Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I convocati per Aston Villa-Juve. Non recupera nessuno

Post in rilievo

Manco nell'81/82 dopo l'infortunio di bettega eravamo messi così male in attacco. Ai tempi il mio amato trap pesco' il jolly galderisi in primavera..ora non saprei 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ittonitram ha scritto:

Probabilmente la Juve più forte di sempre

Che ovviamente aveva scelto l'Amburgo nella notte di Atene per toppare la partita 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non vedo il mio nome, eppure mi avevano chiesto di andare .uhm

Non c'è nemmeno il mio perché me lo hanno detto troppo tardi e non ho fatto in tempo a fare la borsa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Anche perché alternative non ne abbiamo.  Giocare meglio possibile,  non svaccare ed aspettare che pian piano rientrino (ad eccezione di Bremer e Cabal purtroppo). Io non sono concettualmente in grado di dire di chi è la responsabilità.  Se è realmente di qualcuno 

Appunto... diciamo che vi sono varie concause. 

E a proposito di Bremer  quella si è stata una grande sventura  e è  doloroso il solo   pensiero che possa non tornare del tutto la bestia che è stata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosa la situazione di Gonzalez e di Douglas...inizio a sospettare che Douglas abbia la pubalgia, mentre Gonzalez abbia avuto una ricaduta nel velocizzare il recupero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Arthur ha fatto la macumba. Se ricordate lui è nella lista uefa e con la macumba vuole essere l’unico convocabile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Siamo 14 giocatori con la speranza che non si faccia male nessuno. 

Ci sono ancora 24 lunghissime ore ... .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

17 convocati di cui 3 portieri 

Abbiamo solo 3 sostituzioni. 

Se qualcuno si fa male dopo i cambi, o giochiamo in 10 o entra un portiere. 

Ma ci rendiamo conto a che punto siamo? 

Questa estate era proprio necessario fare una epurazione totale? 

Mah

beh cavolo 3 infortuni in una sola partita va bene la sfiga ma state anche esagerando a gufare... a leggervi c'è da stare con la mano continuamente nelle mutande a toccarsi le pelotas...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potevamo prestare qualche giocatore alla next gen per la fondamentale partita con la Turris? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok le coincidenze sfortunate, ma per il resto è stato un chiaro errore. Il responsabile ha nome e cognome. Poi potrà pure comprare il futuro Mbappè per 2 spicci ma l'errore in questa stagione è tutto suo. Appuntiamocelo in testa quando passiamo alla modalità venerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, curvafiladelfia said:

L' ultima volta che abbiamo giocato a Birmingham in Coppa vi ricordate la formazione?

C'erano un decina di giocatori che erano tra i top 20 del mondo. Sigh😪

Si. Una formazione stratosferica. E io c'ero. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

Ok le coincidenze sfortunate, ma per il resto è stato un chiaro errore. Il responsabile ha nome e cognome. Poi potrà pure comprare il futuro Mbappè per 2 spicci ma l'errore in questa stagione è tutto suo. Appuntiamocelo in testa quando passiamo alla modalità venerazione.

squadra corta e giocatori venduti per fare 2 lire che oggi ti facevano comodo, tipo rugani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.