Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Aston Villa-Juventus: "Infortuni? Non è una casualità ma non li ha solo la Juve. Domani attenti sulle palle inattive"

Post in rilievo

Firmeresti per un pari come ha detto Emery?

"Non lo so. Prima vorrei vedere la conferenza di Emery. Domani affronteremo una grande squadra e scenderemo in campo determinati per fare il nostro lavoro".

Un commento su questa nuova Champions? Ha temuto che la burocrazia potesse togliere dei giocatori?
"Speriamo di no, ma non credo. A me piace. Questo ci fa preparare diversamente le partite e questo ci può solo far crescere e migliorare. Siamo concentrati e focalizzati per affrontare una grande squadra nel loro stadio".

Cosa vorrebbe vedere domani?
"Per continuità tutto quello che abbiamo fatto. Contro il Milan abbiamo disputato una bella partita. Domani affronteremo una squadra molto pericolosa nelle ripartenze. Noi dobbiamo essere solidi in difesa e non lasciare spazio ai trequarti loro. Dobbiamo compattarci e difenderci bene. Quando abbiamo la palla dobbiamo utilizzarla bene".

Come mai tutti questi infortuni?
"Di sicuro non è una casualità e sicuro non succede solo alla Juve. Si può affrontare questa situazione solo dando qualcosa in più e pensando al bene della squadra. Noi stiamo facendo questo".

Cosa pensa di Emery?
"Come tutti gli allenatori che ho avuto. Io ho cercato di migliorare e imparare. Sul suo percorso non devo dirlo. Lui sta dimostrando ancora una volta tutto in una squadra come l'Aston Villa. Anche per questo entreremo in campo con grande umiltà e determinati per fare una grande prestazione".

Cosa potrà darvi Weah in attacco?
"Se giocherà Tim darà tanto. Se giocherà un altro darà tanto anche lui. Ho grande fiducia nel gruppo e tutti faranno una grande prestazione".

Come sta Koopmeiners?
"Anche con l'influenza è un grandissimo giocherà. Domani giocherà sicuramente. Avete già un giocatore titolare insieme a Cambiaso".

Avete studiato qualcosa sulle palle inattive?
"Si. Domani sarà una partita importante dove dovremo attaccare bene e difendere bene sui piazzati".

Non sei dispiaciuto per questa situazione?
"Io non faccio bluff, secondo me Emery ha fatto un grande bluff. Io sono positivo perchè ho fiducia in me e ho grande fiducia nei miei ragazzi. Sono giocatori di grande maturità e lo dimostreranno ancora una volta. Sono tranquillo".

Termina qui la conferenza stampa di Thiago Motta 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non è una causalità e quindi cosa sarebbe?

si gioca troppo e a ritmi intensi

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non è una casualità e quindi da cosa dipende? Troppe partite? Perché non dirlo ?

O c'è dell' altro?

Perché alla Juve per contratto ti fanno firmare che non devi fare mai alcuna polemica di alcun tipo. 

La giusta causa per Allegri si paventava per essere stato irrispettoso contro il disegnatore arbitrale mica perché ha mandato a quel paese Giuntoli.

C'è la clausola... è evidente a chiunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si annulla Watkins, visto che questo segna pure di pipino, li metteremmo sicuramente in molta difficoltà quando attaccano…

Mi aspetto una bella partita comunque, l’assenza di Onana pesera’ tanto, si e’ visto anche nella partita di premier, non fanno filtro a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Perché alla Juve per contratto ti fanno firmare che non devi fare mai alcuna polemica di alcun tipo. 

Ma se dici in conferenza che gli infortuni non sono una casualità senza contestualizzare inneschi la polemica in barba agli accordi che tu hai menzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se si annulla Watkins, visto che questo segna pure di pipino, li metteremmo sicuramente in molta difficoltà quando attaccano…

Mi aspetto una bella partita comunque, l’assenza di Onana pesera’ tanto a loro, si e’ visto anche nella partita di premier, non fanno filtro a centrocampo.

In generale, Champions compresa, stanno vivendo un periodaccio...

Non sono certo imbattibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Ma se dici in conferenza che gli infortuni non sono una casualità senza contestualizzare inneschi la polemica in barba agli accordi che tu hai menzionato.

La polemica si.. Ma importante non hai accusato nessuno (federazione uefa ecc.) né implicitamente né esplicitamente.

La sua frase può semplicemente essere addebitata  ai rischi del mestiere. Anche se in effetti a tutti viene in mente le troppe partite e di conseguenza i calendari. 

Per come Lha detta non rischia nemmeno una multina da parte della juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aston Villa che non vince da più di 1 mese, 4 perse nelle ultime 6, parziale 5 gol fatti e 12 subiti una grande squadra...

I segnali di un avatar\cavallo di * cominciano a non essere pochi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Gli infortuni non sono una casualita', molto bene, e' un bell inizio per risolvere o ridurre il problema.

Proprio per niente, a meno di convincere gli "organi competenti" a ridurre le partite, perché quella è la causa che si deduce dalle sue parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non è una casualità e quindi da cosa dipende? Troppe partite? Perché non dirlo ?

O c'è dell' altro?

Dalle mie parti si dice, vott a' ptrell e a'nasconn a' manell 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a cosa si riferisce questa domanda? 

Un commento su questa nuova Champions? Ha temuto che la burocrazia potesse togliere dei giocatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vorrebbe vedere domani?
"Per continuità tutto quello che abbiamo fatto."

Beh oddio speriamo di no, speriamo qualcosa di decisamente meglio!

"Di sicuro non è una casualità e sicuro non succede solo alla Juve. Si può affrontare questa situazione solo dando qualcosa in più e pensando al bene della squadra. Noi stiamo facendo questo".

Risposta un po molto fuffosa che onestamente ancora devo capire perche non vuol dire nulla .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ma a cosa si riferisce questa domanda? 

Un commento su questa nuova Champions? Ha temuto che la burocrazia potesse togliere dei giocatori?

immagino un errore di traduzione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Cosa vorrebbe vedere domani?
"Per continuità tutto quello che abbiamo fatto."

Beh oddio speriamo di no, speriamo qualcosa di decisamente meglio!

Risposta un po molto fuffosa che onestamente ancora devo capire perche non vuol dire nulla .uhm

Però solo alla Juve si sta fuori dei mesi per degli infortuni normali , eh no stavolta Thiago non sono d'accordo per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Malaman ha scritto:

temo un match sulla falsa riga vs il milan

Per come siamo messi uno 0-0 non sarebbe malaccio 

17 minuti fa, Carlo Surrente ha scritto:

Ciao a tutti e forza Juve!

Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti