Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

black&whitetiger

Bollettino medico | Cabal, intervento riuscito

Post in rilievo

12 ore fa, AngriJuve ha scritto:

sinceramente non ho mai pensato che cabal ci restasse sotto i ferri sefz

Per il resto, certamente si spera che l'anno prossimo i due tornino a pieno regime. Ma per indole sono molto concentrato a pensare all'oggi (soprattutto quando il domani non è così vicino)

In periodi di astinenza da buone notizie, perfino un intervento definito "perfettamente riuscito" riesce a consolare parzialmente.
Il fatto che tra pochi giorni possa iniziare il programma di riabilitazione fa ben sperare che, per una volta, possano essere rispettati i tempio standard di recupero da infortuni come il suo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma quando mai... Il rientro dopo un crociato è sempre un incognita!

Sarebbe sbagliatissimo considerarli due punti fermi il prossimo anno

Chiesa è stato un chiaro esempio che dopo un infortunio grave c'è il serio rischio di non tornare ai livelli precedenti.

22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Che l'intervento è perfettamente riuscito.

Beh ci mancherebbe anche leggere il contrario non parliamo di un trapianto di cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chefdario ha scritto:

Beh ci mancherebbe anche leggere il contrario non parliamo di un trapianto di cuore.

Perdonami, ma in una discussione intitolata "Bollettino medico - Cabal intervento riuscito" di cosa dovremmo scrivere se non della soddisfazione per un intervento dichiarato perfettamente riuscito e della fiducia per un recupero che possa avvenire nei tempi medi previsti per tali tipologie?
Dammi un assist, così magari scrivo una cosa più originale e più in linea con le tue aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, zebra67 ha scritto:

Dai, è eccesso di pessimismo, perché molti hanno recuperato benissimo dal crociato, qualcuno meno.
Non è detto che la sfi_ga che ci perseguita continui.

Per me più che la sfiga , conterà molto l’iter riabilitativo, con Chiesa non mi sembra sia stato il massimo , anche Nicolussi Caviglia ci mise quasi due anni a rientrare da noi dopo un infortunio simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Perdonami, ma in una discussione intitolata "Bollettino medico - Cabal intervento riuscito" di cosa dovremmo scrivere se non della soddisfazione per un intervento dichiarato perfettamente riuscito e della fiducia per un recupero che possa avvenire nei tempi medi previsti per tali tipologie?
Dammi un assist, così magari scrivo una cosa più originale e più in linea con le tue aspettative.

Ho 50 anni e seguo il calcio da quando ne avevo 4 non ricordo a memoria mia interventi non riusciti ai calciatori.....

Solo il campo ed il tempo diranno e dimostreranno l'esito dell'intervento.

Nessun assist o aspettativa ma solo una pura considerazione personale non volevo toglierti evidenzia nel post, SORRY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Chefdario ha scritto:

Ho 50 anni e seguo il calcio da quando ne avevo 4 non ricordo a memoria mia interventi non riusciti ai calciatori.....

Solo il campo ed il tempo diranno e dimostreranno l'esito dell'intervento.

Nessun assist o aspettativa ma solo una pura considerazione personale non volevo toglierti evidenzia nel post, SORRY

E' evidente che solo il tempo e il campo dimostreranno l'esito dell'intervento.
Ma anche il lavoro di chi curerà la riabilitazione del giocatore, la determinazione di Cabal nel voler tornare in campo e un briciolo di fortuna.
Adesso sì che ho scritto cose originali! 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Che l'intervento è perfettamente riuscito.

Ti rivelo un segreto...dopo l intervento scrivono sempre che è "perfettamente riuscito" 😂 sempre! anche in quei casi in cui poi il calciatore ha praticamente finito la carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti