Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Aston Villa: "Ci mancano un sacco di calciatori, tutti dobbiamo cercare di dare qualcosa in più. Ho tanti attaccanti bravi sul taccuino ma Milik è quello giusto"

Post in rilievo

Milk è indispensabile, come quinto uomo, al J, Medical , per giocare a briscola in 5.

Chiedo scusa per la battutaccia, in quanto Arcadio, non ne ha colpe e non merita certo questo tipo di apprezzamento. Purtroppo non possiamo più contare su di lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io invece avevo grossi dubbi sul brasiliano ed ero sicuro che Koop fosse un grande acquisto ☹️

Io diffido di quelli che vengono dall’Atalanta perché in quella squadra, a quei ritmi, sembrano tutti fenomeni. Poi c’è l’aspetto mentale, a Bergamo ti chiedono meno che a Torino o a Manchester (dice niente Hojlund?). Per me Koopmeiners, a quelle cifre era un flop annunciato, andava lasciato perdere e magari potevamo permetterci di tenere Kean e valutare profili a centrocampo meno costosi ma più utili (Samardzic, Sabitzer, McTominay, O’Riley del Celtic, dare più fiducia a Fagioli…). Ora a chi lo sbologneremo? Almeno Douglas ha un appeal internazionale dato dall’aver giocato in Premier (oltre alla fidanzata figa che pare voglia andarsene pure lei) ma Koopmeiners ce lo teniamo sul groppone con il suo bel costo annuo. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, th3 fool ha scritto:

E il tuo di commento invece serve a sembrare intelligente? No perché non ci riesci per niente... 

Dipende da chi lo legge, amico mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2024 Alle 23:45, Stino91 ha scritto:

I top giocano al Real , al City, al Bayern… non all’Aston Villa o all’Atalanta, li hai pagati come campionissimi affermati , cosa che non erano assolutamente 

i campionissimi affermati, a parte che non te li danno, costano molto di più e con ingaggi pesantissimi

chi avresti voluto? Haaland? Mbappe? o chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Sta bluffando

certo come no...

11 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io diffido di quelli che vengono dall’Atalanta perché in quella squadra, a quei ritmi, sembrano tutti fenomeni. Poi c’è l’aspetto mentale, a Bergamo ti chiedono meno che a Torino o a Manchester (dice niente Hojlund?). Per me Koopmeiners, a quelle cifre era un flop annunciato, andava lasciato perdere e magari potevamo permetterci di tenere Kean e valutare profili a centrocampo meno costosi ma più utili (Samardzic, Sabitzer, McTominay, O’Riley del Celtic, dare più fiducia a Fagioli…). Ora a chi lo sbologneremo? Almeno Douglas ha un appeal internazionale dato dall’aver giocato in Premier (oltre alla fidanzata figa che pare voglia andarsene pure lei) ma Koopmeiners ce lo teniamo sul groppone con il suo bel costo annuo. 

Amen! .goodpost 

Fammi solo aggungere una chicca non indifferente a proposito di Samardzic. Quelli di Bergamo che non hanno sicuramente l'anello al naso, sono riusciti a farselo dare in prestito con obbligo di riscato a soli  20 (VENTI!!) milioni + 5 (CINQUE!!) di bonus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo come no...

Amen! .goodpost 

Fammi solo aggungere una chicca non indifferente a proposito di Samardzic. Quelli di Bergamo che non hanno sicuramente l'anello al naso, sono riusciti a farselo dare in prestito con obbligo di riscato a soli  20 (VENTI!!) milioni + 5 (CINQUE!!) di bonus...

Da quelle parti sono bravi davvero, e a tutti i livelli. Gasp su tutti, antipatico e rozzo come pochi ma bravo sul serio. E sembra migliorare con gli anni. Retegui sembra un grande giocatore, l’anno scorso credo non abbia raggiunto i 10 gol, KdK sarà il prossimo ad essere venduto a cifre immorali… l’Atalanta in questo momento è un modello, poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2024 Alle 06:27, Forrest Bondurant ha scritto:

Il vero problema, a parte gli infortuni su cui Giuntoli non ha colpa, è che con i soldi spesi (mi verrebbe da dire buttati…) su Douglas, Nico e Koopmeiners ci prendevamo 5 giocatori di valore analogo se non superiori e come minimo una buona punta di riserva. Il primo vero mercato di Giuntoli alla Juve non è stato un granché. Avrà avuto pochi soldi, si sarà pure dovuto inventare formule creative ma se butti via 58 milioni per un mediano beh qualcuna te la vai pure a cercare. Insiste su Milik in modo penoso perché non può ammettere le cavolate di cui sopra. Si dice che Douglas Luiz non volesse venire a Torino, ma farci 2 chiacchiere prima di intavolare la trattativa e buttarci quasi 30 milioni no? Non so, sono perplesso, 

Touchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai zitto che finora numeri alla mano hai cannato in pieno tutto. Tutta la campagna acquisti a cominciare dal manico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Icarius ha scritto:

Dipende da chi lo legge, amico mio...

Ah beh senz'altro...d'altronde nel paese dei ciechi l'orbo è re 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti