Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Live Continassa: McKennie e Vlahovic non sono in gruppo, Adzic a parte

Post in rilievo

58 minuti fa, re david ha scritto:

Scommetto che non recupereremo nessuno manco per domenica. Gira così, gioca chi c'è, senza avere cambi. Juventus di altri tempi. 

No, permettimi, ma questa con la Juve di altri tempi non ha proprio nulla a che fare. Magari fosse una Juve di altri tempi, al massimo questa la paragonerei ad un Ascoli o un Avellino di altri tempi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Siamo in seconda categoria?

Su dai è un disastro

Ma annunciato visto come è stata costruita la rosa

Tra l’altro giocando sempre gli stessi senza ricambi ma possibilità che questi stessi abbiano problemi aumentano di gran lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cancelleranno questa Champions impostata in maniera così cervellotica sarà sempre troppo tardi. Hanno voluto scimmiottare la Superlega di Agnelli peggiorando le cose. A proposito qualcuno sa che fine ha fatto il nuovo organizzatore del torneo? Quel Reichelt, Raichalt come si chiama che diceva che era tutto pronto per cominciare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione grottesca che pare non abbia via d'uscita. Veramente difficile vedere una luce in fondo al tunnel. Per adesso si vede (e bene) solo il tunnel, che pare senza fondo. Curiosa poi la situazione di Adzic, il quale a 18 anni sembra un rottame. 4 mesi di infortuni consecutivi, roba che forse manco Spilberg si sarebbe potuto inventare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Situazione grottesca che pare non abbia via d'uscita. Veramente difficile vedere una luce in fondo al tunnel. Per adesso si vede (e bene) solo il tunnel, che pare senza fondo. Curiosa poi la situazione di Adzic, il quale a 18 anni sembra un rottame. 4 mesi di infortuni consecutivi, roba che forse manco Spilberg si sarebbe potuto inventare.

abbiamo il nuovo pjaca, giusto per non farci mancar nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Ai miei tempi un affaticamento  si curava con 3 o 4 giorni di riposo. Capisco che le partite siano numerose ed occorre prudenza ma, se Mckennie e Vlahovic non rientreranno dopo un paio di settimane, allora abbiamo un grande problema, nascondendo lievi infortuni muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Siamo 14 giocatori di movimento e 3 portieri

Situazione grottesca, poco raccomandabile 

Cosa è accaduto a McK?

A

F

F

A

T

I

C

A

M

E

N

T

O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

penso che in società siano informati al 100%. 

Ci sono i giocatori con infortuni da trauma (2), ci sono quelli predisposti agli infortuni (come Adzic e Nico), ci sono quelli che si infortunano occasionalmente a causa dell'impiego eccessivo fra nazionali e club, ci sono quelli che hanno una soglia del dolore bassa e anche se sono guariti non si sentono di giocare (come succedeva a Dybala). 

L'unica colpa che si può dare alla società di aver preso o tenuto gente inaffidabile fisicamente. 

La società può comunicare di più ma cambia poco avere i dettagli perchè non giocano lo stesso. 

E non credo che medici e preparatori abbiano colpe perchè ne sono stati cambiati tanti negli ultimi anni e non è cambiato niente.

Che Nico fosse soggetto a infortuni muscolari lo si sapeva. Su Adzic non mi esprimo ma stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni. Su Vlaovhic penso che sia un infortunio diplomatico e che ci sia qualcosa sotto che noi non sappiamo. Su una cosa penso concorderai quello che sta succedendo alla Juventus non è bello e non si vede una via di uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Che Nico fosse soggetto a infortuni muscolari lo si sapeva. Su Adzic non mi esprimo ma stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni. Su Vlaovhic penso che sia un infortunio diplomatico e che ci sia qualcosa sotto che noi non sappiamo. Su una cosa penso concorderai quello che sta succedendo alla Juventus non è bello e non si vede una via di uscita.

Adzic se non sbaglio è al terzo infortunio muscolare in stagione. Nico è stato spremuto facendolo giocare anche quando tornava dalla nazionale dopo un lungo volo. 

Certo anche i giocatori potrebbero chiedere di giocare una partita su due ai ct delle nazionali.

Ci sono errori di Giuntoli, di Motta e un po' menefreghismo dei giocatori. 

Ora speriamo di recuperare qualcuno per Lecce e che a Gennaio arrivi una punta e un difensore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.