Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Aston Villa: "Ci mancano un sacco di calciatori, tutti dobbiamo cercare di dare qualcosa in più. Ho tanti attaccanti bravi sul taccuino ma Milik è quello giusto"

Post in rilievo

3 minuti fa, marko77 ha scritto:

cosiderazione che ora come ora equivale sparare sulla croce rossa se ci pensi,  Bisognerebbe capie bene cosa sia successo effettivamente a questi calciaotori, sono arrivati gia rotti? non regono certi ritmi a cui non erano abituati? e una questione psicologica? cosa?

finche non avremo queste risposta non possiamo giudicare, luiz era il miglior centrocapista della premier? mica della lega araba!

Bhe le cose sono due, incapacità o sfortuna. O addirittura entrambe. 

Tre giocatori che dovevano essere il fiore all'occhiello del nostro mercato, per un motivo o per un'altro, risultano ancora assenti. 

Tatticamente Koop, fisicamente Nico e ambientalmente Luiz.

Non sono mai stato superstizioso ma qui davvero c'è qualcuno che c'ha il malocchio grosso come Sauron

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Narayama ha scritto:

Bhe le cose sono due, incapacità o sfortuna. O addirittura entrambe. 

Tre giocatori che dovevano essere il fiore all'occhiello del nostro mercato, per un motivo o per un'altro, risultano ancora assenti. 

Tatticamente Koop, fisicamente Nico e ambientalmente Luiz.

Non sono mai stato superstizioso ma qui davvero c'è qualcuno che c'ha il malocchio grosso come Sauron

si si sono daccordo

l'importante e capire dove si è inceppato l'ingranaggio che portava alla creazione di questo progetto di squadra tralasciando solo per un attimo lasfortuna che sembra imperversare oramai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che parte con una punta e costruisce una rosa striminzita numericamene tanto da non poter più prendere nulla dalla Next tra l'altro ridotta ad ultima in C perché già saccheggiata

E sostiene che a gennaio farà qualcosina ma in attacco punta su uno devastato fisicamente NON MI LASCIA TRANQUILLO

a molti qui evidentemene qui invece si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

si si sono daccordo

l'importante e capire dove si è inceppato l'ingranaggio che portava alla creazione di questo progetto di squadra tralasciando solo per un attimo lasfortuna che sembra imperversare oramai.

Lato infortuni secondo me non l'hanno capito nemmeno loro, altrimenti l'avrebbero risolto. 

Che poi il problema di base non sono nemmeno gli infortuni ma i tempi di recupero che da noi sembrano biblici.

Sta a loro capire dove agire. E anche velocemente perché alla fine confluiscono tutti in quel buco nero del jmedical. 

Questo è pane per il presidente e non di Giuntoli. 

Gli status quo interni sono difficili da debellare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Narayama ha scritto:

Lato infortuni secondo me non l'hanno capito nemmeno loro, altrimenti l'avrebbero risolto. 

Che poi il problema di base non sono nemmeno gli infortuni ma i tempi di recupero che da noi sembrano biblici.

Sta a loro capire dove agire. E anche velocemente perché alla fine confluiscono tutti in quel buco nero del jmedical. 

Questo è pane per il presidente e non di Giuntoli. 

Gli status quo interni sono difficili da debellare 

No il problema principale sono gli infortuni, o meglio andrebbero analizzati, soprattutto considerando l’età media molto giovane di questa stagione. Poi ci dobbiamo interrogare sui tempi di recupero, altro tallone d’achille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Uno che parte con una punta e costruisce una rosa striminzita numericamene tanto da non poter più prendere nulla dalla Next tra l'altro ridotta ad ultima in C perché già saccheggiata

E sostiene che a gennaio farà qualcosina ma in attacco punta su uno devastato fisicamente NON MI LASCIA TRANQUILLO

a molti qui evidentemene qui invece si

Io faccio parte di quella schiera di tifosi che si illudono che Giuntoli rilasci queste dichiarazioni per coprire altro.

Forse per confondere le acque e non farci salassare per l'acquisto della nuova punta o forse per non demotivare il polacco che resta pur sempre un patrimonio della società.

Patrimonio che abbiamo cercato di sbolognare.....

Incrociamo le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, marko77 ha scritto:

la stagione della juventus effettivamente sta passando per questa consideraziione.

se per controaltare pero ci metti un kululu mai visto, un savona tirato fuori dal cilindro e un locatelli che e come un nuovo acquisto piu un conceicao over direi che la bilancia almeno per cio che concerne il campo e quasi in pari, certo appunto e il bilancio economico a piangere per ora.

Paradossalmente stanno andando bene, anzi direi molto bene, i prestiti cioè quelli di cui Giuntoli non era sicuro. 
Kalulu dopo aver inseguito invano Calafiori e poi Todibo (tra parentesi questo non voleva neanche venire perché non capiva se lo prendevamo per farlo giocare o per fare numero…), e Conceicao dopo aver inseguito Sancho e Adeyemi……
Insomma mi pare che poche idee ma molto confuse, e meno male che almeno questi due, seppur casualmente, sono venuti bene.

#Giuntoliout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

No il problema principale sono gli infortuni, o meglio andrebbero analizzati, soprattutto considerando l’età media molto giovane di questa stagione. Poi ci dobbiamo interrogare sui tempi di recupero, altro tallone d’achille.

Bremer e Cabal non sono prevedibili

Vlahovic ne ha fatte troppe

Nico è prono 

McK è un miracolo che si porta dietro quel peso 

Milik a fine stagione scorsa

Adzic bho

Luiz sta bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Narayama ha scritto:

Bremer e Cabal non sono prevedibili

Vlahovic ne ha fatte troppe

Nico è prono 

McK è un miracolo che si porta dietro quel peso 

Milik a fine stagione scorsa

Adzic bho

Luiz sta bene 

Ovviamente non mi riferisco ai traumatici e Milik non lo considero neanche perché non è con noi da mesi e si sapeva benissimo già nel preparare la stagione, quelli sono un discorso a parte ma ai muscolari e per di più con una rosa molto giovane vanno analizzati, non mi basta che Mckennie è per te obeso sinceramente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ovviamente non mi riferisco ai traumatici e Milik non lo considero neanche perché non è con noi da mesi e si sapeva benissimo già nel preparare la stagione, quelli sono un discorso a parte ma ai muscolari e per di più con una rosa molto giovane vanno analizzati, non mi basta che Mckennie è per te obeso sinceramente 😁

Fino allo scorso anno si poteva puntare il dito sui preparatori atletici.

Troppa palestra? Poca elasticità? Alimentazione? 

Ora che è cambiato tutto mi viene difficile. 

Comunque sia io i calciatori più forti e longevi che abbia visto pesavano 60kg, avevano la cifosi e i piedi piatti. Altri fumavano e bevevano. 

Alla fine mi viene da dire, bhooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino allo scorso anno si poteva puntare il dito sui preparatori atletici.

Troppa palestra? Poca elasticità? Alimentazione? 

Ora che è cambiato tutto mi viene difficile. 

Invece quello che mi domando è perché non si può? Mi spiego meglio, non mi interessa fare paragoni con il passato perché non ha alcuna utilità ma qualcuno di questa situazione infortuni ne avrà responsabilità? O perché sono tutti nuovi questo deve rimanere un mistero? Nessuna accusa ma una valutazione sull’operato al momento andrebbe fatta.

ripeto io ci aggiungo una aggravante che dovrebbe pesare, l’età media molto bassa della squadra, non dovrebbero esserci giocatori logori in rosa.

Comunque sia io i calciatori più forti e longevi che abbia visto pesavano 60kg, avevano la cifosi e i piedi piatti. Altri fumavano e bevevano. 

Alla fine mi viene da dire, bhooooo

Questo è vero😁 altri tempi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diceva lo stesso di Allegri...e poi abbiamo visto come è andata a finire.

Cedendo Luiz (costoso oggetto misterioso) recupereremo soldi a sufficienza per un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Invece quello che mi domando è perché non si può? Mi spiego meglio, non mi interessa fare paragoni con il passato perché non ha alcuna utilità ma qualcuno di questa situazione infortuni ne avrà responsabilità? O perché sono tutti nuovi questo deve rimanere un mistero? Nessuna accusa ma una valutazione sull’operato al momento andrebbe fatta.

ripeto io ci aggiungo una aggravante che dovrebbe pesare, l’età media molto bassa della squadra, non dovrebbero esserci giocatori logori in rosa.

Questo è vero😁 altri tempi…

Ragionando in maniera un pò approssimativa, tanto per fornire uno spunto, facciamo una valutazione degli ultimi 10 anni.
Il problema degli infortuni è una costante, però, negli anni, sono cambiati allenatori (e quindi moduli, modo di lavorare e di allenarsi, etc.), sono cambiati di conseguenza i preparatori atletici, sono cambiati i dirigenti (ammesso che qualcuno davvero acquisti giocatori senza consultare lo storico infortuni) e probabilmente è cambiato anche qualcuno dello staff medico (non mi riferisco al medico in campo, ma a quelli del J Medical), per pensionamento, trasferimento, assunzione di incarichi extrasportivi.

Qual è stata la costante? Mi vengono in mente i campi sui quali ci si allena e poco altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ragionando in maniera un pò approssimativa, tanto per fornire uno spunto, facciamo una valutazione degli ultimi 10 anni.
Il problema degli infortuni è una costante, però, negli anni, sono cambiati allenatori (e quindi moduli, modo di lavorare e di allenarsi, etc.), sono cambiati di conseguenza i preparatori atletici, sono cambiati i dirigenti (ammesso che qualcuno davvero acquisti giocatori senza consultare lo storico infortuni) e probabilmente è cambiato anche qualcuno dello staff medico (non mi riferisco al medico in campo, ma a quelli del J Medical), per pensionamento, trasferimento, assunzione di incarichi extrasportivi.

Qual è stata la costante? Mi vengono in mente i campi sui quali ci si allena e poco altro...

Sinceramente non so se ci è stato un costante aumento, l’anno scorso probabilmente siamo andati abbastanza bene sotto questo aspetto, sicuramente le partite negli anni sono aumentate, includendo anche le nazionali e visto

che solitamente sono presenti diversi giocatori delle nazionali questo può sicuramente contribuire al numero di infortuni.

Quest’anno però siamo con allenatore nuovo, staff nuovo, siamo bene o male ancora nella prima parte di stagione e con una rosa giovanissima, non punto il dito contro nessuno ma spero che internamente si facciano due domande, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sinceramente non so se ci è stato un costante aumento, l’anno scorso probabilmente siamo andati abbastanza bene sotto questo aspetto, sicuramente le partite negli anni sono aumentate, includendo anche le nazionali e visto

Esatto, e l'anno scorso eravamo senza Coppe...

3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quest’anno però siamo con allenatore nuovo, staff nuovo, siamo bene o male ancora nella prima parte di stagione e con una rosa giovanissima, non punto il dito contro nessuno ma spero che internamente si facciano due domande, tutto qui.

Credo sia il minimo sindacale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Esatto, e l'anno scorso eravamo senza Coppe...

è una variabile anche quella e che va considerata così come una età anagrafica avanzata in altre stagioni etc…

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Credo sia il minimo sindacale...

👍 esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

A volte mi chiedo se commenti simili siano frutto di ironia e sarcasmo, giusto per sembrare in qualche modo simpatici, o se siano invece davvero il frutto di neuroni e ragionamenti voluti... 

E il tuo di commento invece serve a sembrare intelligente? No perché non ci riesci per niente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Per quanto mi riguarda, hai ragione sul brasiliano, mi piaceva e lo reputavo un giocatore molto forte, ovviamente non immaginavo che venisse a Torino controvoglia. Su Koopmeiners l’ho sempre detto che era un giocatore mostruosamente sopravvalutato, che avrei preso altri giocatori con quei 60 milioni e che non ci avrei perso tutto quel tempo. Io da Giuntoli mi sarei aspettato dei colpi a sorpresa, per pagare 60 milioni uno che ne vale si e no la metà bastava tenersi Manna o il grottesco Cherubini.

Io invece avevo grossi dubbi sul brasiliano ed ero sicuro che Koop fosse un grande acquisto ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cavallo di razza si vede all arrivo, non alla partenza, tutti che dalla vostra cameretta credete di saperne più di giuntoli 😂

gli stessi che si strappavano i capelli per le cessioni di soule’, chiesa e huijsen per dirne qualcuno..

ad oggi in squadra i migliori che abbiamo e su cui possiamo aprire un ciclo avendo enormi margini di crescita sono Di Gregorio, kalulu (preso per una manciata di fagioli), thuram e Conceiçao uniti a yildiz (che deve ancora crescere tanto) , cambiaso e ci metto dentro anche  Savona . 

Senza dimenticare bremer che era il giocatore più forte che avevamo in squadra..

Anche cabal  si stava dimostrando un ottimo acquisto .

Gatti e Vlahovic da rivedere, forse potrebbero anche starci in un contesto futuro .

Per il resto giocatori che farebbero fatica a giocare anche nella Fiorentina che non sono stati acquistati da lui.

Chi critica koopmeiners dovrebbe vergognarsi ed ammettere che di calcio non ci capisce niente, innanzitutto perché lo volevate tutti in questo forum.!

e seconda cosa, ma più importante,  koopmeiners per mesi non si è allenato perché messo fuori squadra dall Atalanta.

il ragazzo nn ha fatto preparazione.

è’ arrivato alla Juve e subito è stato catapultato in capo per bisogno, è proprio quando stava cominciando a dare segnali di crescita si è dovuto rifermare per una frattura alle costole!!!

sapete che significa?? Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con qualcosa di simile???

nico Gonzalez e luiz inutile giudicarli non avendoli praticamente mai visti in campo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo must "dobbiamo dare qualcosa di più".

Mancano giocatori "dobbiamo dare qualcosa di piu".

Troppi infortuni "dobbiamo dare qualcosa di piu".

Troppi pareggi "dobbiamo dare qualcosa di piu".

Non ci sono soldi "dobbiamo dare qualcosa di piu".

Piove sempre "dobbiamo dare qualcosa di piu".

Si tromba meno "dobbiamo dare qualcosa di piu".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è non uno di noi, afferma in conferenza stampa che c'è un problema infortuni e alcuni di voi pur di tenere il punto lo negano. Ma è normale ciò? Io mi chiede se si scambia il tifo con la religione dove i dogmi sono da accettare e basta.

8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Nuovo must "dobbiamo dare qualcosa di più".

Mancano giocatori "dobbiamo dare qualcosa di piu".

Troppi infortuni "dobbiamo dare qualcosa di piu".

Troppi pareggi "dobbiamo dare qualcosa di piu".

Non ci sono soldi "dobbiamo dare qualcosa di piu".

Piove sempre "dobbiamo dare qualcosa di piu".

Si tromba meno "dobbiamo dare qualcosa di piu".

E pazientare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Il cavallo di razza si vede all arrivo, non alla partenza, tutti che dalla vostra cameretta credete di saperne più di giuntoli 😂

gli stessi che si strappavano i capelli per le cessioni di soule’, chiesa e huijsen per dirne qualcuno..

ad oggi in squadra i migliori che abbiamo e su cui possiamo aprire un ciclo avendo enormi margini di crescita sono Di Gregorio, kalulu (preso per una manciata di fagioli), thuram e Conceiçao uniti a yildiz (che deve ancora crescere tanto) , cambiaso e ci metto dentro anche  Savona . 

Senza dimenticare bremer che era il giocatore più forte che avevamo in squadra..

Anche cabal  si stava dimostrando un ottimo acquisto .

Gatti e Vlahovic da rivedere, forse potrebbero anche starci in un contesto futuro .

Per il resto giocatori che farebbero fatica a giocare anche nella Fiorentina che non sono stati acquistati da lui.

Chi critica koopmeiners dovrebbe vergognarsi ed ammettere che di calcio non ci capisce niente, innanzitutto perché lo volevate tutti in questo forum.!

e seconda cosa, ma più importante,  koopmeiners per mesi non si è allenato perché messo fuori squadra dall Atalanta.

il ragazzo nn ha fatto preparazione.

è’ arrivato alla Juve e subito è stato catapultato in capo per bisogno, è proprio quando stava cominciando a dare segnali di crescita si è dovuto rifermare per una frattura alle costole!!!

sapete che significa?? Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con qualcosa di simile???

nico Gonzalez e luiz inutile giudicarli non avendoli praticamente mai visti in campo!!

Ma quando usi il termine "vergognarsi" lo usi per la tua giovane età, o perchè non ti è chiaro il significato etimologico( non è una parolaccia) della parola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

vabbè se li ha almeno sul taccuino sono più tranquillo sefz 

L'importante è che non lo lasci in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti