Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il ds dell'Aston Villa Monchi alla Gazzetta: "Douglas Luiz diventerà importante per la Juve. Infortuni? Con noi ha giocato il 90% delle gare. Su Giuntoli..."

Post in rilievo

Ci sono tempi fisiologici per accettare certe realtà, chi impiega di più chi di meno. Diciamo che mi sembra di rileggere il percorso di Arthur, chi capi' quasi subito e chi ci impiego' molto di più. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a scrivere di Nedved e Platini? Veramente sconcertanti alcuni qui dentro. Ma quando vi arrendete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È forte e lo dirò sempre,vorrei sapere il motivo per cui non gioca e mi dispiacerebbe lo dessero via senza praticamente averlo mai visto giocare qua da noi

Ora siamo più tranquilli se lo dici tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Che poi non ha davvero senso come paragone:

Nedved e Zidane erano già campioni affermati in nazionale e nei precedenti club.

Da noi si consacrarono ulteriormente ma erano già fortissimi, diverse categorie superiori a Luiz, che ai massimi livelli non è NESSUNO.

Inoltre giocarono praticamente sempre con noi, con ben altro impegno e risultati.

I “peggiori” Nedved e Zidane delle prime partite erano comunque anni luce migliori di quanto ha fatto vedere Luiz, che a me pare la brutta copia di Almiron.

è ma vaglielo a far capire , eppure non è che ci vuole molto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2024 Alle 07:23, Troy94 ha scritto:

Prima di dare sentenze bisogna dare almeno una stagione di adattamento, soprattutto quando si parla ora di Juve che è un cantiere aperto.

Una stagione addirittura? Dai, mi sembra troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È forte e lo dirò sempre,vorrei sapere il motivo per cui non gioca e mi dispiacerebbe lo dessero via senza praticamente averlo mai visto giocare qua da noi

Io ti seguo in questa opinione, si vede subito che tecnicamente è bravo, ad oggi si fatica a capire se l'inserimento, al momento disastroso, sia più colpa sua o di come è stato gestito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io ti seguo in questa opinione, si vede subito che tecnicamente è bravo, ad oggi si fatica a capire se l'inserimento, al momento disastroso, sia più colpa sua o di come è stato gestito...

Esatto,appena ha la palla al piede si vede che il giocatore ha classe,poi io lo vedevo in Premier ed era uno dei miei preferiti,non può essere diventato un brocco nel giro di pochi mesi,o ci sono problemi di ambientamento che non si trova bene a Torino oppure l allenatore non sa inserirlo e valorizzarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gestito malissimo da thiago motta.. fatto giocare pochissimo all’inizio nonostante giocasse molto molto bene ma mai avuto fiducia dall’allenatore.. dopo un po gli sono cascate le palle giustamente.. l’abbiamo rovinato praticamente.. poi mettici gli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutta onestà, se Motta non riesce a integrare Luiz in squadra è un grande problema suo.

Lui deve fare un salto di categoria tra chi allena il Bologna e lo Spezia e chi allena la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ci sono tempi fisiologici per accettare certe realtà, chi impiega di più chi di meno. Diciamo che mi sembra di rileggere il percorso di Arthur, chi capi' quasi subito e chi ci impiego' molto di più. 

Mah, non è che tutte le situazioni sono uguali Su Arthur ebbi sensazioni negative subito, ma almeno lo vedevamo giocare. Giudicare D. Luiz alla Juve, sulla base di un paio di spezzoni è ridicolo. Poi se lo ha fatto Motta è un altro discorso, ma siccome non mi fido mai delle varie illazioni personalmente preferisco aspettare di vedere coi miei occhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh sarà anche bravo tecnicamente e non lo voglio mettere in dubbio, però mi sembra veramente troppo troppo lento da quel poco che ho potuto vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Mah, non è che tutte le situazioni sono uguali Su Arthur ebbi sensazioni negative subito, ma almeno lo vedevamo giocare. Giudicare D. Luiz alla Juve, sulla base di un paio di spezzoni è ridicolo. Poi se lo ha fatto Motta è un altro discorso, ma siccome non mi fido mai delle varie illazioni personalmente preferisco aspettare di vedere coi miei occhi 

Per carità hai tutto il diritto di aspettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ManuelMan ha scritto:

Ancora con questo paragone 🤦‍♂️🤦‍♂️

Si leggeva ormai un mese e passa fá , nn pensavo di leggerlo di nuovo … assurdo 

Se pensi di vendere luiz x avere di meglio ti sbagli di grosso

Va aspettato e poi si vede dato che locatelli e thuram in 2 non sanno costruire gioco ma Co sotto tortura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Che poi non ha davvero senso come paragone:

Nedved e Zidane erano già campioni affermati in nazionale e nei precedenti club.

Da noi si consacrarono ulteriormente ma erano già fortissimi, diverse categorie superiori a Luiz, che ai massimi livelli non è NESSUNO.

Inoltre giocarono praticamente sempre con noi, con ben altro impegno e risultati.

I “peggiori” Nedved e Zidane delle prime partite erano comunque anni luce migliori di quanto ha fatto vedere Luiz, che a me pare la brutta copia di Almiron.

Ha giocato troppo poco rispetto a quei 2 per dare un giudizio definitivo

Alla peggio poi arriva di peggio tranquilli 

Tipo urbansky o roba simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

Ha giocato troppo poco rispetto a quei 2 per dare un giudizio definitivo

Alla peggio poi arriva di peggio tranquilli 

Tipo urbansky o roba simile

Il discorso che non gioca, che è malato immaginario, che in due partite ha causato due rigori, mica depone a suo favore.

E comunque parliamo di davvero due tra i più grandi giocatori degli ultimi 40 anni e di uno che ad oggi fa la riserva nel Brasile più scarso della storia.

Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Il discorso che non gioca, che è malato immaginario, che in due partite ha causato due rigori, mica depone a suo favore.

E comunque parliamo di davvero due tra i più grandi giocatori degli ultimi 40 anni e di uno che ad oggi fa la riserva nel Brasile più scarso della storia.

Non scherziamo.

Solo uno poteva depotenziare uno che viene da 10 gol e 10 assist

E sta in panca

Poteva non farselo prendere volendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2024 Alle 07:18, mrBurns ha scritto:

Pacco rifilato di cui andare evidentemente soddisfatti, che altro doveva dire? 

l'anno scorso è andato in doppia cifra, sia per gol che per assist, è stato inserito tra i migliori centrocampisti della Premier. Probabilmente il problema non è lui.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti