Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I convocati per Aston Villa-Juve. Non recupera nessuno

Post in rilievo

Se prendi Gonzales e tieni Milik sai già che saranno più al j medical che in campo. Come ha potuto Giuntoli non capirlo? E che senso ha avuto prendere Luis solo x sbolognare due giovani mediocri? Che delusione sto Giuntoli e qualche opinionista lo aveva predetto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Turof ha scritto:

Nel frattempo in Champions siamo scivolati al 16esimo posto, domani servono i 3 punti, ma temo non ne prenderemo più di 1 se va bene, potremmo scivolare ancora più in basso a ridosso della zona eliminazione

io dico solo che se usciamo per un punto per via degli ultimi minuti grotteschi con lo stoccarda, Danilo con il suo doppio giallo cervellotico e Motta con il suo cambio demenziale Thuram-.Rohui devono emigrare in Botswana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Se prendi Gonzales e tieni Milik sai già che saranno più al j medical che in campo. Come ha potuto Giuntoli non capirlo? E che senso ha avuto prendere Luis solo x sbolognare due giovani mediocri? Che delusione sto Giuntoli e qualche opinionista lo aveva predetto....

lo "scambio" di  Luiz con barrenechea e iling mi ricorda certe allegre operazioni che in un recente  passato ci sono costate molto  care... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Buffon75 ha scritto:

17 convocati di cui 3 portieri 

Abbiamo solo 3 sostituzioni. (Edit le sostituzioni sono 4)

Se qualcuno si fa male dopo i cambi, o giochiamo in 10 o entra un portiere. 

Ma ci rendiamo conto a che punto siamo? 

Questa estate era proprio necessario fare una epurazione totale? 

Mah

Kean potevamo tenerlo, come punta di riserva.
Al di là dell'exploit attuale mi è sempre parso un giocatore utile come punta di scorta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Kean potevamo tenerlo, come punta di riserva.
Al di là dell'exploit attuale mi è sempre parso un giocatore utile come punta di scorta.

Quanto meno perchè avevi solo Dusan
Si sapeva già da prima che Milik era out fino all'anno nuovo

1 ora fa, Carlo Surrente ha scritto:

oltretutto temo che la next gen stia diventando controproducente... credo proprio che qualsiasi giocatore preso a poco prezzo ma esperto da lecce,empoli o monza sarebbe stato più utile di savona rohui e mbangula

e un medio attaccante tipo LUCCA, 1000 volte più utile del centrocampista brasiliano da 50 milioni

La situazione Douglas Luiz è veramente assurda!! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

prendere Luis solo x sbolognare due giovani mediocri

Non credo. Luiz lo hanno preso pensando potesse essere un affare, avendo l'Aston Villa necessità di vendere. Comunque il discorso non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

E tu pensi di affrontare 5 competizioni, giocando ogni 3 giorni per mesi e mesi, più le nazionali, con soli 25 giocatori?
Di cui uno è Milik ed era già rotto, Nico che è tendente all'infortunio, Mbangula, Rouhi e Savona che sono al debutto totale, Cabal che non sai se è carne o pesce e Adzic che è letteralmente un salto nel buio

Per te questa è una rosa completa? O in linea con altre squadre?

Dai su. Io sono convintissimo e felicissimo dell'arrivo di Giuntoli e di Tiago Motta, ma non ho il prosciutto sugli occhi

È allucinante arrivare a metà novembre in queste condizioni (al netto della sfiga)

Tutto giusto. Con la differenza che io ERO contentissimo dell'arrivo di Giuntoli, ma proprio per quanto dici mi ha abbastanza deluso. Giudico dai risultati di un lavoro, senza preconcetti o prevenzioni. Se uno su cui ero fiducioso non fa bene, lo giudico per quanto vedo, cioè non bene. Ha fatto troppo il fenomeno, un po' troppo convinto delle sue capacità, con poca umiltà e pragmatismo, sospetto anche una certa astiosità verso certo passato (leggi precedente allenatore). E l'astio, che è sempre un po' sentimento personale, emotivo, toglie lucidità.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Quanto mai potrà durare ancora? Se non si riprendono già da ora lo faranno se prenderanno scoppole contro il Liverpool.

11 dicembre mi sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto temo che la next gen stia diventando controproducente... credo proprio che qualsiasi giocatore preso a poco prezzo ma esperto da lecce,empoli o monza sarebbe stato più utile di savona rohui e mbangula

e un medio attaccante tipo LUCCA, 1000 volte più utile del centrocampista brasiliano da 50 milioni

Savona sta facendo un'ottima stagione,  non ultima la prestazione di San Siro...già 2 gol ed un assist,  all'esordio in A.

Ma le guardi le partite o scrivi tanto per passare il tempo?

P.S.: Lucca fa la panchina ad Udine 

lo "scambio" di  Luiz con barrenechea e iling mi ricorda certe allegre operazioni che in un recente  passato ci sono costate molto  care... 

Tu invece ricordi un troll 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

E tu pensi di affrontare 5 competizioni, giocando ogni 3 giorni per mesi e mesi, più le nazionali, con soli 25 giocatori?
Di cui uno è Milik ed era già rotto, Nico che è tendente all'infortunio, Mbangula, Rouhi e Savona che sono al debutto totale, Cabal che non sai se è carne o pesce e Adzic che è letteralmente un salto nel buio

Per te questa è una rosa completa? O in linea con altre squadre?

Dai su. Io sono convintissimo e felicissimo dell'arrivo di Giuntoli e di Tiago Motta, ma non ho il prosciutto sugli occhi

È allucinante arrivare a metà novembre in queste condizioni (al netto della sfiga)

La rosa dell'Inter, al netto dei tre primavera, è di 25 giocatori, solo che i loro non si rompono mai... è in linea con la numerosità della nostra.

Il problema è avere due infortuni gravi, nello stesso reparto, ed altri sei giocatori infortunati di cui si è perso traccia, nel senso che si erano comunicati tempi di recupero totalmente smentiti dai fatti.

Il buon Motta che in TV viene a dire che non sono infortuni casuali lancia un messaggio a chi di dovere.

Che poi si cominci la stagione con un solo attaccante è ovvio che sia stato un errore, ma bisogna anche vedere da cosa dettato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si gioca in 11. Detto questo, le partite che una squadra col blasone della Juventus deve affrontare ogni anno sono note a tutti e invece c’è chi evidentemente non è stato all’altezza della situazione, più attento a portare i conti a posto nelle uscite, senza apportare però sostituti. Adesso poi con gli infortuni più o meno gravi si sono evidenziate le falle di un progetto tecnico monco. Speriamo solo di non perdere troppi punti per strada e di arrivare al più presto possibile sino alla finestra di mercato per completare la rosa, almeno in 2/3 ruoli fondamentali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

E per il Trap la sostituzione classica era un terzino al posto di un attaccante 😅

Non c'era il Trap ma lo zio di Zeman.

Trap arrivò nel 1976.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti