Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il ds dell'Aston Villa Monchi alla Gazzetta: "Douglas Luiz diventerà importante per la Juve. Infortuni? Con noi ha giocato il 90% delle gare. Su Giuntoli..."

Post in rilievo

52 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

image.png.2ed1a183bb3b3c10330d836c5cf4a7f4.png

Comunque ieri dicevano che le partite saltate per infortunio dai giocatori della Juve sono 67, ad oggi... Se togliamo Bremer e Cabal, rotti pesantemente, siam comunque su 55...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Comunque ieri dicevano che le partite saltate per infortunio dai giocatori della Juve sono 67, ad oggi... Se togliamo Bremer e Cabal, rotti pesantemente, siam comunque su 55...

qui si parla solo di infortuni muscolari e non traumatici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, thedoctor69 ha scritto:

qui si parla solo di infortuni muscolari e non traumatici

Ah ok... Comunque il conto non mi torna, perché alla fine basta togliere Milik... e siamo comunque tra 35 e 40...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, badboy ha scritto:

Presente, io sono un uomo con il prosciutto sugli occhi. 

Era un post inutilmente polemico, ma non è sbagliato che in quei pochi minuti giocati abbia dimostrato una tecnica molto buona.

Andava solo aggiunto che ha anche dimostrato molta svagatezza e pochissima concentrazione, da qui il dubbio (più che lecito) che ci consideri un declassamento rispetto alla premier o che comunque da noi non si trovi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, chissà come mai Luiz a Birmingham giocava praticamente sempre mentre qua più che passare tempo con la fidanzata influencer non fa (molto bene per lui , ma sarebbe anche pagato qualche milione di € all'anno per giocare a calcio).

C'è qualcosa che non mi torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Ah ok... Comunque il conto non mi torna, perché alla fine basta togliere Milik... e siamo comunque tra 35 e 40...

koop cabal bremer milik penso che ci siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, badboy ha scritto:

Presente, io sono un uomo con il prosciutto sugli occhi. 

Almeno sei simpatico, a differenza di altri

Ribadisco, non vederne il talento per me è una cosa incomprensibile

Ovviamente le (poche) sue prestazioni per ora si possono discutere, e non sono state soddisfacenti.

Per il resto, ribadisco la metafora da insaccati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gide76 ha scritto:

Sarebbe già tanto sapere cosa ha?

fermo da 35 giorni x cosa? Mi pare nn risultino infortuni accertati?!?

E nico gonzalez son 2 mesi che è fuori

Questo si sapeva che era delicato, ma pronti via 2 mesi fuori x nn si sa bene cosa, fa girar le balle

edema intrafasciale, brutto e fastidioso e difficile da diagnosticare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

douglas luiz e "delneri" non si sono presi sin dall'inizio.ribadisco

1.l'infortunio è assimilabile a quello d'icardi prima della cessione al psg;

2. ho la sensazione che abbia chiesto la cessione a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Era un post inutilmente polemico, ma non è sbagliato che in quei pochi minuti giocati abbia dimostrato una tecnica molto buona.

Andava solo aggiunto che ha anche dimostrato molta svagatezza e pochissima concentrazione, da qui il dubbio (più che lecito) che ci consideri un declassamento rispetto alla premier o che comunque da noi non si trovi bene.

Se ti riferisci al mio di post, ho specificato più volte che le prestazioni sono da considerare insoddisfacenti sotto vari punti di vista

Ma da qui a mettere in dubbio il valore tecnico del giocatore ce ne passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Certamente. Riguardo a chi lo condanna, leghi qua e là e te ne renderai conto Bro.😅

Infatti.

Si guardi a DeKatelare ed Adli, giocatori presi da Maldini, che non hanno reso subito (e senza i problemi fisici di DL) e che il milan ha "sbolognato".

Adesso, dopo un periodo di adattamento in serie A, sono giocatori deliziosi che in alcuni casi disegnano calcio.

Mai capito la fretta di bocciare i giocatori o di dare del "pacco"...sembra che si vinca un premio per chi per primo demolisce un giocatore.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi meraviglio di te che gli rispondi anche bah

Sai com'è, qua si discute e non si evitano i commenti che non ci piacciono

Io lo faccio spesso anche e soprattutto con chi ha una visione totalmente diversa dalla mia, altrimenti ci si appiattisce a ripetere sempre a loop le stesse cose

Se ti sei sentito toccato mi dispiace, ma è un tuo problema 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Almeno sei simpatico, a differenza di altri

Ribadisco, non vederne il talento per me è una cosa incomprensibile

Ovviamente le (poche) sue prestazioni per ora si possono discutere, e non sono state soddisfacenti.

Per il resto, ribadisco la metafora da insaccati

Il prosciutto però non è un insaccato😊

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Il prosciutto però non è un insaccato😊

Ok modifico la frase

"Metafora da banco dell'alimentari" va meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, badboy ha scritto:

Quando mi si gonfiano troppo non resisto. 

male. Si deve passare sempre oltre sennò, dando importanza, poi non la smettono più, iniziando dei noiosi ping-pong. Almeno io, da sempre, faccio così 🤷‍♂️

E come vedi non sbaglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onetime ha scritto:

Ok modifico la frase

"Metafora da banco dell'alimentari" va meglio?

👏👏👏

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ps per Antonio Corsa, Luiz ha avuto un peggioramento della situazione iniziale cercando il recupero veloce. Cioè lo hanno fermato senza lesione e sono riusciti a romperlo. Qualquadra non cosa nel nostro staff temo...

io sono sempre più convinto che lo staff medico sia il tallone d'Achille di questa società. Mi stupisco che mai nessuno sia intervenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Salta all'occhio che l'Atalanta super di questo periodo ha più o meno i nostri numeri.  Poi inter che ha quasi i nostri stessi stop ma con numero di partite saltate molto minore

Aggiornamento: 

Hanno considerato solo quelli a stagione iniziata.

Considerando anche quelli in preparazione, ci sono ad esempio i 2 di Miretti.

E con le recidive, dovremmo essere a 17... 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

io sono sempre più convinto che lo staff medico sia il tallone d'Achille di questa società. Mi stupisco che mai nessuno sia intervenuto.

Personalmente a questo punto non so quale possa essere il vantaggio di mantenere in piedi una struttura del genere coi relativi costi. 

Immagino/credo sia redditizia di suo extra squadra Juventus, se no, non capirei...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Personalmente a questo punto non so quale possa essere il vantaggio di mantenere in piedi una struttura del genere coi relativi costi. 

Immagino/credo sia redditizia di suo extra squadra Juventus, se no, non capirei...

BBilanLab... ti dice niente? Sicuramente, anche noi come loro... identifichiamo gli algoritmi che sovrintendono e regolano il benessere delle persone... siamo finalizzati  alla salute del calciatore studiamo e identifichiamo le linee guida relative alla gestione ottimale degli atleti. La prevenzione e l’approccio sistemico rappresentano i principi cardine sui quali poggiano le ns  basi . Alla prevenzione, intesa come serie di azioni poste in essere al fine di cautelarsi da un male futuro... sefz

(copiato pari pari dal sito del BBilan) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

chi lo condanna? Però ad oggi...ha iniziato da panchinaro, quando è entrato per pochi minuti ha fatto danni peggio della grandine, poi misteriosamente scomparso dai radar. Questa è verità...Vediamo quando dobbiamo attendere ancora

Chi lo condanna??? Ma se qui dentro la parola più gentile x lui è bidonazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thedoctor69 ha scritto:

edema intrafasciale, brutto e fastidioso e difficile da diagnosticare

visto che sei così informato sai anche se, per caso, si sono avvalsi della IDROKINESITERAPIA che sarebbe (credo) d'obbligo in questi casi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti