncia da parte della ragazza??

Giletti ha gli ascolti in calo che tira fuori sta "notizia" proprio in questo periodo??? Trovo questo sciacallaggio su fatti cmq gravissimi se veri molto squallido....

detto ciò se è tutto vero il tipo può essere anche il papa ma se picchi una donna: 1 non sei un uomo e 2  la pena giusta è essere appeso per le palle fino a quando tocchi terra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ullio ha scritto:

se è  vero sta cosa chi ha fatto il video perchè non è andato dai carabinieri ?

perchè in questi casi, si tenta sempre di tirar su due palanche, vendendo il filmato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ullio ha scritto:

se è  vero sta cosa chi ha fatto il video perchè non è andato dai carabinieri ? c'è stata una denuncia da parte della ragazza??

Giletti ha gli ascolti in calo che tira fuori sta "notizia" proprio in questo periodo??? Trovo questo sciacallaggio su fatti cmq gravissimi se veri molto squallido....

detto ciò se è tutto vero il tipo può essere anche il papa ma se picchi una donna: 1 non sei un uomo e 2  la pena giusta è essere appeso per le palle fino a quando tocchi terra....

Perché le ha? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Troverei più giusto andare a denunciare in caserma, poi rintracciano la ragazza, se vuole sporge denuncia altrimenti ciao.

Lui resta una * e lei non saprei.

26 minuti fa, ullio ha scritto:

Da quanto disse corona la ragazza aveva denunciato. Nel filmato del privè infatti il proprietario parla di indagini in corso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti