Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

26 novembre 1996: Juventus sul tetto del mondo

Post in rilievo

Quella mattina verso le 9 ho finto la cagarella a scuola per uscire prima e andare a casa del mio amico che si era dato malato 

Fossero stati presenti i social mi avrebbero bannato per gli aggettivi che davo a boksic per i gol mangiati. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Quella mattina verso le 9 ho finto la cagarella a scuola per uscire prima e andare a casa del mio amico che si era dato malato 

Fossero stati presenti i social mi avrebbero bannato per gli aggettivi che davo a boksic per i gol mangiati. 

Il croato quell'anno sì mangiava 3 gol a partita ma ne creava 6. Praticamente devastava le difese avversarie, poi dopo qualcuno la buttava dentro a porta vuota.

Ricordo alcune partite dove era talmente dominante da sembrare un 16enne in un campo di 12enni. Peccato per la scarsa mira sotto porta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarta Liceo, radio accesa del mio fidato Walkman Panasonic nascondendomi tra compagni e banchi... il gol arrivò quand'ero già a casa a pranzare leggendolo sul televideo. Una volta era così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Viatutti ha scritto:

Purtroppo Tronchetti provera e altri hanno consegnato il calcio all' Europa accusando la nostra triade che avrebbe vinto ancora Oggi....come sel testo sta facendo adesso la..... Marotta league....ma adesso è tutto legale.

Da quel di il calcio italiano ha smesso di esistere a livello europeo.

Quoto in pieno quello che hai detto però permettimi ma ci abbiamo messo parecchio del nostro dato che abbiamo perso 2 finali di Champion’s da stra favoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovetti andare a scuola, avevo 12 anni e ascoltai la partita alla radiolina mentre ci stava la lezione, con le cuffie ben nascoste sotto i capelli.

Al gol di Del Piero esultai con la maestra che mi guardava esterrefatta perché non sapeva se prendermi per scemo o pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti