Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I convocati per Aston Villa-Juve. Non recupera nessuno

Post in rilievo

Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Innanzitutto non è primavera.

Savona ormai è a tutti gli effetti un giocatore da prima squadra.

Se Bremer e Cabal si sono fatti il crociato non possiamo puntare il dito su nessuno.

Gli errori sono stati nel non prendere un altro attaccante

la mia è più rabbia in generale che dare colpe a qualcuno 

cavolo, non abbiamo manco 4 cambi 

non è possibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un club che fattura centinaia di milioni di euro e ognuno fa letteralmente ciò che * gli pare... 

Non c'è ordine. Non c'è organizzazione!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di portare a casa un altro 0-0, ci  mettereri la firma....ma l'Aston Villa non è il Milan attaccherà per tutta la partita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino66 ha scritto:

sarebbe anche bello non si emettessero gia' giudizi definitivi; esiste la critica che significa analizzare,  evidenziare cio' che va e mettere in risalto cio' che non va. Il resto sono ideologie di tifosi che usano la scienza del senno di poi,  e del giocatore che non abbiamo preso che è sempre il piu forte rispetto ai nostri o l'allenatore stessa cosa. 

Non di quelli che non abbiamo preso ma di quelli che abbiamo preso, ora una domanda ma avevamo necessità di spendere soldi per di Gregorio avendo un portiere più che affidabile (per me meglio) ?un esempio ecco ne potrei fare almeno altri 4, dell’allenatore non ho parlato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Purtroppo ci sono infortuni che sono oggetto di vera e propria sfortuna, vedi i crociati di Bremer e Cabal (mai visti due crociati rotti in una stagione).

Credo che in alcuni casi trattasi di sfortuna.

Sul discorso numerico, considero un'errore il non aver preso un'attaccante in più, in particolare una prima punta, e pensando che Mbangula potesse essere un giocatore di sicuro affidamento. Dietro senza gli infortuni di Cabal (che poteva giocare da centrale) e Bremer eravamo abbastanza a posto, forse 1 in più a livello numerico ci poteva stare, visto che Rouhi non è pronto per giocare alcune partite

Te pare poco ……lasciando stare bremer e cabal per carità’ come dici tu sfiga elevata ad n, ma il senso di non aver un attaccante per sostituire Vlaovic questa è una cosa molto grave, e poi sinceramente i 60 mln per koop li avrei investiti altrove, quelli per Douglas luiz per

eleganza mi taccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

la mia è più rabbia in generale che dare colpe a qualcuno 

cavolo, non abbiamo manco 4 cambi 

non è possibile

Ti capisco, purtroppo possono capitare situazione di questo tipo.

La mia rabbia è scoppiata quando Bremer si è rotto il crociato, perchè lì si è capito che la nostra stagione poteva essere ridimensionata..

Ora dobbiamo sperare che la squadra tenga bene fino all'apertura del mercato e che il DS sia già pronto con i ricambi necessari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente,vlahovic prima era una partita ora due ….sicuramente salterà 4-5 gare o forse 6 e la situazione si aggrava perché non c è un sostituto in rosa…milik è un ex giocatore da tanto tempo non si può fare affidamento.

intanto si passa la stagione con l’infermeria piena…tutto questo non è serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dominio ha scritto:

Te pare poco ……lasciando stare bremer e cabal per carità’ come dici tu sfiga elevata ad n, ma il senso di non aver un attaccante per sostituire Vlaovic questa è una cosa molto grave, e poi sinceramente i 60 mln per koop li avrei investiti altrove, quelli per Douglas luiz per

eleganza mi taccio

Su l'attaccante siamo sulla stessa idea di pensiero.

60 milioni per Koop sono tanti, e forse quella cifra si poteva investire in maniera differente, ma se Koop inizia ad essere il giocatore di Bergamo abbiamo preso un signor giocatore e tutti si dimenticheranno della cifra spesa.

Per Douglas non condivido minimanente, l'operazione trovo sia stata geniale per un giocatore considerato in premier top player...Abbiamo ceduto due ragazzini, di cui uno in scadenza e ci abbiamo aggiunto "solo" una ventina di milioni. Inoltre l'operazione ha anche generato plusvalenza con la cessione di Iling e Barranechea, che oggi sono in prestito in altri club....Douglas va aspettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Un club che fattura centinaia di milioni di euro e ognuno fa letteralmente ciò che * gli pare... 

Non c'è ordine. Non c'è organizzazione!!! 

Non si tratta di organizzazione, si tratta che delle volte per forzare un pò i tempi si rischia e succede il peggio..delle volte ti può andare bene e delle volte male..sicuramente conviene sempre non forzare i tempi e lasciarsi affidare a sensazioni di fisioterapista e giocatore, senza affrettare i tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, caronte73 said:

Presenze di Nico Gonzales a Firenze:

33 24 29

Tanto male?

3 mesi a stagione gli perde da 2 anni.

Ma non si può paragonare a Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ormai siamo una barzelletta. Prendiamo i preparatori dell’Inter e del Napoli gentilmente.

30 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

temo che "moriremo tutti"

Che moriremo no. Che usciremo malamente si però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, robros ha scritto:

Tutto giusto. Con la differenza che io ERO contentissimo dell'arrivo di Giuntoli, ma proprio per quanto dici mi ha abbastanza deluso. Giudico dai risultati di un lavoro, senza preconcetti o prevenzioni. Se uno su cui ero fiducioso non fa bene, lo giudico per quanto vedo, cioè non bene. Ha fatto troppo il fenomeno, un po' troppo convinto delle sue capacità, con poca umiltà e pragmatismo, sospetto anche una certa astiosità verso certo passato (leggi precedente allenatore). E l'astio, che è sempre un po' sentimento personale, emotivo, toglie lucidità.  

Giusta considerazione. 

L'attenuante che gli do e che probabilmente ha fatto quanto ha chiesto la proprietà. John "cuginopercaso" Elkhan, che mal sopporta la Juve e la gestisce come un'azienda e non come una squadra di calcio, gli ha chiesto di tagliare. Tagliare tutto. E se i tagli distruggono le fabbriche e i loro prodotti, figuriamoci una squadra di calcio. 

Probabilmente hanno diminuito i debiti, ma hanno distrutto la squadra che è uno dei modi principali perché quel meno diventi più. 

È come quando la Fiat distrusse Lancia, Alfa Romeo (ma anche Autobianchi e ora Abarth) e purtroppo anche Ferrari F1, in nome dei conti, senza pensare che se avessero fatto le cose per bene, avrebbero avuto in mano dei marchi vincenti che nessuno nel mondo può vantare. 

Adesso la storia si ripete anche con la Juve

Quindi più che con Giuntoli, me la prendo come sempre con il suo datore di lavoro. Il caro John. 'tacci sua!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Menzo ha scritto:

Il buon Motta che in TV viene a dire che non sono infortuni casuali lancia un messaggio a chi di dovere.

Che poi si cominci la stagione con un solo attaccante è ovvio che sia stato un errore, ma bisogna anche vedere da cosa dettato...

Motta rispondeva ad una domanda sui calendari fitti 

E infatti dice che gli infortuni non sono casuali

Sul solo attaccante, è stato un errore madornale. Un errore di quelli che se Elkhan fosse uno con la Juve nel cuore, avrebbe già licenziato Giuntoli. Ma essendo lui il primo fautore di questo scempio (con la ricerca spasmodica di ridurre i costi), c'è poco da stare sereni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, umbertoI ha scritto:

criticare oggi è facile, vista l'emergenza, tra l'altro squadra nuova, allenatore nuovo

si è tentato di cedere qualche altro ma non è stato possibile (ad es. Arthur)

non sono d'accordo su Cabal, mi è piaciuto quando ha giocato

se tieni presente la situazione economica in cui eravamo e tutt'ora non completamente risolta

forse qualche riflessione più equilibrata si potrebbe fare

la rosa, inclusi gli infortunati, è numericamente in linea con le altre, controlla

Gli altri hanno forse lo stesso numero di giocatori, ma molti dei nostri sono estremamente giovani e privo di esperienza, oppure notoriamente soggetti ad infortuni oppure infortunati già ad inizio stagione. 

Quindi 25 giocatori noi, 25 gli altri puoi contare solo su 14 veri esperti. Gli altri stanno crescendo (meno male) ed hanno inevitabilmente delle battute d'arresto, o sono infortunati cronici. 

Non mi sembra che alla fine siamo numericamente equivalenti alle altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rocciaj ha scritto:

Ti corteggo solo una cosa cambi teoricamente ne abbiamo 5 (MI SCUSO HAI RAGIONE TU)

la sitazione è assurda neppure una punta "vera" c'è 

Il mercato è stato assurdo

E NON ERA NENESSARIO mandare via tutti

Si, abbiamo 5 cambi ma solo 4 giocatori di movimento 

Semmai, speriamo mai, facciamo tutti gli scongiuri e grattiamoci le pelotas, dopo il 4° cambio hai un infortunio, rimani in 10 o va in campo Pinsoglio o Perin (o DiGre se in porta c'è Perin) 

È un vantaggio che non possiamo permetterci e che non dovrebbe MAI accadere. Anche perché i 4 sostituti sono comunque giovani e nessuno è attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Siamo incerottati ma l'Aston Villa non é una corazzata: naviga all'ottavo posto in Premier, a meno 12 dal Liverpool. Bisogna provarci.

è ovvio che bisogna provarci...ma loro hanno due punti in più e con noi possono chiudere il discorso qualificazione. Considerando che corrono per 98 minuti...speriamo di resistere atleticamente...per il resto siamo più forti anche con 11 contati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Siamo incerottati ma l'Aston Villa non é una corazzata: naviga all'ottavo posto in Premier, a meno 12 dal Liverpool. Bisogna provarci.

Non naviga all'8vo posto, il Liverpool sta facendo un campionato a parte ma le altre sono tutte li ci son 10 squadre in 6 punti. Il Villa sta a 4 punti dal City che è secondo e a 3 dalla zona Champions, quindi ovvio che bisogna provarci ma guai a sottovalutarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo molto il ritmo e la forza d'urto che metteranno in campo, storicamente cose che ci mettono in seria difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

60 milioni per Koop sono tanti, e forse quella cifra si poteva investire in maniera differente, ma se Koop inizia ad essere il giocatore di Bergamo abbiamo preso un signor giocatore e tutti si dimenticheranno della cifra spesa.

Per Douglas non condivido minimanente, l'operazione trovo sia stata geniale per un giocatore considerato in premier top player...Abbiamo ceduto due ragazzini, di cui uno in scadenza e ci abbiamo aggiunto "solo" una ventina di milioni. Inoltre l'operazione ha anche generato plusvalenza con la cessione di Iling e Barranechea, che oggi sono in prestito in altri club....Douglas va aspettato

Che l'operazione sia stata geniale sulla carta lo penso anche io. E guardando un pò di premier pensavo anche che il giocatore fosse più che valido. Ci sta aspettare ma i dubbi su di lui iniziano a venire anche a me. Speriamo bene sia solo un momento no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Su koop siamo d’accordo, su Douglas non discuto se sia stato conveniente o meno dal punto di vista economico, ma dal punto di vista tecnico ad oggi uno zero assoluto, così come acquistare un portiere del quale non avevamo bisogno visto l’emergenza che avevamo in attacco, sono fiducioso di Motta meno di Giuntoli tutto qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Che l'operazione sia stata geniale sulla carta lo penso anche io. E guardando un pò di premier pensavo anche che il giocatore fosse più che valido. Ci sta aspettare ma i dubbi su di lui iniziano a venire anche a me. Speriamo bene sia solo un momento no.

il “momento “ ……siamo a quasi metà campionato e in champions la situazione è delicata , poi dopo se dobbiamo valutare l’aspetto economico vorrei sottolineare che la Juventus ha l’obbligo di centrare la qualificazione in Champion altrimenti tra prestiti e rate so caxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, dominio ha scritto:

il “momento “ ……siamo a quasi metà campionato e in champions la situazione è delicata , poi dopo se dobbiamo valutare l’aspetto economico vorrei sottolineare che la Juventus ha l’obbligo di centrare la qualificazione in Champion altrimenti tra prestiti e rate so caxxi

Si parlava di Luiz, scusa ma non ho capito la risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.