Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 15ª Giornata: Juventus Next Gen-Turris 0-0

Post in rilievo

La Juventus Next Gen riparte dal recupero con la Turris in campo alle ore 15 (diretta sky) a Biella, Brambilla ha una di quelle partite da non sbagliare. Con Afena-Gyan out la Juve punterà su Guerra e su uno tra Semedo e Anghelé.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da torrese-corallino, forza Juve questa non si può sbagliare 😄 

La presenza delle seconde squadre fa tanto incazzare i tifosi avversari, ma pensassero alla situazione economica delle loro piazze: ci sono già ben tre squadre - Catania, Taranto e la stessa Turris - penalizzate nel nostro girone (rispettivamente 1, 10 e 5 punti, per ora): se una squadra non da garanzie economiche imho la sbatti all'ultimo posto ed amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno dei pochi soddisfatto del girone in quanto più formativo, perché incontri squadre e stadi ostici, e perché teoricamente è il girone con più penalizzazioni e ci sono più possibilità di salvarti se l’annata non va come previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sta cosa non la capisco comunque.. Ma se in primavera ci so dei giovani che stanno facendo molto bene, fateli salire no?

Vacca e Pugno meritano un occasione bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FangRide ha scritto:

Da torrese-corallino, forza Juve questa non si può sbagliare 😄 

La presenza delle seconde squadre fa tanto incazzare i tifosi avversari, ma pensassero alla situazione economica delle loro piazze: ci sono già ben tre squadre - Catania, Taranto e la stessa Turris - penalizzate nel nostro girone (rispettivamente 1, 10 e 5 punti, per ora): se una squadra non da garanzie economiche imho la sbatti all'ultimo posto ed amen.

E meno male che sei un torrese- corallino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero non sia grave, ma in quattro mesi per ora si sono rotti gravemente Bremer, Cabal e Stivanello.

Se avesse qualcosa del genere anche Pedro Felipe, sarebbero quattro difensori in altrettanti mesi.

Questa è sfortuna cronica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo equilibrato e con pochi sussulti, d'altra parte entrambe le squadre hanno seri problemi in fase di realizzazione.

Peccato per l'infortunio forse serio di Pedro Felipe 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Dal movimento mi sa che fa la fine di Bremer e Cabal...

5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io non ci voglio neanche credere

Entriamo nel guinness dei primati con tre crociati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Entriamo nel guinness dei primati con tre crociati

Sono 4, anche Stivanello.

Va bhé , va così, dispiace per un ragazzo di ottima prospettiva, per me da acquistare perché può diventare un giocatore da Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo imbarcato gol, piccoli passi in avanti, rosa molto acerba, vediamo nei prossimi incontri se questi bagliore di luce prendono corpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' attuale rosa non può ambire alla salvezza, a gennaio bisognerà intervenire in maniera massiccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli passi in avanti in attesa della prima vittoria. I ragazzi stanno riacquisendo fiducia nei propri mezzi, hanno molta più voglia di proporsi in attacco. Questa squadra si può sbloccare e può fare un girone di ritorno completamente diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Sono 4, anche Stivanello.

Va bhé , va così, dispiace per un ragazzo di ottima prospettiva, per me da acquistare perché può diventare un giocatore da Juve.

Domanda da siciliano (quindi abbiate pietà): è possibile che ci sia un microclima nei luoghi dove sorgono i nostri campi di allenamento che influisce in modo negativo con la prestazione fisica? 

Domanda da chi non conosce Torino e dintorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

Domanda da siciliano (quindi abbiate pietà): è possibile che ci sia un microclima nei luoghi dove sorgono i nostri campi di allenamento che influisce in modo negativo con la prestazione fisica? 

No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

In altri momenti storici non è stato così quindi mi sa proprio di no,certo bisognerebbe che a parlare fosse qualche esperto ma da quello che abbiamo visto nel corso degli anni non sembra proprio che sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti