Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Live Continassa: McKennie e Vlahovic non sono in gruppo, Adzic a parte

Post in rilievo

Tanto nelle 8 non ci arriviamo, tanto vale mandare la primavera a Birmingham e concentrarsi sul campionato. .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

di grazie a quei fenomeni del J Medical che per curare il niente ci mettono due settimane minimo .ghgh

fortuna Koopmeiners non ha detto di aver la febbre, altrimenti con sti fuoriclasse della medicina saltava 4-5 partite con la loro linea irritante precauzionale

Ora non mi pare nemmeno giusto buttare la croce addosso a persone che immagino siano fior di professionisti, però bisogna capire perchè da anni c'è questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il problema è solo e sempre quello...la finiremo una partita senza danni fisici, muscolari? Il villa sembra essere predisposto per puntare molto sulla Champions almeno in questa prima fase...sarà un match molto difficile...mi sarebbe piaciuto vedere Yildiz al centro dell'attacco e Mbangula sulla fascia al suo posto..ma schiererà Giorgino Weah...speriamo bene

Domanda che ci poniamo probabilmente tutti purtroppo... certo sarebbe stato ancora meglio vedere tutti a disposizione con meno esperimenti... poi si da loro facile non sarà a prescindere dal momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ora non mi pare nemmeno giusto buttare la croce addosso a persone che immagino siano fior di professionisti, però bisogna capire perchè da anni c'è questa situazione.

Se quelli son fior fior di professionisti, io sono un premio nobel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Aspettiamo Milik (multicit) .doh

Certo che al JMedical ed al pascolo per la ri-atletizzazione si sta sempre in famiglia ... poi uno si stupisce che i giocatori non vogliono andare via uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io per una volta proverei il 4-3-1-2, tenendo Chico per il secondo tempo.

E sarebbe pure ora ma secondo me lui è un dogmatico,non cambierà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Eh lo so, ho capito, ma non è per niente facile, quest'anno, soprattutto con gli infortuni che ci stanno falcidiando. Pensa che non ho controllato neanche la classifica per capire i punti che servono. Se trattasi di 3-4 punti, ci arriviamo, dai. 

Beh anche da ventiquattresimi ci dobbiamo arrivare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MaxForever ha scritto:

Ai playoff ci si arriva, anche perchè nelle ultime posizioni di questa ridicola Champions, ci sono squadre molto scarse che non faranno nemmeno un punto.

Appunto i playoff sono il minimo sindacale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

no no, io la butto

questi son il sogno di ogni impiegato assenteista .ghgh per un raffreddore ti danno un mese di malattia forse .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Continuano a cambiare staff ma la situazione è sempre la stessa.

Non è che il problema sono i campi di allenamento?

no, il problema principale, secondo me, sono le scie chimiche...un po' troppe sopra il Tcenter... .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Sono a favore della precauzione assoluta in questa fase della stagione.

Recuperino con calma .ok

I recuperi con calma alla Juve non hanno mai portato niente di buono … si diceva lo stesso anche per Marchisio e Chiesa , che ci hanno impiegato 10-12 mesi  per rientrare dal crociato e praticamente hanno finito la carriera , mentre vedevi da altre parti recuperi migliori dopo 5 mesi, vedi Insgine o Sane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente formazione obbligata, e come cambi in panchina soltanto Danilo, Fagioli, Mbangula e forse Adzic

Questa situazione, che speriamo duri ancora pochissimo, è figlia di un mix di sfortuna (gravi infortuni di Bremer e Cabal, non preventivabili) ma anche di "andarsele a cercare" (iniziare la stagione con una sola prima punta o acquistare Nico Gonzalez)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Io pensavo addirittura che non si superasse il girone

Cioè , davvero pensavi di poter far peggio di Stella Rossa , Slovan Bratislava, Brest, Bologna , Girona, Sturm Graz, Salisburgo, Young Boys , Dinamo Zagabria , Shaktar Donetsk, Sparta Praga, Stoccarda , Celtic e sta robaccia varia ? Ma dai, non prendiamoci in giro , non entrare tra le 24 sarebbe un umiliazione storica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 8Fabuloso said:

Altra partita da seguire con il rosario in mano

Ecco come vedere il bicchiere mezzo pieno 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però motta ci deve dire cosa diavolo hanno Luiz e Nico...non è possibile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11:09 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo per preparare la gara contro l'Aston Villa e Motta ha a disposizione solo 14 giocatori. Nessuno degli infortunati per la partita di domani. Intanto la squadra svolge una fase di riscaldamento. 

11:00 - ADZIC A PARTE - In questo momento  solo Adzic è in campo e si allena a parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Cioè , davvero pensavi di poter far peggio di Stella Rossa , Slovan Bratislava, Brest, Bologna , Girona, Sturm Graz, Salisburgo, Young Boys , Dinamo Zagabria , Shaktar Donetsk, Sparta Praga, Stoccarda , Celtic e sta robaccia varia ? Ma dai, non prendiamoci in giro , non entrare tra le 24 sarebbe un umiliazione storica 

Esattamente anche perché teoricamente basterebbero  due tre punti per stare dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Esattamente anche perché teoricamente basterebbero  due tre punti per stare dentro

Se domani dovessimo vincere , molto difficile, per me potremmo fare ancora il colpaccio e arrivare ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sì, colpa mia che non ho affatto studiato il regolamento di questa nuova CL, quindi proprio non so come funziona. Vabbè, se mi dite che arrivare tra le prime 24 è quasi una formalità, allora ci arriviamo, ho capito, però, ripeto, non sto avendo nessuna aspettativa su questa Champions, pure arrivare ai playoffs, a parte i soldi che entrano (e che servono!), a che altro possiamo ambire ? Ai playoffs ci elimineranno, ovviamente ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Se domani dovessimo vincere , molto difficile, per me potremmo fare ancora il colpaccio e arrivare ottavi

Diciamo che per la matematica ci siamo considerando le ultime due fattibili, però tra situazione infortuni e difficoltà mi accontenterei dei play off  certo se si puo arrivare tra le otto biosgna provarci a partire da domani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti