Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il ds dell'Aston Villa Monchi alla Gazzetta: "Douglas Luiz diventerà importante per la Juve. Infortuni? Con noi ha giocato il 90% delle gare. Su Giuntoli..."

Post in rilievo

Da tifosi bisognerebbe aspettare prima di puntargli tutti la pistola addosso, considerandolo Arthur 2,  offendendolo , ecc. penso così invece che aiutarlo facciamo il contrario. Poi se tra qualche mese la situazione non cambia abbiamo il diritto di lamentarci eccome. Ma non adesso !!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Mi auguro che Monciccì abbia ragione. Prima di condannare D. Luiz, vorrei almeno vederlo giocare con un po’ di continuità.

Uno che quando è arrivato alla A.S. Roma ha preso pacchi su pacchi strapagandoli ... non posso e voglio credere ne abbia tirato uno a noi ! 

... e la domanda sorge spontanea, perché i nostri due (ci metto anche Fagio) centrocampisti più tecnici sono ai margini ?! .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Uno che quando è arrivato alla A.S. Roma ha preso pacchi su pacchi strapagandoli ... non posso e voglio credere ne abbia tirato uno a noi ! 

... e la domanda sorge spontanea, perché i nostri due (ci metto anche Fagio) centrocampisti più tecnici sono ai margini ?! .uhm

Osservazioni coerenti e molto interessanti caro amico mio. Ciò che non tollero sono i toni di chi lo prende in giro e lo ha già bollato come pacco facendo la solita ironia sprezzante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz ci ha regalato 3 mesi di nulla assoluto e nessuno può negarlo... Poi se tra dieci giorni inizia a giocare come il primo Paulo Sousa buon per noi, ed io sarò tra i primi a chiedergli scusa, ma ora questi sono i fatti. Siamo già in grave difficoltà per millemila motivi e non ci serve n'artra telenovela sudamericana.

Oh, tifo la Juve da ormai 40 anni, ho visto centrocampisti ben più forti di stò tizio scaricati senza problemi dalla società al primo assegnone messo sotto il naso... Gennaio si avvicina e, visto l'andazzo, non sarebbe male scambiarlo con qualcuno che possa davvero essere utile, magari in difesa dove la coperta è cortissima.

Just my two cents...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iniesta ha scritto:

O non si sono accorti della lesione o della serietà della stessa?

Boh... Fatto sta che con una struttura in teoria di avanguardia, siamo primi come infortuni e coi recuperi più lunghi...da anni! .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

chi lo condanna? Però ad oggi...ha iniziato da panchinaro, quando è entrato per pochi minuti ha fatto danni peggio della grandine, poi misteriosamente scomparso dai radar. Questa è verità...Vediamo quando dobbiamo attendere ancora

Ah guarda, basta leggere due tre commenti qua dentro e te renderai conto

Detto questo, se posso, il senso di aprire topic su topic sempre con gli stessi argomenti, con sempre gli stessi che scrivono le stesse cose trite e ritrite, non lo trovo proprio.

Sarebbe utile se ci fosse un minimo di apertura al dialogo, ma è pura utopia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal loro punto di vista non possono dirci di averci dato un pacco. Douglas Luiz veramente era stato uno dei migliori centrocampisti della premier. Cosa non gli vada bene della Juve e del calcio italiano lo sapranno all'interno della squadra perché immagino si siano parlati. Speriamo in un domani non troppo lontano, che riesca a dare il suo apporto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Uchy ha scritto:

Da tifosi bisognerebbe aspettare prima di puntargli tutti la pistola addosso, considerandolo Arthur 2,  offendendolo , ecc. penso così invece che aiutarlo facciamo il contrario. Poi se tra qualche mese la situazione non cambia abbiamo il diritto di lamentarci eccome. Ma non adesso !!!

Eh ma scherzi, vuoi vietare alla gente di fracassare i maròni agli altri?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

già non riusciamo a buttarla dentro nemmeno con le mani, se poi dobbiamo giocare anche in 10 e ci procura rigori contro, sarebbe una idea decisamente malsana. Ergo, che continui ad allenarsi con mooooolta calma così, nel mentre,  si ambienta anche con il clima di Torino... dopodichè se ne potrà anche riparlare  .ok 

Oddio, vero che non la buttiamo in porta neanche con le mani, ma porsi il dubbio che serva un po di tecnica in più per far viaggiare la palla in verticale no ?! La mia sensazione è che non si rischi la giocata e si prediliga il "chiudere l'azione" ... gioco che tende ad apparire molto conservativo, buono per non prenderle ma non per vincerle.

... i pareggi andavano bene all'epoca dei due punti, con i tre sono mezze sconfitte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Osservazioni coerenti e molto interessanti caro amico mio. Ciò che non tollero sono i toni di chi lo prende in giro e lo ha già bollato come pacco facendo la solita ironia sprezzante. 

Certo Bro, sono un sostenitore delle critiche tempo per tempo, ovvero per come si è giocata una partita non per marchiare a fuoco i nostri giocatori ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ps per Antonio Corsa, Luiz ha avuto un peggioramento della situazione iniziale cercando il recupero veloce. Cioè lo hanno fermato senza lesione e sono riusciti a romperlo. Qualquadra non cosa nel nostro staff temo...

Salta all'occhio che l'Atalanta super di questo periodo ha più o meno i nostri numeri.  Poi inter che ha quasi i nostri stessi stop ma con numero di partite saltate molto minore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Salta all'occhio che l'Atalanta super di questo periodo ha più o meno i nostri numeri. 

si ma va messa in evidenza una cosa, secondo me, non di poca importanza. Loro gli infortuni li hanno perchè vanno sempre a 200 all'ora, noi invece giochiamo quasi da fermi...con un continuo e lentissimo giropalla a centrocampo

Ergo, converrai con me che c'è qualcosa che non torna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Ok, quindi una conferma. Sfiga?

Di sfortuna ne abbiamo avuta tanta. Due crociati, una costola rotta e tanti piccoli/medi infortuni in soli tre mesi. Le colpe della società per me sono solo due. Aver fatto operare male Milik e l'acquisto di un giocatore a rischio come Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh... Fatto sta che con una struttura in teoria di avanguardia, siamo primi come infortuni e coi recuperi più lunghi...da anni! .boh

In tema personalmente ballo tra la Continassa sopra un antico cimitero, gli indennizzi assicurativi per gli infortuni ed il buon vecchio "pascolo" mascherato da altro. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

già non riusciamo a buttarla dentro nemmeno con le mani, se poi dobbiamo giocare anche in 10 e ci procura rigori contro, sarebbe una idea decisamente malsana. Ergo, che continui ad allenarsi con mooooolta calma così, nel mentre,  si ambienta anche con il clima di Torino... dopodichè se ne potrà anche riparlare  .ok 

Bene: ottimo acquisto quindi, sotto ogni punto di vista…. Per fortuna che le risorse per il mercato sono ampie, per cui 50 milioni più, 50 meno manco uno se ne accorge…

43 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Non so più che pensare su questo giocatore .boh

Temo che la lesione non sia muscolare, ma nel cranio…

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ps per Antonio Corsa, Luiz ha avuto un peggioramento della situazione iniziale cercando il recupero veloce. Cioè lo hanno fermato senza lesione e sono riusciti a romperlo. Qualquadra non cosa nel nostro staff temo...

Interessante questa statistica, andrebbe però affinata per fasce di età e morbillità individuale, ovvero la frequenza con cui il singolo ha infortuni muscolare che poi inevitabilmente finiscono nel computo totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

Interessante questa statistica, andrebbe però affinata per fasce di età e morbillità individuale, ovvero la frequenza con cui il singolo ha infortuni muscolare che poi inevitabilmente finiscono nel computo totale.

e comunque appare chiarissimo che dobbiamo andare a prendere medici, preparatori,fisioterapisti e chi più ne ha più ne metta, del psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

e comunque appare chiarissimo che dobbiamo andare a prendere medici, preparatori,fisioterapisti e chi più ne ha più ne metta, del psg

Perchè Simon Colinet da dove arriva ... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Perchè Simon Colinet da dove arriva ... :d

eh ma è quest'anno che sono a zero, evidentemente hanno trovato il siero dell'invulnerabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto convinto che sia il nostro miglior centrocampista per distacco, di certo le sue doti le sta nascondendo molto bene.

Temo che il feeling con motta non sia mai sbocciato e questa incida in maniera pesante.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi ma credo siano arrivati due pacchi (lui e la compagna)  che a fine anno torneranno in Inghilterra senza lasciare alcun rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitanBilly ha scritto:

Non vorrei sbagliarmi ma credo siano arrivati due pacchi (lui e la compagna)  che a fine anno torneranno in Inghilterra senza lasciare alcun rimpianto.

meglio che vorresti sbagliarti allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti