Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus torna su Dorgu del Lecce per sostituire Cabal, un osservatore bianconero lunedì ha seguito Venezia-Lecce"

Post in rilievo

5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Azzo c'entra che non sono simili, potrebbe arrivare sia Dorgu che è un giocatore duttile, sia un difensore centrale, visto che oltre a Cabal si è infortunato pure Bremer.

Ti sto solo dicendo che un allenatore che in estate sceglie Cabal, per sostituirlo non cerca Dorgu

Se poi per voi sono tutti principianti che non conoscono i giocatori, alzo le mani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, shak ha scritto:

Ti sto solo dicendo che un allenatore che in estate sceglie Cabal, per sostituirlo non cerca Dorgu

Se poi per voi sono tutti principianti che non conoscono i giocatori, alzo le mani

Ma chi ha detto che sono principianti, tu lo stai dicendo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già qualsiasi squadra quando vende alla Juve raddoppia il prezzo (cit. Corsi, presidente dell'Empoli), ora che sanno tutti che siamo in queste condizioni anche il più scarso da rottamare te lo vendono ben più del doppio del reale valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un classico.

solito giochino dei giornali che accostano l

avversario di turno alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, antman64 ha scritto:

Mancino, esterno, giovane, in crescita.

Costi probabilmente accettabili, sarebbe un bel rinforzo per le fasce, visto che potrebbe giocare sia alto che basso, sia a dx che a sx.

Spero solo che non sia per sostituire Cambiaso a giugno.

Ragionamento che ci sta

per Cambiaso temo anch'io, visto che è l'unico in rosa che può portare taaaanti soldi, che in questo periodo sono la cosa più importante per la società

Il dubbio ce l'ho sui costi accettabili, soprattutto se vuoi anticipare la spesa a gennaio facendo un po come con Di Gregorio

In cuor mio oltretutto spero non arrivi a gennaio, perchè ce l'ho al fantacalcio e se viene da noi dubito continui a giocare ala 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Quanto vogliono? Per rimpiazzare un pachinaro sul quale abbiamo gia investito 13 mln

Panchinaro.... Non credo si possa parlare di panchinari quando ci sono così tante partite e 5 cambi.

Cabal non stava facendo nemmeno male, anzi, aveva fatto buone gare anche in contesti complicati come quello contro i cartonati.

E' anche un profilo giovane e rientra quindi nell'idea di abbassamento dell'età media della rosa, con un prezzo non eccessivo ed ampiamente ammortizzabile sia per entità che appunto per età del giocatore.

Poi se hai la sf.ga che ti si rompe c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Più o meno sono gli stessi discorsi che si leggevano di Marotta e Paratici e poi sono arrivati 9 scudetti consecutivi.

Leggere certe critiche assurde mi fa ben sperare, dovresti scriverne più spesso che portano bene .sisi 

Questa volta purtroppo ho seri dubbi che possano portare bene, vista la situazione…, in ogni caso ogni tanto tornerò in tema…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dorgu giocatore molto interessante, ma Conte gli ha già detto una parolina all'orecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Dorgu giocatore molto interessante, ma Conte gli ha già detto una parolina all'orecchio.

A Napoli danno x fatto sia lui che Bonny credo per giugno quando pensano di incassare da Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Giocatore totalmente differente a Cabal. Dorgu potrebbe essere nei 2 esterni d'attacco, e magari portare Yildiz al centro.

Pensato la stessa cosa, per ridare un po' di ruolo a yildiz di poter essere più efficace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

In effetti questo mi pare un centrocampista .. che con i difensori ceduti ha niente da vedere, ma il succo del mio post rimane, in fatto di mercato in ogni caso sballato..,

È un esterno sinistro che può fare sia il terzino che l’alto.

Giocatore di prospettive tecniche e atletiche incredibili che, purtroppo, vedremo presto in premier.

Ps. La cessione di Dragusin è stata un errore grande quasi quanto quella di Kean.

1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

Già qualsiasi squadra quando vende alla Juve raddoppia il prezzo (cit. Corsi, presidente dell'Empoli), ora che sanno tutti che siamo in queste condizioni anche il più scarso da rottamare te lo vendono ben più del doppio del reale valore

Non è questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito e riscatto a giugno? Allora è possibile, ma 30mil non glieli danno neanche fosse l’unico giocatore rimasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti