Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Live Continassa: McKennie e Vlahovic non sono in gruppo, Adzic a parte

Post in rilievo

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

il portiere

SAVONA-GATTI-KALULU-CAMBIASO

LOCATELLI-THURAM

KOOP

FRANCISCO-GEORGE (MAGARI)-KENAN

A disposizione: nessun altro eccetto Fagiolino e Mbangula perchè se mettiamo Danilo è game over

Insomma formazione piu che obbligatoria direi, speriamo bene, visto che il villa non sta passando un bel momento riguardo al rendimento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si narra che giocassero con noi qualche mese fa😂

Direi di smetterla con queste leggende metropolitane, o come le chiamano oggi feic nius

1 minuto fa, Timo Guanciale ha scritto:

Tenete il telefono in vista che è probabile che chiamino qualcuno di noi per andare a Birmingham....

Io vado in piscina e gioco a tennis due volte a settimana, per correre corro, mi va bene anche entrare gli ultimi 5 minuti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Insomma formazione piu che obbligatoria direi, speriamo bene, visto che il villa non sta passando un bel momento riguardo al rendimento 

il problema è solo e sempre quello...la finiremo una partita senza danni fisici, muscolari? Il villa sembra essere predisposto per puntare molto sulla Champions almeno in questa prima fase...sarà un match molto difficile...mi sarebbe piaciuto vedere Yildiz al centro dell'attacco e Mbangula sulla fascia al suo posto..ma schiererà Giorgino Weah...speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Direi di smetterla con queste leggende metropolitane, o come le chiamano oggi feic nius

Io vado in piscina e gioco a tennis due volte a settimana, per correre corro, mi va bene anche entrare gli ultimi 5 minuti.

e allora sei favorito rispetto agli altri! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il portiere

LOCATELLI-THURAM

KOOP

sarebbe sicuramente la più intelligente ma vedrai che si inventerà, come sempre, qualcosa di strano...

(le mie 2 ultime dracme)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe sicuramente la più intelligente ma vedrai che si inventerà, come sempre, qualcosa di strano...

(le mie 2 ultime dracme)

è l'unica possibile se pensi che in panchina ci saranno Fagioli-Mbangula e Danilo (che non lo considero adatto per questi match).

La stranezza sarebbe quella di far riposare il febbricitante Koop sostituendolo con Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si facciano giocare i vari Rouhi, Danilo, Fagioli e che si risparmino i vari Cambiaso, Kalulu e Koop che tanto a prescindere faremo fatica a fare 1 tiro in porta, tanto vale "darla su" e risparmiare qualcuno per Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Douglas luiz e Nico sono dispersi invece ?

Out anche contro il Lecce.

Servirebbe una commissione d'inchiesta per capire cosa sta accadendo a Torino, fossi un azionista mi muoverei seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Situazione ridicola 

Direi tragicomica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Out anche contro il Lecce.

Servirebbe una commissione d'inchiesta per capire cosa sta accadendo a Torino, fossi un azionista mi muoverei seriamente.

Pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

è l'unica possibile se pensi che in panchina ci saranno Fagioli-Mbangula e Danilo (che non lo considero adatto per questi match).

La stranezza sarebbe quella di far riposare il febbricitante Koop sostituendolo con Fagioli

mi riferivo in particolare al modulo che avevi impostato

Dopodichè, potrebbe anche essere che se koop giocherà nuovamente male ...è altamente probabile che, 2 o 3 giorni dopo, verrà fuori che la sera prima aveva avuto una intossicazione alimentare.

Ormai, manca solo lei all'appello... uhuh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il portiere

LOCATELLI-THURAM

KOOP

A disposizione: nessun altro eccetto Fagiolino e Mbangula perchè se mettiamo Danilo è game over

Cambiaso se non questa o la prossima DEVE riposare..e io opterei più per questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

Cambiaso è li li per rompersi, sta giocando troppo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli dovrebbe scendere in campo a prescindere dalla presenza di Koopmeiners o meno, in quanto è l'unico lì in mezzo capace a ragionare e in possesso di piedi educati; l'Olandese se almeno in parte recuperato sieda in panchina, poi magari pronto a subentrare nella ripresa quando gli avversari sono meno freschi.

Se Vlahovic proprio non dovesse farcela, l'unica soluzione è quella di collocare uno tra Weah oppure Yldiz da centravanti (sono propenso per il Turco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stasera una domanda a Motta in conferenza, invece che sentire da lui la solita lista aggiornata degli assenti, gliela faranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvheart ha scritto:

questa è una partita abbastanza decisiva per le nostre sorti champions...schierare Danilo in campo è da suicidio...(per la tipologia del match e per il tipo e il tifo avversario). Danilo può invece tranquillamente corricchiare a Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione degli infortuni va affrontata una volta per tutte, non è possibile che cambiando preparatori e allenatori ci siano sempre tutti questi infortuni. Abbiamo troppi giocatori soggetti a noie muscolari? Se è così bisogna stare attenti ai giocatori che si scelgono, però pure un Douglas Luiz che l'anno scorso ha giocato 50 partite qui si è fatto male subito. Così come sono partiti con un infortunio Thuram e Conceiçao. Una riflessione è ora che la società la faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti