Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il ds dell'Aston Villa Monchi alla Gazzetta: "Douglas Luiz diventerà importante per la Juve. Infortuni? Con noi ha giocato il 90% delle gare. Su Giuntoli..."

Post in rilievo

Monchi, ds dell'Aston Villa, ha parlato in una lunga intervista alla gazzetta anche di temi di casa Juve, su Douglas Luiz ha detto che "sta giocando meno di quello che ci saremmo aspettati ma parliamo di un giocatore forte che diventerà importante per la Juve. Infortuni? Lo scorso anno ha giocato il 90% delle partite con noi, è un caso." Sui rapporti con Giuntoli: "C'è un buon rapporto, nato quando io lavoravo a Roma e lui a Napoli. Affari a gennaio? Non lo escludo. Non abbiamo seguito Koopmeiner. Un bel colpo della Juve? Francisco Conceiçao".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Monciccì abbia ragione. Prima di condannare D. Luiz, vorrei almeno vederlo giocare con un po’ di continuità.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante comparare i nostri infortuni con gli altri club europei/italiani (possibilmente con quelli che fanno la CL con noi). Qualche anima pia qua dentro l'ha già fatto??? (ovviamente escludendo dalla valutazioni le rotture dei crociati.......lì è sfiga e basta). 

Mi piacerebbe vedere gli altri come sono messi, e quanti giorni i loro infortunati sono stati fuori dal campo di gioco.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The pretender ha scritto:

Mi piacerebbe vedere gli altri come sono messi, e quanti giorni i loro infortunati sono stati fuori dal campo di gioco

Son tutti distrutti, a parte i prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi auguro che Monciccì abbia ragione. Prima di condannare D. Luiz, vorrei almeno vederlo giocare con un po’ di continuità.

chi lo condanna? Però ad oggi...ha iniziato da panchinaro, quando è entrato per pochi minuti ha fatto danni peggio della grandine, poi misteriosamente scomparso dai radar. Questa è verità...Vediamo quando dobbiamo attendere ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

chi lo condanna? Però ad oggi...ha iniziato da panchinaro, quando è entrato per pochi minuti ha fatto danni peggio della grandine, poi misteriosamente scomparso dai radar. Questa è verità...Vediamo quando dobbiamo attendere ancora

Certamente. Riguardo a chi lo condanna, leghi qua e là e te ne renderai conto Bro.😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Totalmente d'accordo...

Prima di esprimere un giudizio vorrei che la sua avventura alla Juve iniziasse veramente...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The pretender ha scritto:

Sarebbe interessante comparare i nostri infortuni con gli altri club europei/italiani (possibilmente con quelli che fanno la CL con noi). Qualche anima pia qua dentro l'ha già fatto??? (ovviamente escludendo dalla valutazioni le rotture dei crociati.......lì è sfiga e basta). 

Mi piacerebbe vedere gli altri come sono messi, e quanti giorni i loro infortunati sono stati fuori dal campo di gioco.. 

guarda non ho modo di risponderti nel merito e riportati i dati che hai chiesto, cosa che sarebbe anche molto interessante, però ho una considerazione da fare: è sicuramente vero che oggi si gioca di più ma le novità di quest’anno credo che non abbiano ancora potuto influire in maniera così determinante, voglio dire le partite in più di champions quante sono state in più ad oggi confronto al vecchio format? Il mondiale per club non si è ancora giocato, in definitiva quante partite in più sono state giocate ad oggi in rapporto ai precedenti anni? Io credo che non saranno molte di più, se effettivamente sono in numero maggiore, vado a memoria e intuito e potrei sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Prima di dare sentenze bisogna dare almeno una stagione di adattamento, soprattutto quando si parla ora di Juve che è un cantiere aperto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un pò come quando compri un auto usata e resti a piedi dopo 1 settimana e chi te l'ha venduta ti dice "strano con me è sempre andata bene" 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ps per Antonio Corsa, Luiz ha avuto un peggioramento della situazione iniziale cercando il recupero veloce. Cioè lo hanno fermato senza lesione e sono riusciti a romperlo. Qualquadra non cosa nel nostro staff temo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Totalmente d'accordo...

Prima di esprimere un giudizio vorrei che la sua avventura alla Juve iniziasse veramente...

12 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Prima di dare sentenze bisogna dare almeno una stagione di adattamento, soprattutto quando si parla ora di Juve che è un cantiere aperto.

Ben detto Bros! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dall’estate scorsa che stiamo aspettando diventi importante, inizio ad avere grossi dubbi a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Pacco rifilato di cui andare evidentemente soddisfatti, che altro doveva dire? 

39 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

No, è un caso umano.

sto iniziando a pensarlo anch'io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Io, nel mio piccolo… e visto quanto successo fino ad ora…., mi accontenterei invece di vederlo giocare una partita intera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Io, nel mio piccolo… e visto quanto successo fino ad ora…., mi accontenterei invece di vederlo giocare una partita intera…

Eh… sarebbe già un passettino in avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ps per Antonio Corsa, Luiz ha avuto un peggioramento della situazione iniziale cercando il recupero veloce. Cioè lo hanno fermato senza lesione e sono riusciti a romperlo. Qualquadra non cosa nel nostro staff temo...

O non si sono accorti della lesione o della serietà della stessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti