Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Aston Villa: "Ci mancano un sacco di calciatori, tutti dobbiamo cercare di dare qualcosa in più. Ho tanti attaccanti bravi sul taccuino ma Milik è quello giusto"

Post in rilievo

Noto che in codesto topic i complimenti si sprecanosefz, ma il bello è che ci credete pure.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, th3 fool ha scritto:

Tranquilli, si presenterà con i djalo e alcaraz di turno. 

A volte mi chiedo se commenti simili siano frutto di ironia e sarcasmo, giusto per sembrare in qualche modo simpatici, o se siano invece davvero il frutto di neuroni e ragionamenti voluti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo raccogliere fondi per un attaccante?

Dusan non è un supereroe, non può giocare tutte le partite. Milik è fragile e non offre garanzie. Abbiamo urgente bisogno di un attaccante. Thanks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni per Koopmeiners 50 per Douglas 30 per Nico Gonzalez...certo che ti fai andare bene Milik... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik sarebbe l attaccante giusto se fosse sano. Questo milik non serve a niente caro giuntoli inutile dire cavolate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alziamola ha scritto:

Massima fiducia in giuntoli 

Come non averne nel nuovo Messia. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema, a parte gli infortuni su cui Giuntoli non ha colpa, è che con i soldi spesi (mi verrebbe da dire buttati…) su Douglas, Nico e Koopmeiners ci prendevamo 5 giocatori di valore analogo se non superiori e come minimo una buona punta di riserva. Il primo vero mercato di Giuntoli alla Juve non è stato un granché. Avrà avuto pochi soldi, si sarà pure dovuto inventare formule creative ma se butti via 58 milioni per un mediano beh qualcuna te la vai pure a cercare. Insiste su Milik in modo penoso perché non può ammettere le cavolate di cui sopra. Si dice che Douglas Luiz non volesse venire a Torino, ma farci 2 chiacchiere prima di intavolare la trattativa e buttarci quasi 30 milioni no? Non so, sono perplesso, 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il vero problema, a parte gli infortuni su cui Giuntoli non ha colpa, è che con i soldi spesi (mi verrebbe da dire buttati…) su Douglas, Nico e Koopmeiners ci prendevamo 5 giocatori di valore analogo se non superiori e come minimo una buona punta di riserva. Il primo vero mercato di Giuntoli alla Juve non è stato un granché. Avrà avuto pochi soldi, si sarà pure dovuto inventare formule creative ma se butti via 58 milioni per un mediano beh qualcuna te la vai pure a cercare. Insiste su Milik in modo penoso perché non può ammettere le cavolate di cui sopra. Si dice che Douglas Luiz non volesse venire a Torino, ma farci 2 chiacchiere prima di intavolare la trattativa e buttarci quasi 30 milioni no? Non so, sono perplesso, 

Però permettimi di dire che parlare dopo è facile, qui dentro sembrava che con Koop e Douglas Luiz avessimo preso due campioni e invece finora una delusione totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però permettimi di dire che parlare dopo è facile, qui dentro sembrava che con Koop e Douglas Luiz avessimo preso due campioni e invece finora una delusione totale 

Per quanto mi riguarda, hai ragione sul brasiliano, mi piaceva e lo reputavo un giocatore molto forte, ovviamente non immaginavo che venisse a Torino controvoglia. Su Koopmeiners l’ho sempre detto che era un giocatore mostruosamente sopravvalutato, che avrei preso altri giocatori con quei 60 milioni e che non ci avrei perso tutto quel tempo. Io da Giuntoli mi sarei aspettato dei colpi a sorpresa, per pagare 60 milioni uno che ne vale si e no la metà bastava tenersi Manna o il grottesco Cherubini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Capisco l'insoddisfazione, ma va detto che Luiz e Koop erano due top fino a 4 mesi fa. Quindi di sicuro non possiamo dire che abbia buttato via soldi per gente che gioca in Eccellenza.

Top non proprio. Giocavano uno all’Aston Villa e uno all’Atalanta, con tutto il rispetto e non sono proprio dei giovani virgulti, hanno 26 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovendo fare un mercato creativo credo che quest'estate non avesse i soldi per l'attaccante che però adesso è essenziale.. Comunque anche motta dovrebbe essere più elastico e far giocare yldiz meno largo di fianco ad una prima punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150 mln per:

D Luiz, pacco svogliato 

Nico Gonzales, sempre rotto

Koop, sopravvalutato come pochi

Siamo a Dicembre e di questi tre nessuno ha traccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Narayama ha scritto:

150 mln per:

D Luiz, pacco svogliato 

Nico Gonzales, sempre rotto

Koop, sopravvalutato come pochi

Siamo a Dicembre e di questi tre nessuno ha traccia

la stagione della juventus effettivamente sta passando per questa consideraziione.

se per controaltare pero ci metti un kululu mai visto, un savona tirato fuori dal cilindro e un locatelli che e come un nuovo acquisto piu un conceicao over direi che la bilancia almeno per cio che concerne il campo e quasi in pari, certo appunto e il bilancio economico a piangere per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

la stagione della juventus effettivamente sta passando per questa consideraziione.

se per controaltare pero ci metti un kululu mai visto, un savona tirato fuori dal cilindro e un locatelli che e come un nuovo acquisto piu un conceicao over direi che la bilancia almeno per cio che concerne il campo e quasi in pari, certo appunto e il bilancio economico a piangere per ora.

Infatti con la rosa disponibile praticamente uguale (o inferiore) a quella dell'anno scorso a Motta non gli si può dire niente. 

Il problema di base è che noi che non capiamo niente di calcio un paio di domande su Nico (sempre rotto) e Koop (Gasp Re mida) ce le ponevamo. Perché chi ci mette i soldi no? 

A me quello che ha preso il Napoli dallo Utd sembra più forte di tutti i nostri messi assieme. E sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Narayama ha scritto:

Infatti con la rosa disponibile praticamente uguale (o inferiore) a quella dell'anno scorso a Motta non gli si può dire niente. 

Il problema di base è che noi che non capiamo niente di calcio un paio di domande su Nico (sempre rotto) e Koop (Gasp Re mida) ce le ponevamo. Perché chi ci mette i soldi no? 

A me quello che ha preso il Napoli dallo Utd sembra più forte di tutti i nostri messi assieme. E sano

cosiderazione che ora come ora equivale sparare sulla croce rossa se ci pensi,  Bisognerebbe capire bene cosa sia successo effettivamente a questi calciaotori, sono arrivati gia rotti? non regono certi ritmi a cui non erano abituati? e una questione psicologica? cosa?

finche non avremo queste risposta non possiamo giudicare, luiz era il miglior centrocapista della premier? mica della lega araba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti