Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Aston Villa-Juventus: "Infortuni? Non è una casualità ma non li ha solo la Juve. Domani attenti sulle palle inattive"

Post in rilievo

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Sì, magari senza guardarla, se devo saper prima che la partita sarà una rottura di palle simile faccio altro

Contro una squadra inglese non penso ad un'altra schifezza tipo sabato...peraltro viste le assenze possiamo dire che le colpe maggiori sono del Milan,  che era pure in casa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

si gioca troppo e a ritmi intensi

Ma se è cosa nota allora formi una rosa più profonda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente già  in sofferenza adesso che il mister ha parlato lo sono ancora di più.

Nella situazione attuale in cui ci troviamo non mi aspetto chissà quale partita da parte nostra, anche se da grande tifoso qual io sono mi aspetto una partita epica giocata da undici Eroi come dice un vecchio nostro inno..juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Se si annulla Watkins, visto che questo segna pure di pipino, li metteremmo sicuramente in molta difficoltà quando attaccano…

Mi aspetto una bella partita comunque, l’assenza di Onana pesera’ tanto, si e’ visto anche nella partita di premier, non fanno filtro a centrocampo.

Attenzione a Rogers che secondo me è davvero ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Volano volano ma fino all'anno scorso 4 finali di coppa Italia 4 sconfitte 

Metti la loro condizione atletica in un ambiente più abituato a vincere e vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Solo noi e real e se avessi vinto 6 champions in 10 anni probabilmente starei tranquillo pensando che un anno di * può capitare.

Ma com quel bottino firmerei anche piu di un paio di anni di ***😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma com quel bottino firmerei anche piu di un paio di anni di ***😁

2 no perché ti abitui all'eccellenza però almeno uno si , io non ho mai visto realmente vincere una champions alla juve perché nel 96 ero non piccolissimo,l'ho pure vista,ma troppo piccolo per godermela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

si gioca troppo e a ritmi intensi

Anche le altre squadre hanno così tanti infortunati?

Anche le altre squadre giocano con soli 15 uomini effettivi tra titolari e riserve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, puzzell0 ha scritto:

ogni volta che leggo un tuo post è una baggianata buttata li a caso

come se uno scrivesse "mi aspetto che domani nevichi alle 16,45"

sei un troll oppure i post privi di senso che scrivi hanno una motivazione che gli altri non riescono a comprendere?

Forse l' ultima opzione nel tuo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani per me prendiamo una bella imbarcata... Va beh tanto sta champions è sempre un'agonia

9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Domani sarà preparata come a San Siro.. per non perdere.

Per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto guardando diretta gol e mi viene un senso di frustrazione a vedere come TUTTE le squadre vanno in gol facilmente mentre noi (vedi Lille) su 5 occasioni pulite non ne mettiamo dentro una

poi mi viene in mente il fatto che la dirigenza ha costruito una rosa con un solo attaccante ....

si lo so anche io che con Milk sarebbero due... sarebbero...

tanto per fare un paragone

JUVE 96-97

Del Piero

Vieri

Boksic

Amoruso

Padovano

Lombardo

(e non considero attaccante Zidane)

forse all'epoca qualcuno si rendeva conto che per segnare servono gli attaccanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlo Surrente ha scritto:

sto guardando diretta gol e mi viene un senso di frustrazione a vedere come TUTTE le squadre vanno in gol facilmente mentre noi (vedi Lille) su 5 occasioni pulite non ne mettiamo dentro una

poi mi viene in mente il fatto che la dirigenza ha costruito una rosa con un solo attaccante ....

si lo so anche io che con Milk sarebbero due... sarebbero...

tanto per fare un paragone

JUVE 96-97

Del Piero

Vieri

Boksic

Amoruso

Padovano

Lombardo

(e non considero attaccante Zidane)

forse all'epoca qualcuno si rendeva conto che per segnare servono gli attaccanti.

Più che altro mi viene da dire che ci sono più attaccanti italiani forti in questa juve che nella serie a degli ultimi 15 anni e parliamo solo della juve,pensa in tutta la serie a di allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Più che altro mi viene da dire che ci sono più attaccanti italiani forti in questa juve che nella serie a degli ultimi 15 anni e parliamo solo della juve,pensa in tutta la serie a di allora.

verissimo... ma detto questo questo , iniziare una stagione in cui si lotta su tre fronti  con un solo attaccante in rosa è demenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, puzzell0 ha scritto:

allora dammi un motivo plausibile perchè domani dovrebbe giuocare perin

perchè tu te lo sei sognato ieri notte?

Perché me l' hanno detto. Poi magari sbaglieranno. Come mi avevano detto che giocava Luiz contro la Lazio e infatti vatti a rivedere il mio post.  A me l hanno riportata così. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlo Surrente ha scritto:

verissimo... ma detto questo questo , iniziare una stagione in cui si lotta su tre fronti  con un solo attaccante in rosa è demenziale 

Il più grande errore di giuntoli è aver avuto fiducia in milik , unica spiegazione è che aveva davvero finito i soldi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Il più grande errore di giuntoli è aver avuto fiducia in milik , unica spiegazione è che aveva davvero finito i soldi.

Col senno di poi...stramilioni per Luiz, Koop e Nico e nessuno dei 3 pervenuto...al momento DEBACLE CLAMOROSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti