Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Aston Villa-Juventus: "Infortuni? Non è una casualità ma non li ha solo la Juve. Domani attenti sulle palle inattive"

Post in rilievo

1 ora fa, dominio ha scritto:

S’abbassassero lo stipendio tutti (allenatori compresi) e non servirebbe scendere in campo un giorno si e l’altro pure 

Sto vedendo l’Atalanta e’ uno spettacolo 

Gasperini disse a mio cognato anni fa che a Torino sarebbe venuto a piedi ma non lo cercavano. Per me è il migliore di tutti compreso lo staff che fa correre i giocatori come mai ho visto nella Juve degli ultimi anni . 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Nulla Contro Thiago Motta che sicuramente un giorno avrei voluto alla JUVE ma sinceramente per come stava e sta andando bene Gasperini avrei dato la chance prima a Gasperini di allenarci e in futuro perchè no Thiago Motta 

Però aspettiamo, perché i conti si fanno alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Spank ha scritto:

Dobbiamo vincere domani.

Solo vincere.

Già a Lille ha perso l occasione con i suoi cambi del caxxo.

Domani si deve vincere, poi abbiamo il city.

Dobbiamo fare punti,  non fare attenzione a non perdere.

Dobbiamo provare a rischiare di vincere.

Caxxo.

Senza tirare in porta sarà impossibile vincere. Punterà sullo 0-0 , sua filosofia ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Senza tirare in porta sarà impossibile vincere. Punterà sullo 0-0 , sua filosofia ormai

Che è sempre meglio che perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, -Anton10- said:

Se si annulla Watkins, visto che questo segna pure di pipino, li metteremmo sicuramente in molta difficoltà quando attaccano…

Mi aspetto una bella partita comunque, l’assenza di Onana pesera’ tanto, si e’ visto anche nella partita di premier, non fanno filtro a centrocampo.

Non era recuperato Onana per domani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Però aspettiamo, perché i conti si fanno alla fine 

Guarda io non sto criticando la società per la scelta di Thiago Motta sto solo dicendo personalmente avrei dato la chance prima a Gasperini che secondo me lo merita e non da mo  purtroppo alla JUVE hanno preferito far sedere gente come gli improbabili Ferrara Pirlo Zaccheroni ecc... e non Gasperini boh per me rimarrà un grande mistero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Pawn Heart said:

Sì, magari senza guardarla, se devo saper prima che la partita sarà una rottura di palle simile faccio altro

l'importante e' che non siano palle inattive 

infatti a me ultimamente girano a mille mentre guardo le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la classifica odierna un altra sconfitta/pareggio sarebbe abbastanza drastisca. Purtroppo una vittoria là al momento non la vedo nella nostre corde, in più con la situazione infortuni sempre bella positiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, simofighter86 ha scritto:

Vedendo la classifica odierna un altra sconfitta/pareggio sarebbe abbastanza drastisca. Purtroppo una vittoria là al momento non la vedo nella nostre corde, in più con la situazione infortuni sempre bella positiva 

lobbiettivo della Juve è rimanere tra le prime 24

non vedo nulla di drastico

se qualcuno pensava che saremmo arrivati tra le prime 8 è fuori dalla realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Carlo Surrente ha scritto:

Ciao a tutti e forza Juve!

Ben venuto ... e forza Juve, fino alla fine !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Guarda io non sto criticando la società per la scelta di Thiago Motta sto solo dicendo personalmente avrei dato la chance prima a Gasperini che secondo me lo merita e non da mo  purtroppo alla JUVE hanno preferito far sedere gente come gli improbabili Ferrara Pirlo Zaccheroni ecc... e non Gasperini boh per me rimarrà un grande mistero 

Si si su questo concordo una chance la si poteva dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno è interessato all’acquisto della terza maglia l’ho comprata ma ho sbagliato taglia L vorrei venderla a meno ovviamente scrivetemi. grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ammiro e rispetto Motta, sicurissimo che ci farà vincere ancora, ma non è vero che a tutte le squadre capitano infortuni a raffica.

Ci sono alcune che praticamente non ne hanno mai, o solo un giocatore di tanto in tanto.

In pratica solo noi e il Milan abbiamo avuto tre quarti di rosa in infermeria, seguiti dall'Inter (e mi sembra dall'Atalanta) che per qualche giornata di campionato ha avuto due o tre assenze importanti, ma poi subito rientrate.

Sia chiaro, io non auguro infortuni a nessuno, ma vorrei veder giocare al completo anche la mia squadra, come accade a quasi tutte le altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Non ci sono dubbi che Gasperini abbia dimostrato di essere un ottimo allenatore (anche se ha limiti caratteriali che forse cozzano con la gestione dello spogliatoio di una grande squadra), ma va anche detto che l'Atalanta ha giocatori molto forti, alcuni dei quali li vorrei alla Juventus.

Come rosa io credo che i bergamaschi siano tra le squadre più forti di questa Serie A, inferiori solo a un paio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per come siamo messi uno 0-0 non sarebbe malaccio 

Benvenuto

Siamo la Juve *, non si firma mai per un pareggio specie con una squadra mediocre come il Villa. Abbiamo una situazione disgraziata dovuta principalmente all’incompetenza societaria, ma la squadra deve andare in campo con il sangue agli occhi ed il coltello fra i denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in champions eravamo partiti bene e ci siamo persi.

Se non facciamo punti con l’Aston Villa rischiamo pericolosamente di scivolare nella zona a rischio esclusione dai playoff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti