Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Aston Villa: "Ci mancano un sacco di calciatori, tutti dobbiamo cercare di dare qualcosa in più. Ho tanti attaccanti bravi sul taccuino ma Milik è quello giusto"

Post in rilievo

Quoto

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus. è stato intervistato da Prime Video. Le sue considerazioni prima del match con l'Aston Villa:

Mettiamo che per arrivare tra le prime 8 ci vogliano 16 punti, questa partita diventa una partita fondamentale per la Juventus...
"Certo, è una partita storica, molto importante, cerchiamo di portarla dalla nostra parte, sarebbe fantastico, ma ci proviamo".

E' minimamente preoccupato vista l'estrema emergenza con la quale arrivate qui?
"Ci mancano un sacco di calciatori, tutti dobbiamo cercare di dare qualcosa in più per continuare a fare bene, non subire e fare la nostra partita, e portarla dalla nostra come spesso succede". 

Tutti si chiedono come mai non abbiate portato ragazzi della Next Gen. E' stata una scelta di Thiago, ma è stata supportata anche da voi?
"Abbiamo tanti ragazzi in Prima Squadra portati questa estate, quelli che ci sono adesso sono ragazzi molto giovani, hanno bisogno di fare un po' di esperienza prima di affacciarsi alla Prima Squadra".

Voi avete pagato dazio alla sfortuna con tanti infortuni, ma è una situazione che colpisce tanti in Europa.
"Sì, sono tante partite, è chiaro che noi abbiamo avuto degli infortuni molto gravi, quindi ci hanno danneggiato tanto. Ma il gruppo sta reagendo molto bene, i ragazzi sono molto uniti insieme al mister e cerchiamo sempre di portare avanti la nostra crescita per adesso molto importante". 

Lei si innervosisce quando le parlano dell'attaccante. Ma come interverrà sul mercato?
"Sarò ripetitivo, ma noi contiamo sul recupero di Milik che è un calciatore bravo e adatto al gioco del mister, quindi contiamo sul suo recupero. Per quanto riguarda il mercato, è chiaro che noi dietro dovremo fare comunque qualcosa perchè anche solo numericamente siamo un po' pochini".

Quindi mi conferma in difesa, non ha nessuno nella lista che le piace tantissimo tra gli attaccanti?
"Ho tanti calciatori bravi sul taccuino, però  pensiamo che Milik sia quello giusto per noi".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sta bluffando (ed è possibile), significa che a gennaio a parte forse un centrale di difesa non arriverà nessuno.

In ogni caso, sia Milik sia Nico garanzie fisiche né danno zero, l'importante è che siano consapevoli sia lui sia Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Se non sta bluffando (ed è possibile), significa che a gennaio a parte forse un centrale di difesa non arriverà nessuno.

In ogni caso, sia Milik sia Nico garanzie fisiche né danno zero, l'importante è che siano consapevoli sia lui sia Motta.

Per me sta palesemente bluffando,giusto per non farsi prendere per la gola in fase di contrattazione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il problema è che Milik è sul ricettario del J Medical

Infatti con "è quello giusto per noi"... intendeva "noi del JMedical" 

Mi immagino ormai lo usino come cavia per esperimenti... .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ad agosto non lo erano? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giuntoli, io direi di non prendere nessuno a gennaio, tanto a che serve! Mettiamo i bambini dei pulcini e zio Elkan e’ contento che risparmia i piccioli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ma xxx..hai costruito una squadra monca e il tuo top player è un desaparecido brasiliano che ricorda molto arthur....svegliaaaaaa siamo alla Juventus non al nabulè

Modificato da Sylar 87
Evita certe uscite.
  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttore probabilmente c'è stato qualche errore di valutazione. Se ci troviamo a novembre con 14 giocatori di movimento, qualcosa è andata storto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori in fase di mercato, non tutti prevedibili, ma errori. Si sapeva che l'assenza di ricambi davanti si sarebbe fatta sentire, ma non mi aspettavo il Bluff atomico di Luiz e anche un po' di Thuram che credevo migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤣🤣🤣🤣.....grande Giuntoli....mi raccomando raggiungi il pareggio di bilancio che per Elkann è unica cosa che conta!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma vai a fare in …

Stiamo perdendo una vagonata di punti per colpa tua, svegliati!!!

Messaggio che mi piace perché scritto di pancia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti