Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Live Continassa: McKennie e Vlahovic non sono in gruppo, Adzic a parte

Post in rilievo

andrei a controllare se tra gli eterni indisponibili non ci sia qualche emo che fa gesti di autolesionismo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Sì, colpa mia che non ho affatto studiato il regolamento di questa nuova CL, quindi proprio non so come funziona. Vabbè, se mi dite che arrivare tra le prime 24 è quasi una formalità, allora ci arriviamo, ho capito, però, ripeto, non sto avendo nessuna aspettativa su questa Champions, pure arrivare ai playoffs, a parte i soldi che entrano (e che servono!), a che altro possiamo ambire ? Ai playoffs ci elimineranno, ovviamente ! 

Ma infatti la nostra è una partecipazione puramente economica, così come quella al mondiale per club e chissà per quanti anni sarà così , ce lo stanno dicendo in tutte le salse ad ogni intervista i dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile affrontare gare decisive così.

Ma Douglas Luiz che diamine si è fatto? Zero comunicati, o me lo sono perso io? Almeno fate chiarezza, tramite nota o parole dell'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Non è sfortuna, perché è una situazione presente da una decina di anni, ma proprio perché è una situazione che perdura da tempo nonostante gli avvicendamenti di allenatori, staff di preparatori, e, presumo, qualche medico che nel frattempo è andato in pensione, penso che sia una problematica alquanto complicata da individuare e risolvere.

Sono d'accordo con la sostanza, non è sfortuna, ma come dici tu non è certo questione ovviamente di preparatori o medici.

Aggiungo qualcosa: è titto assolutamente normale invece, è la conseguenza di molte partite e rosa non molto lunga, ci sono giocatori come Vlahovic che giocano sempre ogni 3 giorni, se poi accusano un affaticamento non è che ci dovremmo sorprendere.

Comunque abbiamo 6 indisponibili per la prossima gara, e ci metto anche i lungodegenti, l'Aston Villa ne ha 4. Sono numeri che rientrano nella statistica.

Gli infortuni ci sono e ci saranno, nulla di sorprendente. Fanno sorridere quelli che urlano di cacciare preparatori o medici da dietro una tastiera, sinceramente, si leggevano le stesse amenità gli scorsi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Sì, colpa mia che non ho affatto studiato il regolamento di questa nuova CL, quindi proprio non so come funziona. Vabbè, se mi dite che arrivare tra le prime 24 è quasi una formalità, allora ci arriviamo, ho capito, però, ripeto, non sto avendo nessuna aspettativa su questa Champions, pure arrivare ai playoffs, a parte i soldi che entrano (e che servono!), a che altro possiamo ambire ? Ai playoffs ci elimineranno, ovviamente ! 

I playoff, con i giocatori regolarmente disponibili, possono essere tranquillamente alla portata, dipende da chi affronti. Te la giochi. Dai quarti diventerà tosta. Ma appunto, non è un obiettivo. L'obiettivo è fare il meglio possibile.

13 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

11:00 - ADZIC A PARTE - In questo momento  solo Adzic è in campo e si allena a parte. 

Adzic è un altro che ha preso dimora al J medical, manco il tempo di arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che non recupereremo nessuno manco per domenica. Gira così, gioca chi c'è, senza avere cambi. Juventus di altri tempi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Ma Douglas Luiz che diamine si è fatto? Zero comunicati, o me lo sono perso io? Almeno fate chiarezza, tramite nota o parole dell'allenatore

Infortunio politico, probabili questioni extracampo, non possono dire nulla ovviamente, vedremo se parte a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Aggiungo qualcosa: è titto assolutamente normale invece, è la conseguenza di molte partite e rosa non molto lunga, ci sono giocatori come Vlahovic che giocano sempre ogni 3 giorni, se poi accusano un affaticamento non è che ci dovremmo sorprendere.

Potrebbe essere, anche perché l'anno scorso è stato quello con la quota più bassa di infortuni del triennio allegriano, ed eravamo, guarda caso, fuori dalle Coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ne bastano 11 per giocare e gli 11 che giocheranno per fortuna sono bravi.

Il calcio è uno sport semplice, si gioca in 11 contro 11, la palla è rotonda e devi passarla a quelli che hanno la tua stessa maglietta ( semicit.):rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vladimiro ha scritto:

Il calcio è uno sport semplice, si gioca in 11 contro 11, la palla è rotonda e devi passarla a quelli che hanno la tua stessa maglietta ( semicit.):rofl:

In realtà.....è davvero così! Banalissimo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Infortunio politico, probabili questioni extracampo, non possono dire nulla ovviamente, vedremo se parte a gennaio.

Io non credo proprio. Così sarebbe masochismo. Sa di favoletta.

Questo ragazzo ha iniziato male, peccato, ma quanti giocatori forti hanno avuto problemi di adattamento/ambientamento? Ma ormai tutti devono affrettarsi a bollare negativamente o bocciare tutti subito, è l'era moderna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io per una volta proverei il 4-3-1-2, tenendo Chico per il secondo tempo.

Può essere

Weah gioca sicuramente, non credo tolga Koopmeiners, quindi nel caso Fagioli al posto o di Conceicao, o di Yildiz o (meno probabilmente) di un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stino91 ha scritto:

I recuperi con calma alla Juve non hanno mai portato niente di buono … si diceva lo stesso anche per Marchisio e Chiesa , che ci hanno impiegato 10-12 mesi  per rientrare dal crociato e praticamente hanno finito la carriera , mentre vedevi da altre parti recuperi migliori dopo 5 mesi, vedi Insgine o Sane 

Purtroppo non abbiamo molte alternative.

In tutti i sensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Stamattina Albanese su SportItalia ha affermato che con ogni probabilità verrà ceduto a Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Per fortuna il Villa è messo peggio di noi

Hanno assenze anche loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel comunicato non avevano scritto che Vlahovic non aveva nulla? Siamo già ad una settimana di stop.

Lasciamo perdere poi i desaparecidos Luiz e Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Se hai solo 11 giocatori a disposizione, non puoi sbagliare formazione e non puoi sbagliare i cambi.

Quoto

1ki3yl.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Io non credo proprio. Così sarebbe masochismo. Sa di favoletta.

Questo ragazzo ha iniziato male, peccato, ma quanti giocatori forti hanno avuto problemi di adattamento/ambientamento? Ma ormai tutti devono affrettarsi a bollare negativamente o bocciare tutti subito, è l'era moderna.

Noi non dobbiamo bocciare nessuno, è la società o l'allenatiore che lo hanno fatto, prima facendolo giocare poco, poi facendolo addirittura sparire dai radar per un presunto affaticamento che dura da un mese e senza fornire altre spiegazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ne bastano 11 per giocare e gli 11 che giocheranno per fortuna sono bravi.

Siamo in seconda categoria?

Su dai è un disastro

Ma annunciato visto come è stata costruita la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 2019-2020 said:

ci giochiamo la qualificazione capzzzo in un momento dove non abbiamo nessuno

Mi ricorda qualcosa tutto questo 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevo ora un w.app:" Ciao, sono Thiago, ci siamo visti una volta a Torino. Mi manca gente per la partitella del mercoledì, se i per caso libero ? Se riesci a portare anche 1 o 2 amici è il top. Ah, campo pagato, fammi sapere."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti