Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I convocati per Aston Villa-Juve. Non recupera nessuno

Post in rilievo

9 hours ago, eli2000 said:

Se prendi Gonzales e tieni Milik sai già che saranno più al j medical che in campo. Come ha potuto Giuntoli non capirlo? E che senso ha avuto prendere Luis solo x sbolognare due giovani mediocri? Che delusione sto Giuntoli e qualche opinionista lo aveva predetto....

Luiz è stato uno dei migliori centrocampisti della Premier la scorsa stagione; come acquisto ci stava tutto, il problema è capire perché non è mai sceso in campo quando stava bene e soprattutto perché non è più nemmeno convocabile anche se ufficialmente non ha nulla...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Vergognoso perchè?

Douglas è stato uno dei migliori giocatori della Premier.

Gonzalez l'anno scorso ha fatto più di 40 partite con un minutaggio superiore ai 3200 minuti...

Intanto stasera ti ritrovi con una squadra dimezzata senza attaccanti ,ogni tanto sarebbe bello se qualcuno si assumesse le proprie responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Intanto stasera ti ritrovi con una squadra dimezzata senza attaccanti ,ogni tanto sarebbe bello se qualcuno si assumesse le proprie responsabilità 

sarebbe anche bello non si emettessero gia' giudizi definitivi; esiste la critica che significa analizzare,  evidenziare cio' che va e mettere in risalto cio' che non va. Il resto sono ideologie di tifosi che usano la scienza del senno di poi,  e del giocatore che non abbiamo preso che è sempre il piu forte rispetto ai nostri o l'allenatore stessa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a77ila ha scritto:

Luiz è stato uno dei migliori centrocampisti della Premier la scorsa stagione; come acquisto ci stava tutto, il problema è capire perché non è mai sceso in campo quando stava bene e soprattutto perché non è più nemmeno convocabile anche se ufficialmente non ha nulla...

Io resto convinto della mia teoria sino a prova contraria. A Motta non lo voleva.  B Lui non voleva venire. Non vi piace ok, ma non ne vedo altre se si continua a dire che era un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Io resto convinto della mia teoria sino a prova contraria. A Motta non lo voleva.  B Lui non voleva venire. Non vi piace ok, ma non ne vedo altre se si continua a dire che era un fenomeno.

Infatti non lo era. Non è titolare nella nazionale brasiliana piu scarsa che si ricordi a memoria d'uomo, ed era il faro dell'Astonvilla......detto cio' sicuramente si è meritato i galloni sul campo di uomo importante e d'ordine (spero di non portare sfiga nel paragone.....ma dovrebbe essere il nostro uomo - lavatrice.....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Infatti non lo era. Non è titolare nella nazionale brasiliana piu scarsa che si ricordi a memoria d'uomo, ed era il faro dell'Astonvilla......detto cio' sicuramente si è meritato i galloni sul campo di uomo importante e d'ordine (spero di non portare sfiga nel paragone.....ma dovrebbe essere il nostro uomo - lavatrice.....)

E quindi ci può stare ciò che ho scritto?

Attento che con "uomo lavatrice" ci mettono sotto inchiesta😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che se l'allenatore in conferenza dice che "non è una casualità" riferendosi agli infortuni, è palese che vi sia un problema riconosciuto anche dallo staff.

Sarebbe opportuno adoperarsi tutti (staff, società) al fine di ridurre drasticamente questo numero. Perché parliamoci chiaro, la situazione è grottesca, per non usare altri termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, diadan87 ha scritto:

Io dico solo che se l'allenatore in conferenza dice che "non è una casualità" riferendosi agli infortuni, è palese che vi sia un problema riconosciuto anche dallo staff.

Sarebbe opportuno adoperarsi tutti (staff, società) al fine di ridurre drasticamente questo numero. Perché parliamoci chiaro, la situazione è grottesca, per non usare altri termini.

E secondo me si è spinto anche oltre ciò che può dire, forse ne ha le scatole piene anche lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ma COSA? ma cosa è in linea? Siamo 25 tirati per i capelli come ha scritto l'utente che hai citato

Una punta partire con una punta è pazzesco

Dai diciamoci la verità

invece di incavolarti, controlla le rose delle altre squadre

sono 26 coime la nostra

il problema sono gli infortuni, perciò panchina risicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vedo il titolo di questo topic, non riesco a non leggerlo mentalmente con il timbro "tragico" di Paolo Villaggio quando fa la voce fuori campo nei film di Fantozzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, dominio ha scritto:

Purtroppo ci sono infortuni che sono oggetto di vera e propria sfortuna, vedi i crociati di Bremer e Cabal (mai visti due crociati rotti in una stagione).

Credo che in alcuni casi trattasi di sfortuna.

Sul discorso numerico, considero un'errore il non aver preso un'attaccante in più, in particolare una prima punta, e pensando che Mbangula potesse essere un giocatore di sicuro affidamento. Dietro senza gli infortuni di Cabal (che poteva giocare da centrale) e Bremer eravamo abbastanza a posto, forse 1 in più a livello numerico ci poteva stare, visto che Rouhi non è pronto per giocare alcune partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con tanti assenti c'è possibilità di fare risultato, la Champions è più adatta alle nostre caratteristiche. Spero non ci siano scelte cervellotiche in attacco e che Yildiz non venga sprecato mettendolo al servizio di centrocampisti schierati in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero pensate che società ed allenatore sia indifferenti a quanto sta accadendo o addirittura pensino che sia solo sfortuna e facciano spallucce? Credo sia in atto una profonda riflessione, da qui a capire se troveranno un rimedio o meno non so dire, speriamo sia una fase che passi velocemente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, badboy ha scritto:

fenomeno o scarso... ci sono anche le vie di mezzo

i fenomeni, cosiddetti top players, costano e non sono nelle nostre possibilità, almeno per ora

è un buon giocatore come dimostrato in premier se lo hai mai visto

alcuni hanno difficoltà nell'ambientarsi, non so se ricordi ad esempio Zidane

quindi preferisco non dare giudizi definitivi per il momento

un ultima cosa, come fai a sapere che Motta non lo voleva? forse presti ascolto a quello che scrivono quella marmaglia di giornalisti che 

difficilmnente ne azzeccano una?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

fenomeno o scarso... ci sono anche le vie di mezzo

i fenomeni, cosiddetti top players, costano e non sono nelle nostre possibilità, almeno per ora

è un buon giocatore come dimostrato in premier se lo hai mai visto

alcuni hanno difficoltà nell'ambientarsi, non so se ricordi ad esempio Zidane

quindi preferisco non dare giudizi definitivi per il momento

un ultima cosa, come fai a sapere che Motta non lo voleva? forse presti ascolto a quello che scrivono quella marmaglia di giornalisti che 

difficilmnente ne azzeccano una?

Fortunatamente ho un cervello e non seguo nessuna marmaglia visto che mi funziona bene, Detto ciò bisogna che ci si abitui  al fatto che ci sono persone con opinioni diverse. Ed il fatto che ho posto due ipotesi dovrebbe avvalorare il fatto che sono semplicemente due mie ipotesi. Magari mi piacerebbe sapere perchè non giochi, tu magari lo sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Purtroppo ci sono infortuni che sono oggetto di vera e propria sfortuna, vedi i crociati di Bremer e Cabal (mai visti due crociati rotti in una stagione).

Credo che in alcuni casi trattasi di sfortuna.

Sul discorso numerico, considero un'errore il non aver preso un'attaccante in più, in particolare una prima punta, e pensando che Mbangula potesse essere un giocatore di sicuro affidamento. Dietro senza gli infortuni di Cabal (che poteva giocare da centrale) e Bremer eravamo abbastanza a posto, forse 1 in più a livello numerico ci poteva stare, visto che Rouhi non è pronto per giocare alcune partite

la coperta è corta, ci vogliono gli euri

non penso sia una soluzione tappare buchi con qualche giocatorino

o si prende un giocatore di alto livello che costa o ci accontentiamo di Milik che dovrebbe rientrare a breve

vista la situazione attuale un sacrificio economico lo farei per un difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, eli2000 ha scritto:

Se prendi Gonzales e tieni Milik sai già che saranno più al j medical che in campo. Come ha potuto Giuntoli non capirlo? E che senso ha avuto prendere Luis solo x sbolognare due giovani mediocri? Che delusione sto Giuntoli e qualche opinionista lo aveva predetto....

Presenze di Nico Gonzales a Firenze:

33 24 29

Tanto male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Fortunatamente ho un cervello e non seguo nessuna marmaglia visto che mi funziona bene, Detto ciò bisogna che ci si abitui  al fatto che ci sono persone con opinioni diverse. Ed il fatto che ho posto due ipotesi dovrebbe avvalorare il fatto che sono semplicemente due mie ipotesi. Magari mi piacerebbe sapere perchè non giochi, tu magari lo sai?

mai messo in dubbio le tue qualità intelletive

ma che Motta non lo voleva certo che era stata una tua ipotesi

anzi ne hai aggiunto un'altra, che lui non voleva venire infatti l'abbiamo rapito... un pò di scherzo ci sta

pensi veramente che sia questo il motivo per cui non giochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbertoI ha scritto:

la coperta è corta, ci vogliono gli euri

non penso sia una soluzione tappare buchi con qualche giocatorino

o si prende un giocatore di alto livello che costa o ci accontentiamo di Milik che dovrebbe rientrare a breve

vista la situazione attuale un sacrificio economico lo farei per un difensore

Concordo.

Numericamente il problema più importante è a livello difensivo, dove hai bisogno per forza di 2 difensori (un centrale e un terzino sinistro).

In attacco non siamo messi bene, e a forza di spremere Vlahovic si è rotto (inevitabile).

Milik dopo mesi e mesi di inattività, non farà molte partite e sarà sempre acciaccato..a questo punto se non ci sono soldi basta anche prendere in Choupo-Mouting di turno per 6 mesi (operazione da fare appena si è saputo che Milik doveva rioperarsi)

La società dovrebbe cacciare fuori altri soldi, ma non lo farà, mandando a quel paese la stagione

10 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Presenze di Nico Gonzales a Firenze:

33 24 29

Tanto male?

Aggiungerei che l'anno scorso ha fatto più di 40 partite giocando più di 3000 minuti...ma Gonzalez era rotto per alcuni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Concordo.

Numericamente il problema più importante è a livello difensivo, dove hai bisogno per forza di 2 difensori (un centrale e un terzino sinistro).

In attacco non siamo messi bene, e a forza di spremere Vlahovic si è rotto (inevitabile).

Milik dopo mesi e mesi di inattività, non farà molte partite e sarà sempre acciaccato..a questo punto se non ci sono soldi basta anche prendere in Choupo-Mouting di turno per 6 mesi (operazione da fare appena si è saputo che Milik doveva rioperarsi)

La società dovrebbe cacciare fuori altri soldi, ma non lo farà, mandando a quel paese la stagione

Aggiungerei che l'anno scorso ha fatto più di 40 partite giocando più di 3000 minuti...ma Gonzalez era rotto per alcuni..

già c'è stato un aumento di capitale l'anno scorso, mi pare di 200 mil

difficile se non impossibile un ulteriore rifinanziamento quest'anno

l'obbiettivo per ora è solo la qualificazione in CL, purtroppo, ma tant'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, onekiddu ha scritto:

Contro una squadra che sta facendo pietà da un bel po' ? Allora siamo messi davvero male

Non è tanto quello, ma il fatto che l'intensità delle squadre inglesi ci ha sempre storicamente fatto soffrire anche quando eravamo delle corazzate...tutto lì, è storia e statistica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli 11 in campo sono validi, ma ad oggi la vittoria la fanno spesso i 5 cambi; se devi giocare 90' praticamente con al massimo un cambio decente in panchina sei fortemente penalizzato, al di là delle assenze tra i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

14 giocatori di movimento, di cui 3 primavera 

che vergogna 

Innanzitutto non è primavera.

Savona ormai è a tutti gli effetti un giocatore da prima squadra.

Se Bremer e Cabal si sono fatti il crociato non possiamo puntare il dito su nessuno.

Gli errori sono stati nel non prendere un altro attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.