Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il ds dell'Aston Villa Monchi alla Gazzetta: "Douglas Luiz diventerà importante per la Juve. Infortuni? Con noi ha giocato il 90% delle gare. Su Giuntoli..."

Post in rilievo

6 hours ago, 77luca said:

per ora ricorda un po' alcuni grandi del recente passato, tipo Alcaraz.

.muttley 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto che sei così informato sai anche se, per caso, si sono avvalsi della IDROKINESITERAPIA che sarebbe (credo) d'obbligo in questi casi? 

no, non ne so nulla, ho letto solo la diagnosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Sai com'è, qua si discute e non si evitano i commenti che non ci piacciono

Io lo faccio spesso anche e soprattutto con chi ha una visione totalmente diversa dalla mia, altrimenti ci si appiattisce a ripetere sempre a loop le stesse cose

Se ti sei sentito toccato mi dispiace, ma è un tuo problema 

😘

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica per lui sarebbe di giocare più avanzato, nel ruolo di koop, perché tanto nei due di centrocampo con questo modulo non ci può stare. Magari arretrando koop nella mediana a due, dove potrebbe provare a velocizzare un po' la manovra. Vedremo quando torna come evolverà il suo percorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mrBurns ha scritto:

Pacco rifilato di cui andare evidentemente soddisfatti, che altro doveva dire? 

I pacchi li ha presi anche lui con Iling e Barrenechea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fatto insieme una operazione che sicuramente ha poco a che vedere con il campo.

Voi avete risolto il problema con il fair play della PL e noi ci siamo liberati di due pippe immonde invendibili.

Douglas Luiz è alle prese con infortuni misteriosi.

Iling e Berrenachea sono stati immediatamente bocciati da Emery. Uno fa panchina a Bologna e l'altro lotta per non retrocedere in Segunda Divison con il Valencia .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The pretender ha scritto:

Sarebbe interessante comparare i nostri infortuni con gli altri club europei/italiani (possibilmente con quelli che fanno la CL con noi). Qualche anima pia qua dentro l'ha già fatto??? (ovviamente escludendo dalla valutazioni le rotture dei crociati.......lì è sfiga e basta). 

Mi piacerebbe vedere gli altri come sono messi, e quanti giorni i loro infortunati sono stati fuori dal campo di gioco..  

Ho visto una tabella stamattina, oltre agli infortuni erano indicate anche le partite saltate.

Non penso sia divulgabile qua sopra, è una tabella di average juventino guy.

Noi eravamo in testa, ultimo il PSG con zero infortuni. Noi 11 infortuni con l'atalanta, ma primi per partite saltate. Poi l'Inter con 9 infortuni ma 24 partite saltate (molto conservatore Inzaghino).

In fondo PSG con 0, Bayern Monato con 3 infortuni e 5 partite e Liverpool con 3 infortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Black Sabbath said:

Se il problema di Luiz non è fisico, temo che si possa fare poco

Lo penso anch'io, credo sia una situazione simile a quella vissuta tanti anni fa con Ian Rush: pagato a peso d'oro, grande giocatore in Inghilterra, considerato un Top Player a livello Europeo, ma ahimè davvero mediocre in Serie A a causa di un pessimo ambientamento... Dobbiamo pazientare ancora un po' con Luiz? Ok, però "il tempo non aspetta nessuno", come cantavano gli Stones.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

.. Dobbiamo pazientare ancora un po' con Luiz? Ok, però "il tempo non aspetta nessuno", come cantavano gli Stones.

da drogato degli Stones (discografia completa compresi una decina di rarissimi bootleg) se proprio dobbiamo dircela tutta hanno cantato anche la splendida

"time is on my side" ma, credo (e spero) ovviamente, che non sia sicuramente questo il caso uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

io sono sempre più convinto che lo staff medico sia il tallone d'Achille di questa società. Mi stupisco che mai nessuno sia intervenuto.

E come fai ? In italia i medici sono una casta di intoccabili, quasi peggio della magistratura. Ti ricordi nel 2020 ai tempi del covid ? Piu' dicevano *azzate e piu' li invitavano in televisione e guai a chi osava contraddirli. Penso sia una impresa difficile . Una buona idea  sarebbe vendere il j medical, anche con milan lab le cose andarono male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, LiamBrady10 said:

Monchi se ci vuoi bene, riportatelo a Birmingham...farai felice lui e (penso) anche Motta

Tempo fa molti dicevano lo stesso di Cambiaso, Locatelli, Romero, Kean…

tranquillizatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti