Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Live Continassa: McKennie e Vlahovic non sono in gruppo, Adzic a parte

Post in rilievo

4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma stasera una domanda a Motta in conferenza, invece che sentire da lui la solita lista aggiornata degli assenti, gliela faranno?

La domanda va fatta alla società visto che è un problema che ci trasciniamo da anni e pare prescindere dagli allenatori e rispettivi staff a questo punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

La domanda va fatta alla società visto che è un problema che ci trasciniamo da anni e pare prescindere dagli allenatori e rispettivi staff a questo punto.

Beh insomma lui è il responsabile del suo staff, quindi deve risponderne anche e soprattutto lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono a favore della precauzione assoluta in questa fase della stagione.

Recuperino con calma .ok

Io della morte medicalmente assistita .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

questa è una partita abbastanza decisiva per le nostre sorti champions...schierare Danilo in campo è da suicidio...(per la tipologia del match e per il tipo e il tifo avversario). Danilo può invece tranquillamente corricchiare a Lecce

Avete letto che con 3/4 punti ancora ci sarebbe stata la matematica qualificazione

In campionato invece abbiamo bisogno di iniziare a fare un bel filotto di vittorie 

Ovvio che non sto dicendo che senza Cambiaso non si vince con il Lecce ma io domani sera lo farei riposare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della sosta erano rotti:

Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, Milik (Bremer non lo conto perché traumatico)

Contro l'Aston villa  non recupera letteralmente nessuno ma abbiamo out

Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, Vlahovic, McKenniez Milik (Bremer e Cabal da non considerare perché traumatici)

E non mi si venga a dire che è nella norma sta roba perché chi lo dice mente sapendo di mentolo.

Ricordiamo sempre che Nico Gonzalez doveva tornare a inizio novembre e che per Douglas Luiz si diceva che avrebbe potuto recuperare con l' Inter. 

Adesso leggiamo che 

Nico Gonzalez e Douglas Luiz forse non recuperano neanche con il Lecce... 

A noi tifosi della Juve devono dare una medaglia per sopportare questa autentica presa in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ci giochiamo la qualificazione capzzzo in un momento dove non abbiamo nessuno

In pratica negli ultimi anni è sempre stato così, specie le gare ad eliminazione diretta. Ogni volta mancano un sacco di giocatori e puntualmente torniamo a casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

In pratica negli ultimi anni è sempre stato così, specie le gare ad eliminazione diretta. Ogni volta mancano un sacco di giocatori e puntualmente torniamo a casa 

vero, é dal 2003 che gira cosi, a fine stagione saranno 22nni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione Nico Gonzalez e luiz sembra quando a scuola prestavi 2 Mila lire per il panino al compagno che ti diceva che te li dava dopo 3 giorni e dopo 1 mese ti raccontava "tranquillo te li do la prossima settimana" e dopo 2 mesi "dopodomani te li do"

È un autentico schifo ciò che sta combinando quello staff medico Atletico in fatto di comunicazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure se fossimo al completo saremmo 22, con 5 competizioni pensavano davvero che potessero bastare? Un sacco di cessioni inutili in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

ci giochiamo la qualificazione capzzzo in un momento dove non abbiamo nessuno

Benvenuto nelle ultime 5 champions league giocate dalla juventus. Vatti a vedere gli indisponibili nelle partite decisive (spoiler, il compianto Paulo Dybala)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Quest'anno, credo, che nessuno avesse una qualche aspettativa in Champions. Squadra completamente rivoluzionata, inoltre in Champions, da 20 anni e passa non siamo mai stati fortunati, in nessuna situazione (anche per colpa nostra), quindi quest'anno, ribadisco, non penso si possa sperare in chissà che. Io pensavo addirittura che non si superasse il girone. E invece ce la giochiamo ancora. Per me dobbiamo concentrarci sul campionato (che pure lì stiamo faticando), in CL pochissime speranze. Ma lo dico tranquillo, senza patemi d'animo, l'avevo messo in conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Quest'anno, credo, che nessuno avesse una qualche aspettativa in Champions. Squadra completamente rivoluzionata, inoltre in Champions, da 20 anni e passa non siamo mai stati fortunati, in nessuna situazione (anche per colpa nostra), quindi quest'anno, ribadisco, non penso si possa sperare in chissà che. Io pensavo addirittura che non si superasse il girone. E invece ce la giochiamo ancora. Per me dobbiamo concentrarci sul campionato (che pure lì stiamo faticando), in CL pochissime speranze. Ma lo dico tranquillo, senza patemi d'animo, l'avevo messo in conto. 

Si ok però ai playoff ci dobbiamo arrivare come minimo, altrimenti è una vera vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si ok però ai playoff ci dobbiamo arrivare come minimo, altrimenti è una vera vergogna 

Eh lo so, ho capito, ma non è per niente facile, quest'anno, soprattutto con gli infortuni che ci stanno falcidiando. Pensa che non ho controllato neanche la classifica per capire i punti che servono. Se trattasi di 3-4 punti, ci arriviamo, dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace quasi più per McKennie che per Vlahovic, poiché spero sempre in un cambio di assetto, perché pure con Vlahovic non è che creassimo  tanto. 

Ma tanto lui è capace di mettere  Pinsoglio centravanti e non di muoversi da quel paio di cose che sa fare, quindi andiamo avanti e preghiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trap78 ha scritto:

No che non può essere solo sfortuna. Quello che mi fa ancora di più incazzare è che nessuno in società dsi assume la responsabilità di capire cosa sta succedendo. Giuntoli in primis visto che lui non è pagato solo per fare il mercato ma anche come responsabile dell'area tecnica. Intanto si sta ingrassando. 

penso che in società siano informati al 100%. 

Ci sono i giocatori con infortuni da trauma (2), ci sono quelli predisposti agli infortuni (come Adzic e Nico), ci sono quelli che si infortunano occasionalmente a causa dell'impiego eccessivo fra nazionali e club, ci sono quelli che hanno una soglia del dolore bassa e anche se sono guariti non si sentono di giocare (come succedeva a Dybala). 

L'unica colpa che si può dare alla società di aver preso o tenuto gente inaffidabile fisicamente. 

La società può comunicare di più ma cambia poco avere i dettagli perchè non giocano lo stesso. 

E non credo che medici e preparatori abbiano colpe perchè ne sono stati cambiati tanti negli ultimi anni e non è cambiato niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni povero cristiano che si fa male e deve passare dalle cure dello staff medico della Juventus farà esattamente come uno che  in quella famosa conferenza disse "agghiacciante quello che mi è capitato!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ai playoff ci si arriva, anche perchè nelle ultime posizioni di questa ridicola Champions, ci sono squadre molto scarse che non faranno nemmeno un punto.

Modificato da MaxForever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

il portiere

SAVONA-GATTI-KALULU-CAMBIASO

LOCATELLI-THURAM

KOOP

FRANCISCO-GEORGE (MAGARI)-KENAN

A disposizione: nessun altro eccetto Fagiolino e Mbangula perchè se mettiamo Danilo è game over

L’unica sorpresa può essere Fagioli in una posizione del campo X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Ma com'è che non recupera nessuno...

di grazie a quei fenomeni del J Medical che per curare il niente ci mettono due settimane minimo .ghgh

fortuna Koopmeiners non ha detto di aver la febbre, altrimenti con sti fuoriclasse della medicina saltava 4-5 partite con la loro linea irritante precauzionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

La sfiga ci perseguita.
Ma torneranno le giornate di sole

Se arriva il sole capaci di beccarci  un'insolazione .. da monitorare giorno per giorno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

L’unica sorpresa può essere Fagioli in una posizione del campo X

Io per una volta proverei il 4-3-1-2, tenendo Chico per il secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti