Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I convocati per Aston Villa-Juve. Non recupera nessuno

Post in rilievo

Adesso, ElMachico ha scritto:

Sapete come si fa a mandare il curriculum per lavorare come medico/preparatore atletico nella Juventus?

Ho esperienze come  tornitore finito, e attualmente lavoro presso una società di Pompe funebri.

Mi fido di te, peggio non puoi fare di certo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

L' ultima volta che abbiamo giocato a Birmingham in Coppa vi ricordate la formazione?

C'erano un decina di giocatori che erano tra i top 20 del mondo. Sigh😪

Anche a memoria:

Zoff Gentile Cabrini; Bonini Brio Scirea; Bettega Tardelli Rossi Platini Boniek. 

Segnò Paolo Rossi al primo minuto, la trasmetteva Telemontecarlo che coprì il gol con... la pubblicità. Al posto della rete di Pablito si vide Zoff che saltava la staccionata al grido di "40 anni e non sentirli" 😄 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ne resterà soltanto uno" a parte gli scherzi purtroppo questa è la situazione. Mi aspetto comunque una gara importante da parte dei nostri. Gli inglesi attaccheranno a testa bassa, ma lasceranno spazi. Se usciamo bene dal loro primo pressing possiamo avere buone occasioni. Certo poi bisogna buttarla dentro ed è qui che i nostri problemi diventano grandi. Non abbiamo calciatori con un buon feeling col gol, a parte Koop che però ancora non si è sbloccato. Speriamo bene e comunque sempre forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ha i cambi obbligati, non può neanche permettersi di cambiare ruoli

Da questo punto di vista direi anche “menomale” uhuh vista l’ultima con il Milan con Weah ( quello che sembrava più in palla) che entra a partita praticamente finita

11 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Sapete come si fa a mandare il curriculum per lavorare come medico/preparatore atletico nella Juventus?

Ho esperienze come  tornitore finito, e attualmente lavoro presso una società di Pompe funebri.

Visto il tuo impiego attuale direi che puoi andare con l’abito da lavoro e prendere in carico Milik sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1965 ha scritto:
  •  
    1 Zoff
  • 2 Gentile
    3 Cabrini
    4 Bonini
    5 Brio
    6 Scirea
    7 Bettega
    8 Tardelli
    9 P. Rossi
    10 Platini
    11 Boniek

•  

•  

è come un ave maria; i cinquantenni la sanno a memoria

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido per un posto in panchina chiedo solo un rimborso spese a differenza di chi non fa un * uguale e prende 4/5 milioni per star sdraiato sui lettini del J Medical.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Nico Gonzales di preciso cosa si è fatto? E' fuori da 2 mesi ma non mi sembrava fosse un infortunio cosi grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto in tutta sincerità, gli undici che scenderanno in campo hanno le potenzialità per fare risultato con l'Aston Villa.

Poi, chiaro, la mancanza di alternative a gara in corso un pò ci penalizza, però ipotizzando una difesa con Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso, un centrocampo con Locatelli e Thuram, una linea a tre con Yildiz, Koop e Conceicao e Weah falso nueve, per gli ultimi 10-20' potremmo mandare in campo Danilo che ha esperienza, un Fagioli fresco a centrocampo, e un Mbangula a fare qualche sgasata.

Insomma, stringendo i denti ci sono le chances per fare bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

J medical fortezza di incompetenti, va fatta tabula rasa da anni

Anche quando c'era il milan lab gli infortuni erano aumentati molto al milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirà un miracolo per non mandare a prostitute la stagione finì a gennaio, sperando poi che a gennaio alla continassa siano attrezzati per i miracoli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico vantaggio è che tra un po' possiamo viaggiare con un pulmino 9 posti e l'auto di qualche genitore, come si faceva nelle giovanili, così da risparmiare sui costi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, DarioSen said:

Ma la Juventus primavera che fine ha fatto?

ok andiamo in champions con la primavera. dai. e poi c'e sempre il problema se possono essere convocabili. non basta essere solo under 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

ma Nico Gonzales di preciso cosa si è fatto? E' fuori da 2 mesi ma non mi sembrava fosse un infortunio cosi grave

Gente con frattura del perone o del metatarso era già in campo, questo è un altro che è venuto a parassitare lo stipendio della vita fino al 2029.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione imbarazzante. A gennaio altro che difensore, serve intervenire massicciamente con almeno 4-5 acquisti in tutti i reparti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

17 convocati di cui 3 portieri 

Abbiamo solo 3 sostituzioni. 

Se qualcuno si fa male dopo i cambi, o giochiamo in 10 o entra un portiere. 

Ma ci rendiamo conto a che punto siamo? 

Questa estate era proprio necessario fare una epurazione totale? 

Mah

L'epurazione era assolutamente necessaria, ma che fossimo corti davanti lo sapevamo, manca da sempre un'alternativa credibile ad Yildiz (non Mbangula) e un vice Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Gente con frattura del perone o del metatarso era già in campo, questo è un altro che è venuto a parassitare lo stipendio della vita fino al 2029.

piu che altro ho visto la storia dei suoi infortuni. Da circa 5 anni salta in media almeno 10 partite l'anno per infortuni spesso muscolari (mai meno di 6... a volte anche piu di 20. Quest'anno è già a 12).

Possibile che si faccia sempre il solito "errore" di acquistare giocatori "fragili"?

https://www.transfermarkt.it/nico-gonzalez/verletzungen/spieler/486031

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale e molto preoccupante non sono nè gli infortuni gravi e trumatici (Bremer, Cabal e Milik), nè quelli recenti di Vlahovic e McKennie che nell'arco di una stagione ci stanno, ma sono:

1) terzo infortunio in 4 mesi di Adzic;

2) recupero infinito di Nico Gonzalez (previsti 20 gg, siamo quasi a 60gg);

3) recupero infinito e ambiguo di D. Luiz (saudade?).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che si debbano fare delle serie riflessioni sul lavoro del JMedical. Abbiamo un terzo della squadra fuori, peraltro con diversi giocatori dall’infortunio non ben definito.

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

Il problema principale e molto preoccupante non sono nè gli infortuni gravi e trumatici (Bremer, Cabal e Milik), nè quelli recenti di Vlahovic e McKennie che nell'arco di una stagione ci stanno, ma sono:

Dubito che quella di Luiz sia saudade. Viene da 5 stagioni in Inghilterra (e probabilmente ci tornerà)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto deve esserci per forza sotto qualcosa se ,  a fronte di esami strumentali che escludono lesioni, alcuni dei nostri rimangono ai margini per mesi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremax ha scritto:

Magari stasera vede la spiaggia di Birmingham e si ripiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti