Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Cds) "Probabili formazioni Aston Villa - Juventus ore 21, diretta Prime Video"

Post in rilievo

ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Diego Carlos,Pau Torres, Digne; Tielemans, Barkle;,Bailey,McGinny Rogers; Watkins. All. Emery.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. All. Motta

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che, fortunatamente, in questo momento l'Aston Villa non se la passa sicuramente bene, sarebbe il caso di vincere vista la classifica dopo i risultati di ieri (e mancano ancora quelli di oggi)...

classifica.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è su prime? Con il Lipsia ero in ritardo di un minuto..

Una cosa posso dire: se vedrò esultare quel * del loro portiere, mi gireranno le palle per 3 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

visto che, fortunatamente, in questo momento l'Aston Villa non se la passa sicuramente bene, sarebbe il caso di vincere vista la classifica dopo i risultati di ieri (e mancano ancora quelli di oggi)...

classifica.png

io credo che con 11 punti siamo dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

non dovessimo riuscire a vincere stasera (sgraaattttt), confido anche con 10 punti andando a vincere a Bruges. Perchè contro Benfica e City (che non può sicuramente continuare a perdere o a pareggiare), non è che siano proprio due passeggiate di salute... 

Come dicevo, la partita da vincere (o quantomeno da non perdere) è quella di stasera. Senza ma ne se!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione tragica, ma siamo obbligati a vincere. Del resto se non riusciamo a vincere con le varie Stoccarda, Lille e Aston Villa non meritiamo di stare con le grandi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non dovessimo riuscire a vincere stasera (sgraaattttt), confido anche con 10 punti andando a vincere a Bruges. Perchè contro Benfica e City (che non può sicuramente continuare a perdere o a pareggiare), non è che siano proprio due passeggiate di salute... 

Come dicevo, la partita da vincere (o quantomeno da non perdere) è quella di stasera. Senza ma ne se!

Purtroppo paghiamo il fatto di aver pescato malissimo nelle ultime fasce che vuol dire non aver mai una partita facile. Con lo Stoccarda ad esempio non eravamo in forma e abbiamo perso mentre nella stessa condizione con una squadra tiponi Boys il Graz o il Bratislava probabilmente in qualche modo la portavi a casa. Col nostro calendario non possiamo mai permetterci un passo falso visto che son tutte squadre insidiose. Questa comunque è uno spartiacque, se vinciamo si va tranquilli in parte alta. Se perdiamo son dolori e il pareggio non sarebbe molto meglio. Peccato arrivarci con gli uomini contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non sia una delle partite a cui ci siamo abituati… non dico negli ultimi mesi, ma negli ultimi anni… partite dove segnare un gol sembra un’impresa titanica… poi vedi le altre squadre e improvvisamente fare gol diventa facile… questa cosa è incredibile…

la Juventus ha difficoltà a fare Gol da anni… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non potro' vederla a causa di un impegno preso tempo fa, spero di leggere un buon live, ma sempre forza Juve..cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Sperando che sia di buon auspicio anche se purtroppo siamo falcidiati dagli infortuni...

Fonte: Tuttosport IMG_20241127_081244.thumb.jpg.642c57a0e3f16aedb1e97d5fb20fe377.jpg

Va bene Platini, Cassio, Bettega etc...di che parliamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Alè tifo per te

Juve Alè mi hai preso il cuore 

Juve Alè tifo per te 

Vuoi sapere il perché 

Ti seguirò ovunque giocherai 

Ti sosterrò perché ti amo sai

Se vinci se perdi

Stai sicura che 

Prendo la sciarpa e corro da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Stasera non potro' vederla a causa di un impegno preso tempo fa, spero di leggere un buon live, ma sempre forza Juve..cartel1

sentila alla radio...ascolta ammmèèeee... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ma come è su prime? Con il Lipsia ero in ritardo di un minuto..

Una cosa posso dire: se vedrò esultare quel * del loro portiere, mi gireranno le palle per 3 mesi

dibu-martinez-dibu-martinez-bailando.gif

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Quindi in panchina abbiamo solo Rouhi, Fagioli e Danilo, oltre ai portieri 

Eh no!

C’è anche Mbangula! 
😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mi innervosisce quasi quanto te sefz 

Ma io ballo oggettivamente meglio...anche se non è che ci voglia molto... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa al campionato, ci presentiamo troppo rimaneggiati, l’importante è evitare figure di melma, il nostro obiettivo post Stoccarda sono i playoff 

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Ne bastano 9-10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Giorgino ha scritto:

dibu-martinez-dibu-martinez-bailando.gif

:d

intanto questa ameba ha in bella vista sul suo comodino le ultime coppa America e Coppa del mondo... vagli a dire qualcosa... .martellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Il City ieri è passato da 3 a 0 a 3 a 3 in casa con il Feyenoord. Cosa che se fosse successa alla Juve il forum rimaneva chiuso per una settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

intanto questa ameba ha in bella vista sul suo comodino le ultime coppa America e Coppa del mondo... vagli a dire qualcosa... .martellate

Qualcosa gliela vorrei dire...vada a fare un corso accelerato di ballo alla Scuola Radio Elettra... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.