Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Aston Villa-Juventus: "Infortuni? Non è una casualità ma non li ha solo la Juve. Domani attenti sulle palle inattive"

Post in rilievo

21 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Guarda io non sto criticando la società per la scelta di Thiago Motta sto solo dicendo personalmente avrei dato la chance prima a Gasperini che secondo me lo merita e non da mo  purtroppo alla JUVE hanno preferito far sedere gente come gli improbabili Ferrara Pirlo Zaccheroni ecc... e non Gasperini boh per me rimarrà un grande mistero 

Si si su questo concordo una chance la si poteva dare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ammiro e rispetto Motta, sicurissimo che ci farà vincere ancora, ma non è vero che a tutte le squadre capitano infortuni a raffica.

Ci sono alcune che praticamente non ne hanno mai, o solo un giocatore di tanto in tanto.

In pratica solo noi e il Milan abbiamo avuto tre quarti di rosa in infermeria, seguiti dall'Inter (e mi sembra dall'Atalanta) che per qualche giornata di campionato ha avuto due o tre assenze importanti, ma poi subito rientrate.

Sia chiaro, io non auguro infortuni a nessuno, ma vorrei veder giocare al completo anche la mia squadra, come accade a quasi tutte le altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Guarda io non sto criticando la società per la scelta di Thiago Motta sto solo dicendo personalmente avrei dato la chance prima a Gasperini che secondo me lo merita e non da mo  purtroppo alla JUVE hanno preferito far sedere gente come gli improbabili Ferrara Pirlo Zaccheroni ecc... e non Gasperini boh per me rimarrà un grande mistero 

Non ci sono dubbi che Gasperini abbia dimostrato di essere un ottimo allenatore (anche se ha limiti caratteriali che forse cozzano con la gestione dello spogliatoio di una grande squadra), ma va anche detto che l'Atalanta ha giocatori molto forti, alcuni dei quali li vorrei alla Juventus.

Come rosa io credo che i bergamaschi siano tra le squadre più forti di questa Serie A, inferiori solo a un paio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per come siamo messi uno 0-0 non sarebbe malaccio 

Benvenuto

Siamo la Juve *, non si firma mai per un pareggio specie con una squadra mediocre come il Villa. Abbiamo una situazione disgraziata dovuta principalmente all’incompetenza societaria, ma la squadra deve andare in campo con il sangue agli occhi ed il coltello fra i denti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Speriamo che avendone pochi li metta nei loro ruoli e eviti cambi assurdi.

Non tutto il male vien per nuocere.

quali cambi? Un portiere per un esterno ? Al massimo il cambio lo fa con Fagioli e se dovessimo avere tre gol di vantaggio fa respirare Gatti o Kalulu inserendo Danilo. Sarà una delle poche volte che assisteremo a uno max due cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, eli2000 ha scritto:

Gasperini disse a mio cognato anni fa che a Torino sarebbe venuto a piedi ma non lo cercavano. Per me è il migliore di tutti compreso lo staff che fa correre i giocatori come mai ho visto nella Juve degli ultimi anni . 

Eh ma a noi conviene comprare koop a 58 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando guarderemo la classifica dopo la partita sarà tutto molto più chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Icarius ha scritto:

Non ci sono dubbi che Gasperini abbia dimostrato di essere un ottimo allenatore (anche se ha limiti caratteriali che forse cozzano con la gestione dello spogliatoio di una grande squadra), ma va anche detto che l'Atalanta ha giocatori molto forti, alcuni dei quali li vorrei alla Juventus.

Come rosa io credo che i bergamaschi siano tra le squadre più forti di questa Serie A, inferiori solo a un paio.

Il carattere? Vogliamo parlare del carattere di Lippi? Capello?conte? I migliori allenatori hanno quel tipo di carattere , riguardo alla rosa dell’Atalanta quest’anno metà gli abbiamo pagata noi,( retegui, samardic, brescianini, Zaniolo,bellanova)vorrei infine sottolineare che negli anni mister Gasperini si è visto continuamente rivoluzionare la squadra via cristante, Mancini,Zapata,gosens, ilicic, gomez, koop, tutti giocatori che con lui facevano la differenza e altrove giocatori più che normalissimi.In sintesi per me, ma evidentemente non per i nostri dirigenti, Il gasp rimane uno dei migliori allenatori europei lo, ha dimostrato con vittorie,qualche coppa ed il gioco sempre in crescendo e non con un semplice piazzamento in Champion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Carlo Surrente ha scritto:

lobbiettivo della Juve è rimanere tra le prime 24

non vedo nulla di drastico

se qualcuno pensava che saremmo arrivati tra le prime 8 è fuori dalla realtà

Mai pensato di entrare nelle prime 8, ma tra arrivare noni o ventiquattresimi, anche e soprattutto a livello di immagine internazionale, cambia eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, dominio said:

Il carattere? Vogliamo parlare del carattere di Lippi? Capello?conte? I migliori allenatori hanno quel tipo di carattere , riguardo alla rosa dell’Atalanta quest’anno metà gli abbiamo pagata noi,( retegui, samardic, brescianini, Zaniolo,bellanova)vorrei infine sottolineare che negli anni mister Gasperini si è visto continuamente rivoluzionare la squadra via cristante, Mancini,Zapata,gosens, ilicic, gomez, koop, tutti giocatori che con lui facevano la differenza e altrove giocatori più che normalissimi.In sintesi per me, ma evidentemente non per i nostri dirigenti, Il gasp rimane uno dei migliori allenatori europei lo, ha dimostrato con vittorie,qualche coppa ed il gioco sempre in crescendo e non con un semplice piazzamento in Champion

Qualche coppa...una coppa.

In otto anni.

Negli anni in cui le milanesi facevano ridere.

Non ha mai lottato seriamente per lo scudetto.

Il Napoli anche senza lo scudetto ha fatto meglio come palmares e piazzamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una stagione con moltissime partite per noi. E purtroppo in rosa abbiamo diversi casi "cagionevoli" ai quali poi si è aggiunta la sfiga per gli infortuni pesanti di Bremer e Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Peccato che ad esempio a Bergamo volino sempre tutti anche con il triplo impegno 

Cosa c'entra con la mia risposta lo sai solo tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve era alquanto scoperta. Pero si stanno rompendo molti giocatori in ogni squadra. Cefferino, figc ecc..  che vi frega a voi? A voi serve denaro !

Trasferte continue, partite ogni 2 giorni, cambi di clima costanti. Comunque i giocatori pur facendo una vita da privilegiati non sono robot, non possono reggere troppo. Inutile girarci attorno !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

Troppe partite, troppe trasferte internazionali concentrate in poco tempo, ritmi frenetici e stress psicofisico.
Il crollo è dietro l'angolo per ogni giocatore

Io faccio sempre il paragone con l NBA...

Giocano 82 partite e spesso hanno i famosi back2back.... 

Viaggiano piú dei giocatori di calcio..

Inoltre siamo ancora a Novembre e non si puó dire che la causa siano le troppe partite stagionali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Inoltre siamo ancora a Novembre e non si puó dire che la causa siano le troppe partite stagionali. 

guarda che anche in NBA si infortunano tantissimo eh.
Giocano tanto ma ci sono giocatori strapagati che stanno fuori anni

il discorso è sempre quello però, le tv chiedono numeri

Quantity over quality 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Bravissimo, sono settimane che cerco di dire che sono ad OGGI le stesse da decenni. Ma qui quando si individua un presunto colpevole è fatta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpinTheBlackCircle ha scritto:

guarda che anche in NBA si infortunano tantissimo eh.
Giocano tanto ma ci sono giocatori strapagati che stanno fuori anni

il discorso è sempre quello però, le tv chiedono numeri

Quantity over quality 

Mah guarda non mi pare che ci siano cosi tanti infortunii... 

Ad ogni modo, ad oggi 27/11, non possiamo dare la colpa alle troppe partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti