Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Il ds dell'Aston Villa Monchi alla Gazzetta: "Douglas Luiz diventerà importante per la Juve. Infortuni? Con noi ha giocato il 90% delle gare. Su Giuntoli..."

Post in rilievo

1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Vabbè...giapponese...vietnamita...sempre Nord Europa è...sta' a guarda' ar capello... :d

So che a Te garba il trash ... ma se permetti - oltre alla realtà storica - meglio immaginarsi sperduto su un atollo corallino del Pacifico invece di in una trincea in Vietnam a fare la muffa con il 100% di umidità ed a combattere con sanguisughe che paiono pitoni e zanzare che hanno l'apertura alare di un cormorano :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

So che a Te garba il trash ... ma se permetti - oltre alla realtà storica - meglio immaginarsi sperduto su un atollo corallino del Pacifico invece di in una trincea in Vietnam a fare la muffa con il 100% di umidità ed a combattere con sanguisughe che paiono pitoni e zanzare che hanno l'apertura alare di un cormorano :d

Io l'anno scorso ci sono stato in vacanza in Vietnam ed è un gran bel posto. Certo io stavo in albergo mica in una tenda nella jungla però😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Troy94 ha scritto:

Prima di dare sentenze bisogna dare almeno una stagione di adattamento, soprattutto quando si parla ora di Juve che è un cantiere aperto.

Kean si è adattato subito, Kalulu anche, se dobbiamo aspettare un anno per DL, Gonzales e pure RoboKoop, stiamo freschi e fuori da tutto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Kean si è adattato subito, Kalulu anche, se dobbiamo aspettare un anno per DL, Gonzales e pure RoboKoop, stiamo freschi e fuori da tutto...

Ragionando cosi nedved o Zidane li avresti venduti subito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Io l'anno scorso ci sono stato in vacanza in Vietnam ed è un gran bel posto. Certo io stavo in albergo mica in una tenda nella jungla però😊

Me ne hanno parlato molto bene degli amici ... 

... magari una tenda nella jungla, i vietcong vivevano sotto terra .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

Ragionando cosi nedved o Zidane li avresti venduti subito

Abbiamo aspettato qualche mese al massimo in quel caso...ed era gente sana di fisico e testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Me ne hanno parlato molto bene degli amici ... 

... magari una tenda nella jungla, i vietcong vivevano sotto terra .brr

Si avevano costruito un mondo sottoterra, ospedali compresi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz, a parte in quelle rare occasioni in cui è sceso in campo, l'ho sempre visto bene.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Sarebbe interessante comparare i nostri infortuni con gli altri club europei/italiani (possibilmente con quelli che fanno la CL con noi). Qualche anima pia qua dentro l'ha già fatto??? (ovviamente escludendo dalla valutazioni le rotture dei crociati.......lì è sfiga e basta). 

Mi piacerebbe vedere gli altri come sono messi, e quanti giorni i loro infortunati sono stati fuori dal campo di gioco.. 

NOn ho fatto verifiche e calcoli vari, però presumo che sia davvero sfiga.

In fin dei conti, se escludiamo infortuni non muscolare, quelli out sono 4/5 se nn sbaglio

Bremer crociato (escludo dal conto)

Cabal crociato (escludo dal conto)

Koop costola rotta (escludo dal conto)

Milik (che oramai mi sembra deceduto)

Nico

D. Luiz

Vlahovic

Azdic (ma lo reputo un inserimento graduale in prima squadra quindi non lo conterei piu di tanto)

Piu che altro, fa "incazzare" il fatto che sia successo a quelli nuovi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Sarebbe interessante comparare i nostri infortuni con gli altri club europei/italiani (possibilmente con quelli che fanno la CL con noi). Qualche anima pia qua dentro l'ha già fatto??? (ovviamente escludendo dalla valutazioni le rotture dei crociati.......lì è sfiga e basta). 

Mi piacerebbe vedere gli altri come sono messi, e quanti giorni i loro infortunati sono stati fuori dal campo di gioco.. 

image.png.2ed1a183bb3b3c10330d836c5cf4a7f4.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno uno fra Fagioli e Luiz deve restare perchè sono gli unici con certe caratteristiche. 

I dubbi su Luiz (che ha tanta qualità) sono legati al fatto che sia rientrato in una operazione di bilancio per aggiustare i conti e non sia stato voluto da Motta. 

Come tanti giocatori se non sente la fiducia dell'allenatore non rende, vedi Kean. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se si hanno due occhi funzionanti, anche i pochi minuti che ha giocato con noi per adesso hanno dimostrato il talento di questo giocatore. Solo chi ha le fette di prosciutto del pregiudizio davanti agli occhi non può riconoscerlo. Diverso è il discorso sulle prestazioni, ma il talento penso sia lampante. Quindi è prioritario recuperare il ragazzo (dall'infortunio) e inserirlo in maniera convinta nella formazione titolare.

Ma vedo che il topic si è trasformato nel solito piagnisteo/sfottò gratuito sul numero degli infortunati

Poi son gli altri che mandano in vacca i topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Douglas Luiz, a parte in quelle rare occasioni in cui è sceso in campo, l'ho sempre visto bene.

Come dire, hanno perso la prima e poi non hanno più vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Monchi se ci vuoi bene, riportatelo a Birmingham...farai felice lui e (penso) anche Motta

Non lo hai mai praticamente visto giocare e te ne vuoi disfare...ci vuole pazienza, perchè il giocatore le qualità le ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Penso che se si hanno due occhi funzionanti, anche i pochi minuti che ha giocato con noi per adesso hanno dimostrato il talento di questo giocatore. Solo chi ha le fette di prosciutto del pregiudizio davanti agli occhi non può riconoscerlo. Diverso è il discorso sulle prestazioni, ma il talento penso sia lampante. Quindi è prioritario recuperare il ragazzo (dall'infortunio) e inserirlo in maniera convinta nella formazione titolare.

Ma vedo che il topic si è trasformato nel solito piagnisteo/sfottò gratuito sul numero degli infortunati

Poi son gli altri che mandano in vacca i topic

Presente, io sono un uomo con il prosciutto sugli occhi. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

image.png.2ed1a183bb3b3c10330d836c5cf4a7f4.png

Strano caso le squadre italiane sono al primo posto...dato a mio avviso che le società devono analizzare attentamente. 

Comunque la nostra anche parecchia sfortuna, non è possibile!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe già tanto sapere cosa ha?

fermo da 35 giorni x cosa? Mi pare nn risultino infortuni accertati?!?

E nico gonzalez son 2 mesi che è fuori

Questo si sapeva che era delicato, ma pronti via 2 mesi fuori x nn si sa bene cosa, fa girar le balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Presente, io sono un uomo con il prosciutto sugli occhi. 

mi meraviglio di te che gli rispondi anche bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi meraviglio di te che gli rispondi anche bah

Quando mi si gonfiano troppo non resisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha visto giocare DL con continuità sa che è un grande giocatore, non si giocano tante partite di qualità per caso... Non siamo di fronte al giocatore che imbrocca un filotto di partite e tutti a pensare di aver di fronte un fenomeno (vedi Piatek per fare un esempio)...

Bisogna dargli tempo di adattarsi, solo quello...

Se puoi il problema è l'ambientamento, beh, ci possiamo fare poco... Sta a lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dire su Luiz, le qualità le ha, ma non so se con le sue caratteristiche può starci in questa Juve. Mi sembra un pesce fuor d'acqua. Il suo infortunio è un mistero, tanto da far pensare che abbia problemi psicologici di ambientamento oppure ad altro. Nico può sicuramente starci, peccato che per ora si è dimostrato essere un rottame. Si sapeva fosse fragile, ma con la viola le sue presenze le ha fatte. Quelli fragili, da noi peggiorano e basta, mi meraviglia infatti Kalulu che è stato recuperato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti