Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I convocati per Aston Villa-Juve. Non recupera nessuno

Post in rilievo

2 ore fa, dominio ha scritto:

Sfortunata quella patria che ha bisogno degli eroi

Non mi riferisco all'eroismo ma ai numeri che abbiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Non mi riferisco all'eroismo ma ai numeri che abbiamo.

Appunto se non è eroismo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

cosa si sarebbe detto, a proposito, della pleurite di Bettega ?

"Tutti marci li prendiamo .. " ☝️

😃😃😃

Ah ah grande ma quella fu nel 72 mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, signos77 ha scritto:

beh cavolo 3 infortuni in una sola partita va bene la sfiga ma state anche esagerando a gufare... a leggervi c'è da stare con la mano continuamente nelle mutande a toccarsi le pelotas...

non hai capito cosa ho scritto

Eppure è italiano
Ho scritto che se per caso, dopo aver fatto le 4 sostituzioni (per motivi tecnici) qualcuno dovesse farsi male oppure essere affaticato, può entrare un portiere. Oppure rimarremmo in 10
Non c'è nessuna gufata, ma solo la constatazione di quanto assurda sia questa situazione. Non credo che abbia uguali fra le grandi 20/25 big d'Europa

Edit, le sostituzioni possibili sono 4 e non 3

5 ore fa, Mauri111 ha scritto:

14 giocatori di movimento..4 sostituzioni..

Sì giusto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

non mi sembra ci sia stata l'epurazione totale

uno uscito, uno entrato, qualcuno anche in prestito

poi se qualcuno si è infortunato, questo non era preventivabile

siamo rimasti senza punte e senza centrali

sono andati a testa basta e mandato via chiunque. Avevamo solo 3 centrali, Gatti, Bremer e Kalulu (che non è esattamente un centrale). Danilo NON è un centrale, è adattato

Ma soprattutto 2 soli attaccanti di ruolo di cui uno già infortunato

Assurdo non aver programmato meglio la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Menzo ha scritto:

Hai 8 infortuni,  sarebbero 25 giocatori, in linea con le altre squadre...certo che se si rompono ogni 3x2 qualche riflessione sarebbe da fare...

E tu pensi di affrontare 5 competizioni, giocando ogni 3 giorni per mesi e mesi, più le nazionali, con soli 25 giocatori?
Di cui uno è Milik ed era già rotto, Nico che è tendente all'infortunio, Mbangula, Rouhi e Savona che sono al debutto totale, Cabal che non sai se è carne o pesce e Adzic che è letteralmente un salto nel buio

Per te questa è una rosa completa? O in linea con altre squadre?

Dai su. Io sono convintissimo e felicissimo dell'arrivo di Giuntoli e di Tiago Motta, ma non ho il prosciutto sugli occhi

È allucinante arrivare a metà novembre in queste condizioni (al netto della sfiga)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che i ns giocatori non recuperano mai mi demoralizza, cmq non so nelle altre squadre ma noi quasi ogni stagione è un ecatombe, ricordo di pepe romulo asamoah de sciglio, i crociati di chiellini chiesa demiral marchisio, mi ricordo la vigilia con il villareal erano in 9 gli infortunati, nel 2010 arrivammo a 50 infortuni, ogni anno c'è un articolo dei tanti infortuni alla Juve, nel 2018 eravamo in Europa la squadra con più giocatori assenti, questa cosa non me lo so spiegare ma è penalizzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

,

7 ore fa, Buffon75 ha scritto:

17 convocati di cui 3 portieri 

Abbiamo solo 3 sostituzioni. 

Se qualcuno si fa male dopo i cambi, o giochiamo in 10 o entra un portiere.

Ricordo che con Del Neri Buffon rischiò di giocare centravanti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma eventualmente un portiere può essere schierato come attaccante? Io proverei Pinsoglio.

Perin lo vedo meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

city da 3-0 a 3-3 non mi sembrano tanto in forma

Quanto mai potrà durare ancora? Se non si riprendono già da ora lo faranno se prenderanno scoppole contro il Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Quanto mai potrà durare ancora? Se non si riprendono già da ora lo faranno se prenderanno scoppole contro il Liverpool.

ad oggi eccome se prenderanno scoppole con il Liverpool

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

E tu pensi di affrontare 5 competizioni, giocando ogni 3 giorni per mesi e mesi, più le nazionali, con soli 25 giocatori?
Di cui uno è Milik ed era già rotto, Nico che è tendente all'infortunio, Mbangula, Rouhi e Savona che sono al debutto totale, Cabal che non sai se è carne o pesce e Adzic che è letteralmente un salto nel buio

Per te questa è una rosa completa? O in linea con altre squadre?

Dai su. Io sono convintissimo e felicissimo dell'arrivo di Giuntoli e di Tiago Motta, ma non ho il prosciutto sugli occhi

È allucinante arrivare a metà novembre in queste condizioni (al netto della sfiga)

oltretutto temo che la next gen stia diventando controproducente... credo proprio che qualsiasi giocatore preso a poco prezzo ma esperto da lecce,empoli o monza sarebbe stato più utile di savona rohui e mbangula

e un medio attaccante tipo LUCCA, 1000 volte più utile del centrocampista brasiliano da 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo in Champions siamo scivolati al 16esimo posto, domani servono i 3 punti, ma temo non ne prenderemo più di 1 se va bene, potremmo scivolare ancora più in basso a ridosso della zona eliminazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, robertotn ha scritto:

Commento ineccepile che sottoscrivo.   Smettiamola di piangerci addosso e  che gli undici che scendono in campo tirino  fuori gli attributi.

Troppo difficile per il tifoso  che ha fatto suo il nuovo motto " spalare M...A non è importante...è l'unica cosa che conta" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, ho visto squadre di dopolavoristi con più effettivi 😄 

Dare 200 milioni a Giuntoli e chiedergli di fare una squadra equilibrata e completa è come mettere il biblico Onan a capo di una clinica per la fecondazione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti